Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: f9v5    21/04/2013    1 recensioni
Come dice il titolo, queste flash-fic si svolgono il giorno prima degli eventi del film; vedrete i pensieri dei quattro personaggi principali(Ralph, Felix, Vanellope e Tamora) il giorno prima che cominciasse la grande avventura che li ha visti protagonisti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felix Aggiustatutto, Ralph Spaccatutto, Tamora Jean Calhoun, Vanellope von Schweetz
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, è un’altra giornata di lavoro è passata.
E’ sempre bello poter tornare nel proprio appartamento e appendere l’ultima medaglia guadagnata accanto alle altre.
Lo ammetto, mi piace vincere medaglie, mi fa stare meglio con me stesso, perché se le vinco vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro.
Dopo tutto è questo l’importante, impegnarsi a fondo in ciò che si fa, così i giocatori saranno contenti e potranno divertirsi.
Cavoli, mi sembra incredibile che domani sarà il trentesimo anniversario del gioco; voglio dire, mi sembra solo ieri che ho alzato per la prima volta il mio martello, partendo col mio classico -Ci pensa Felix!-, per poi mettermi ad aggiustare ciò che Ralph rompeva(anche lui fa davvero bene il suo lavoro, va riconosciuto; insomma, se dessero una medaglia per lo spaccare le cose, il mio collega gigante la vincerebbe di sicuro!).
Eh sì, sono davvero soddisfatto della mia vita: il mio gioco domani compie trent’anni, ho degli amici che mi vogliono bene, un bell’appartamento in cui vivere, tutto perfetto!
Eppure mi sembra che manchi qualcosa…ma in questo momento non mi viene in mente cosa possa essere, magari ci penserò in seguito.
Ora devo pensare a cosa indossare per la festa di domani, il protagonista del gioco non può certo deludere le aspettative degli altri.
Però forse dovrei andare da Ralph e chiedere se vuole essere dei nostri domani, in fondo anche lui fa parte del gioco, non sarebbe giusto nei suoi confronti.
Ma, riflettendoci sopra, è meglio lasciar stare, Ralph non mi sembra il tipo da feste, probabilmente si annoierebbe a morte e io non mi permetterei mai di costringerlo.
Si, è meglio lasciar stare!
Ok Felix, ti conviene scegliere il vestito giusto, domani si festeggia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: f9v5