Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    21/04/2013    1 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:

 

Appena arrivo incontro tutte le mie amiche e ci guardiamo con aria       interrogativa,  non avendo idea del perché fossimo tutti riuniti lì.

Ad un tratto vediamo avvicinarsi l’uomo che parlava quella mattina, sempre con il suo microfono, tramite  il quale inizia  a parlarci:

“Ragazze vi starete chiedendo del perché siete qui tutte riunite, beh alcune di voi si saranno accorte di un sesto letto in camera …”

L’uomo sospende la frase, e a me viene in mente il momento in cui mi chiesi se ci fosse una ragazza in più.

“Il motivo è che in un alloggio per ogni settore vivrà uno dei componenti del gruppo, più precisamente “l’insegnante” del settore.

Di fianco a me ci sono Gaia e Giorgia che subito si guardano con gli occhi spalancati cercando di non svenire, nel caso in cui un ragazzo vada nel loro alloggio.

Io subito penso:

“Come potrebbe essere possibile che con tutti gli alloggi del mio settore venga sorteggiato il mio …”

L’uomo riprende a parlare spezzando i miei pensieri, intanto la band al completo era salita sul palco per sorteggiare la camera.

Il primo è Liam, il quale dice:

“Io dormirò nella camera…” Lascia un po’ di suspense e poi riprende “numero 12”

 Istintivamente ci giriamo verso Giulia, sperando per lei che abbia sorteggiato la sua camera, lei è lì ferma senza battere ciglio probabilmente senza sapere dove sia… Penso sia la sua camera ahahahah.

Neanche tempo di farla riprendere che Zayn schietto urla:

“Camera 28 sto arrivando”.

C’è il silenzio più totale, fino a quando non sentiamo un urletto femminile proveniente dalla Chantal ne ero convinta al 100%.

Il momento di Louis, mi giro verso Gaia prima che lui dica il numero, ha gli occhi lucidi, dopotutto lei è la ragazza che gli ascolta da molto più tempo, se finora la fortuna ci aveva assistito, perché non farlo anche con lei.

Louis prende un lungo sospiro e …

“Numero 31, alloggerò nella 31.”

Gaia come se si fosse scordata del numero della sua stanza ricontrolla il biglietto e siccome non dava segni di vita vado a leggerlo vicino a lei e …

31 c’è scritto 31 Inizio a scuoterla per farle capire che ha realizzato il suo sogno (?).

È il momento di Harry e quindi di Giorgia un’altra Directioner da una vita, anche lei occhi luci, mani tremolanti, era molto agitata.

La voce roca di Harry annuncia:

“La mia nuova camera è la numero 13”

Sento un improvviso urlo di Giorgia che ha iniziato a saltellare ed appendersi (?) alle spalle di tutte noi, intuisco che sia la sua camera.

Ok tocca a me, la tensione sale, dopotutto è andata bene a tutte, madre natura non mi detesterà così tanto …

Niall si avvicina al microfono.

Sono secondi interminabili vedo tutto come se fosse un’enorme rallenty.

“Camera 6”

Svengo o non svengo, svengo o non svengo, ok svengo.

Ci rendiamo conto di essere tutte in camera con uno dei ragazzi **.

Iniziamo a saltare, urlare, fregandocene delle ragazze che ci guardano attorno.

Intanto vediamo la band avvicinarsi a noi, sicuramente per dirci di fare più piano .-. .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs