Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Christine White    19/04/2013    2 recensioni
la storia è ambientata in un mondo diverso dal nostro. "Il Mondo Emerso" dove Cris, Rosy, Niall e Nihal cercheranno di salvare questo mondo dalla distruzione. infatti una minaccia incombe sul Mondo Emerso e spetterà a loro salvarlo.
per il resto buona lettura e buona permanenza! recensite in molti mi basta un 'che bello' o 'che schifo'.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLE PRESE CON UN DRAGO
“Hey”
sobbalzai e mi girai di scatto. Era Rosy.
“mi hai fatto spaventare. Un giorno di questi mi farai venire un’infarto.”
lei mi ignorò del tutto e cominciò a fare dei giri nella mia tenda per poi fermarsi e chinarsi sulla custodia della mia spada.
“Hey che c’è?”
“no no niente”
disse alzandosi e puntando i suoi occhi verdi sui miei azzurri.
“è che.. forse era solo un impressione, ma mi è parso di vedere qualcosa che brillava”
“sarai ancora intontita dal sonno”
le dissi stropicciandomi gli occhi. Poi andai fuori dalla tenda e mi allontanai.
“Hey ma dove vai?”
mi gridò Rosy dall’entrata della tenda. Io mi girai e le sorrisi mettendomi una mano sopra gli occhi per ripararli dal sole e vedere bene Rosy.
“bhe vado a prendere l’acqua. Poi dobbiamo combattere. A dopo!”
“a dopo. Non metterci molto!”
mi allontanai camminando lentamente per assaporare ogni profumo che donava la primavera. Guardai la sterminata pianura che mi circondava. Era piena di fiori e c’era qualche albero sparso. Uno di quelli era anche l’ombra per il nostro rifugio.
Guardai davanti a me e individuai subito il fiume.
‘potrei anche pescare qualcosa per il pranzo. Mia sorella ne sarà contenta’
pensai sguainando il mio pugnale che si trovava nella custodia sulla cintura dall’altra parte rispetto alla spada.
Mi tirai su i calzoni che indossavo e entrai in acqua fino alle ginocchia. Mi chinai e scrutai l’acqua limpida del torrente. Individuai subito la preda e con uno scatto fulmineo affondai la lama del pugnale nella carne del pesce. Lo tirai fuori dall’acqua e ad alta voce mi dissi
“ancora uno e faremo un pranzo da re”
“con due pesci così?”
non potevo non riconoscere quella voce.
“Niall.. ma che ci fai qui?”
“che sono venuto a darti una buona notizia..”
lo zittii con la mano.
“la buona notizia può aspettare un attimo. Devo catturare un altro pesce..”
lo fissai nei suoi occhi azzurro oceano
“e potresti anche darmi una mano invece che stare lì impalato a fissarmi”
“mi Spiace Cris ma non posso.”
alzai le spalle.
“eccolo”
un altro colpo e presi così un altro pesce. Poi uscii dall’acqua e mi sistemai i calzoni foderando il pugnale nella custodia.
“cosa mi evi dire?”
“bhe meglio andare anche da tua sorella riguarda tutte e due”
“bene un altro quartodora di viaggio”
lui mi sorrise. E poi fischiò all’aria e vidi planare sulla pianura un bellissimo animale. Un Drago azzurro dal corpo lungo e affusolata e dell’aspetto imponente.
“Hey da quanto tempo che non ti vedevo Heart”
mi fiondai da lui. Sapevo che i draghi rispondono soltanto ai loro cavalieri, ma per me con Heart era diverso.
“allora come stai eh? Ti tratta bene quello là?”
gli disse accarezzandogli il muso. Poi mi rivolsi a Niall
“dai vieni che andiamo da Rosy”
“va bene”
detto questo Niall si mise in groppa a Heart.
“andiamo bello!”
e cominciammo a valare verso le nostre tende.
Arrivati feci cenno a Niall di stare fuori ed entrai da sola.
“Hey sorellina indovinaun po’? Abbiamo visite! Vieni fuori”
senza farselo ripetere due volte si fiondò fuori e quando vide Niall lo abbracciò.
“bhe immaginavo questa reazione anche da parte di Cris, ma..”
lo fulminai con lo sguardo
“sai che non sono fatta per queste cose.sono una guerriera.”
“bhe lo è anche Rosy, ma comunque non ha fatto come te..”
poi mi fissò serio
“devi tornare con noi nell’ordine. Abbiamo bisogno di voi. Una nuova minaccia si sta per abbattere sul Mondo Emerso”
“non vedo come potrebbe interessarci.”
risposi dura. Rosy mi fulminò con lo sguardo
“Cris è il nostro mondo questo”
“Sveglia Rosy. Per cosa abbiamo fatto questo viaggio? Te lo dico io perché.perchè i nostri genitori sono morti e l’unica cosa che ci rimane di loro sono le nostre spade, le armature e…”
“e i nostri Draghi Cris. Karif e Lucky. Cris ragiona”
mi implorò Rosy e Niall le acconsentì con lo sguardo. Rosy riprese a parlare
“facciamolo anche per i nostri genitori. Scommetto che saranno orgogliosi di noi se combattiamo di nuovo per la pace”
“ci penserò. Domani avrete una mia risposta. Niall puoi rimanere qua a dormire. Prendi il mil giaciglio. Io me ne farò un altro.”
“ma..”
cominciò Rosy. Non le lasciai il tempo di continuare.
“Domani ho detto!”
lei abbassò lo sguardo ed entrò nella tenda.
“non dovevi essere così dura con lei”
“forse hai ragione comunque ora scusa ma devo andare ad allenarmi.”
il suo sguardo si illuminò
“non illuderti. Mi alleno solo per tenermi in forma. Nient’altro.”
“ma sei già in plendida forma”
gli diedi una manata sulla schiena in modo scherzoso
“non dire cavolate.”
ci scambiammo un sorriso e poi io mi allontanai verso la pianura per cominciare il mio allenamento. Dovevo riflettere. Ne avevo bisogno. ____________________________________________________________________________________________________________________ RECENSITE IN MOLTI MI RACCOMANDO! ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Christine White