Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    22/04/2013    0 recensioni
Adele dopo aver ucciso il famigerato vampiro Ramirez viene mandata alla scuola per cacciatori
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto della serata:
Io ero andata al ballo della pace con John, mentre, quello era andato con Selena.
Quello finalmente aveva un nome Gabriel.
Dovevo aggiungere altro?
Si purtroppo.
Ma non mi andava di pensarci troppo in quel momento dato che ci avevo già riflettuto per tutta la notte precedente.
In breve comunque se avessi dovuto catalogare la mia storia l’avrei messa nella sezione storie tragiche senza alcun dubbio.
Premio di consolazione?
Era una storia tragica già prima che lui potesse essere un eventuale assassino venuto a scuola per uccidermi.
Altra cosa importante: dovevo lavorare sul mio rapporto viso/espressioni,poiché non potevo essere un libro aperto dove tutti potevano leggere di me quello che li pareva.
Il giorno dopo del ballo malgrado non ci fossero lezioni io ugualmente e chi come me centrava in qualche modo con il motivo vero per cui si era creato quell’evento ero comunque in punizione quindi mi aspettavano le solite pulizie da fare un po’ nella nostra scuola un po’ nella scuola dei vampiri.
Sperai di essere mandata nuovamente nella scuola per vampiri.
L’avevo già detto di essere folle ma volevo assolutamente vedere Gabriel, per capire tante cose in un solo nano secondo?
No mi ci voleva più tempo per capire chi era davvero, non mi si poteva svelare la verità in un nano secondo ma lui me lo avrebbe permesso?
La verità.
Dicono che la verità fa sempre soffrire, sperai che nel mio caso ci fosse un eccezione a quella regola.
 Mi armai di tanta speranza e mi fiondai in palestra dove ci avrebbero assegnato le mansioni da svolgere.
Mariah mi raggiunse e si mise al mio fianco tanto sapevamo che non ci avrebbe accoppiato nemmeno per quella volta, anche se avevamo provato a metterci separate per finire poi insieme.
Infatti come non detto, mi aspettava un pomeriggio difficile quando scoprii che la mia compagna sarebbe stata Selena per quel pomeriggio.
Quando sentimmo i nostri nomi messi insieme come al solito ci squadrammo dalla testa ai piedi entrambe e quasi allo stesso tempo sbuffammo infelici per la decisione raggiunta dai nostri insegnanti.
Se volevano far scatenare una terza guerra mondiale, lo stavano facendo nel modo giusto.
Una cosa positiva di tutta la faccenda però c’era, cioè mi avevano assegnato alla scuola per vampiri e se c’era Selena con me probabilmente avrei avuto più possibilità di vedere Gabriel o magari anche parlarci.
Non tutto il male viene per nuocere, pensai ad una delle massime preferite di Elia.
Non ci salutammo ne ci abbracciamo quando ci dirigemmo verso l’edificio io e lei perché se fossimo state anche ad un solo millimetro di distanza sicuramente sarebbe ripreso il match che John e i suoi avevano interrotto qualche sera prima.
Nessuna di noi due però voleva allungare oltre il consentito il castigo che ci avevano messo per ciò che avevamo fatto precedentemente, quindi, ci scrutavamo a distanza senza dire una parola mentre Selena messaggiava con una delle sue amiche, non potevo pensare che stesse messaggiando  proprio con Gabriel, anche se le avrei voluto fare una miriade di domande su di lui in quel momento mi trattenni ricordandomi che mi era nemica.
Quando giungemmo alla scuola di vampiri John ci accolse come sua usuale abitudine.
A me mi abbracciò, mentre, a Selena la salutò solamente stringendole la mano.
-        Se volete vi lascio soli piccioncini!
Fu quello che aggiunse lei allontanandosi da noi due.
Io guardai John e feci respiro esasperato.
-        Vedi cosa mi tocca oggi pomeriggio?
Gli dissi seccata indicando Selena che prendeva le distanze.
-        Se vuoi vi metto separate.
Mi disse lui facendomi un occhiolino.
E addio alla possibilità di incontrare Gabriel quindi scossi la testa e proseguii la dove Selena aveva lasciato le sue invisibili tracce.
Sperai che anche Gabriel seguisse quelle tracce.
E se fosse stato ciò un’arma a doppio taglio?
Già potevo vedere Gabriel ma lui avrebbe trascorso del tempo con Selena, la sua accompagnatrice del ballo.
Come avrei reagito io vedendoli di nuovo insieme?
Non potevo competere con i ragazzi quando si trattava dover confrontarmi con Selena.
Lei era davvero una bella ragazza.
Questo lo dovevo ammettere anche se non mi piaceva affatto farlo.
Forse dopotutto non era stata una grande cosa positiva quella di venire alla scuola di vampiri con Selena.
Desiderai sbagliarmi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen