Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    19/04/2013    2 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

 

                                                                                                   Dei nuovi amici

 

 

 

 

 

 

-Cosa volete, voi?- chiesi loro con una nota di impazienza e curiosità nella voce.

-Ci tenevo a ringraziarti per avermi aiutato con Lucy... Lei mi ha detto che negli ultimi giorni prima che ci mettessimo insieme le hai parlato molto bene di me, quindi... grazie, Lizzy!- disse Louis tutto d'un fiato.

-Non c'è problema, sapevo quanto piacevi a Lucy e avrei fatto di tutto per aiutarla...- risposi sorridendo.

Per un attimo restammo tutti in silenzio ma poi l'aria fu interrotta da una voce cristallina.

-Aspetta un attimo... Ma tu sei la Lizzy che è stata con Harry e che l'ha lasciato?!- mi chiese Niall.

Aveva davvero uno sguardo sorpreso. La luce del sole si abbinava perfettamente ai suoi capelli biondi e illuminava di una tenue luce giallastra i suoi color ghiaccio.

-Ma dove sei stato in questi ultimi tempi? Sulla Luna?! È da sempre che Harry ci parla di lei e che ce la fa notare nei corridoi...- rispose Liam.

Lui aveva i capelli color grano, molto corti, ma che facevano risaltare i suoi occhi castani.

-Hai ragione ma... non l'ho mai osservata bene e, comunque... stavo pensando alla doppia pizza al formaggio che mi gusterò non appena sarò a casa...- e detto questo assunse un' espressione sognante.

Gli altri tre sorrisero.

-Niall ha sempre fame... Il cibo è la sua unica ragione di vita!- mi disse divertito Zayn.

Zayn era davvero un gran bel ragazzo, come gli altri. I suoi capelli corvini erano sistemati in un ciuffo impeccabile e due iridi color cioccolato completavano il tutto.

-Capisco... Comunque non stavamo insieme... E perchè sei così sorpreso di sapere che sono io quella che ha baciato Harry?- chiesi a Niall, ancora assorto nei pensieri sulla sua pizza.

-Perchè di solito Harry non sta con ragazze come te... Insomma tu sei molto carina, eppure non sei truccata e non indossi vestiti scollati, come il resto delle sue ex. In più hai l'aria di essere molto simpatica e sveglia cosa che assolutamente non erano le sue ex.- mi rispose sorridendo.

-Grazie... Ci mancava solo che fossi come le sue ex...- gli risposi.

Gli altri quattro si misero a ridere.

-Comunque adesso dobbiamo andare sennò Niall sviene per mancanza di cibo... Però sei molto simpatica, ci piacerebbe conoscerti meglio...- disse Zayn scrutandomi attentamente.

-Mi farebbe piacere... Anche voi siete diversi da come mi immaginavo...- gli risposi pensierosa.

-Perchè, come ci immaginavi?- chiese incuriosito Liam.

-Sinceramente? I cinque cretini della scuola. Ma adesso che ho scoperto che voi quattro siete simpatici rimane solo Harry il numero uno dei cretini...- gli risposi pensando a quei fottuti riccioli.

-Vabbè, noi andiamo... Ci si vede e salutami Lucy!- mi disse Louis ridendo.

-Sarà fatto! Buon appetito Niall!- augurai al biondino.

-Lo sarà!- rispose incamminandosi con gli altri mentre io salivo sul marciapiede della via opposta.

Sorrisi e capì che ero stata una stupida a considerarli antipatici.

 

 

 

 

La mattina dopo...

 

 

Erano le sette e mezza ed io ero seduta su di uno sgabello, in cucina, a gustarmi i miei adorati biscotti alla cannella.

-Allora... domani è il tuo compleanno! 17 anni sono importanti... come vuoi che festeggiamo?- mi chiese mia madre, intenta a prepararsi il tè.

Eh già, domani, 20 Maggio, era il giorno del mio diciassettesimo compleanno...

-Non voglio nessuna festa, sul serio! Mi andrà benissimo cenare qui come tutti i giorni...- le risposi alzando le spalle.

-Come vuoi tu, ma Domenica invitiamo i nonni a pranzo... Festeggeremo con loro.- mi rispose.

-Ok. Adesso vado che sennò faccio tardi... Ciao!- la salutai uscendo di casa.

-Ken non c'è?- chiesi a Lucy vedendola sola, alla fine della via.

-Mi ha scritto che faceva tardi...- mi rispose.

Alle otto io e Lucy eravamo davanti al cancello ad aspettare che suonasse la campanella.

-Domani è il tuo compleanno! Che regalo vorresti?- mi chiese lei sorridendo.

-Non voglio assolutamente nessun regalo! Non farò neanche la festa...- le risposi.

-Niente festa?! Ma sei matta! Compi 17 anni, non fai nessuna festa e non vuoi neanche un regalo?!- mi chiese stupita.

-Chi è che compie 17 anni e non fa nessuna festa?- chiese un ragazzo dagli occhi azzurri apparso dal nulla.

Era Louis, attorniato da Zayn, Niall e Liam.

Lucy lo salutò con un piccolo bacio.

-Domani è il compleanno di Lizzy e non vuole fare feste!- gli spiegò Lucy con sguardo arrabbiato.

In quel momento i quattro ragazzi iniziarono a parlare senza sosta, tutti insieme.

-Ma dai Lizzy, perchè no?- mi chiese Louis.

-17 anni sono importanti!- mi ricordò Liam.

-Ti divertirai sicuramente...- mi disse Zayn.

-E poi ci sarà molto cibo!!!- urlò Niall.

-Sentite!!!- urlai loro per farli smettere di parlare.

-Preferisco non fare nessuna festa, fine del discorso.- dissi loro.

-Vabbè... se ne sei proprio sicura...- disse Zayn dispiaciuto.

Finalmente avevano capito!

In quel momento suonò la campanella così ci dirigemmo tutti verso l'entrata, insieme ad un Ken ritardatario.

 

 

 

 

 

 

                                                                                                       POV LUCY

 

 

 

Non potevo lasciare che la mia migliore amica festeggiasse i suoi 17 anni da sola quindi escogitai un piano da mettere in atto la sera dopo... Cosa c'era di meglio della classica festa a sorpresa?

L'avremmo organizzata a casa mia e mi avrebbero aiutato tutti... Louis, Ken, Zayn, Liam, Niall...

avrei potuto chiedere aiuto persino ad Harry... magari sarebbe riuscito a riconquistarla!

Dopo scuola ne parlai subito con gli altri.

-Che bella idea! Lizzy ne sarà felicissima!- si congratulò Louis.

-Io posso pensare al cibo! Porterò montagne di cibo... Pizza, panini, torte, pasticcini, coca-cola...- urlò Niall con l'acquolina in bocca.

-Io posso pensare alla musica... Sono bravo come DJ!- mi disse Zayn sistemandosi il ciuffo.

-Io e Louis potremo occuparci delle decorazioni!- propose Liam.

-Perfetto! Ed io e Ken faremo gli inviti! Ti va, Ken?- chiesi al ragazzo biondo alla mia destra.

-Certo, ma dobbiamo iniziare subito... Domani dovremo distribuirli!- mi ricordò.

-Giusto! Allora, io e te ci vediamo oggi pomeriggio per farli mentre tutti noi ci rincontriamo domani pomeriggio, a casa mia, per preparare la festa! Ok?- chiesi loro entusiasta.

-Perfetto!- mi risposero in coro.

Quando se ne furono andati notai Harry seduto su una panchina, vicino alla scuola.

Mi incamminai verso di lui.

-Hey, Harry!- lo salutai quando li fui vicina.

Lui alzò lo sguardo verso di me, per poi ricacciarlo verso i suoi piedi.

-Che vuoi?- mi chiese con impazienza.

-Volevo ricordarti che domani è il compleanno di Lizzy... Quindi, mi chiedevo se ti andasse di aiutarci ad organizzare una festa a sorpresa per lei...- gli chiesi sperando che accettasse.

Lui si alzò in piedi.

-E perchè dovrei? Per sentirmi urlare da lei che sono uno stupido, che non potevo permettermi di presentarmi alla sua festa e per rovinarle il compleanno? No, grazie.- mi rispose incamminandosi tristemente.

Ma non volevo mollare.

-Senti, magari potresti farle una sorpresa o un regalo... Qualcosa che sai che le piaccia...- gli urlai.

In quel momento si girò verso di me con una strana luce negli occhi.

-In effetti... c'è qualcosa...- disse più a se stesso che a me.

-Grazie Lucy!- e detto questo mi abbracciò e se ne andò correndo.

Rimasi per un po' interdetta, immobile, sul marciapiede...

Ma io i maschi non li capivo...











 

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta ho aggiornato prima del solito, come promesso!
Ci tenevo ad aggiornare oggi perchè faccio
un anno su EFP!!!
Come avete appena letto Lucy vuole organizzare
una festa a sorpresa per il compleanno di
Lizzy... E chissà cos'ha pensato Harry...
Il prossimo capitolo non è ancora pronto ma spero di
metterlo presto!
Ringrazio moltissimo chi leggerà o recensirà e chi ha messo
la FF tra le preferite/seguite/ricordate!
Un bacio,

Ali love jelena

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena