Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: imakoala    22/04/2013    1 recensioni
Quando l'amore tanto disprezzato arriva e ti colpisce, come puoi rifiutarlo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non prestai molta attenzione alle due ore successive, pensavo e ripensavo alla conversazione avuta poche ore prima.
Ci saranno altri modi per ricambiare il favore’ cosa intendeva?
Guardai distrattamente fuori, il cielo era terso, di un azzurro brillante, i raggi del sole illuminavano le foglie degli alberi del cortile, che venivano leggermente mosse dal caldo venticello.
Non vedevo l’ora di uscire fuori per assaporare al meglio quella giornata, magari andare a prendere un gelato con Angel nel pomeriggio. Già assaporavo la fresca dolcezza del gelato al cioccolato, quando una voce mi riportò alla realtà.
“I vettori non sono di suo gradimento signorina?” disse sarcasticamente il mio professore di fisica.
Lo guardai immediatamente abbassando lo sguardo.
“Si… mi scusi professore.”
La campanella suonò, salvandoci dalle grinfie del professore.
 Misi tutto apposto e mi preparai ad uscire dalla scuola, incamminandomi verso il parcheggio.
Finalmente mia madre mi aveva dato il permesso di prendermi lo scooter.
Infilai il casco e mi preparai a partire, quando qualcuno mi abbassò la visiera.
Mi voltai per vedere chi fosse e ritrovai il ragazzo dagli occhi verdi che mi sorrideva.
“E così hai uno scooter, eh?”
“No, questa è un’astronave spaziale.” Dissi sarcasticamente.
Si mise a ridere, facendo ridere anche me.
Ci fu qualche minuto di silenzio dopo la risata, ma fu lui a romperlo.
“Mi fai fare un giretto?” mi sorrise, guardandomi con gli occhi da cucciolo. Oh, era adorabile.
“Hm, okay dai.” Gli diedi un casco di riserva e mi misi al posto del guidatore, pronta a togliere il cavalletto e ad uscire dal parcheggio ormai quasi vuoto.
“Però guido io.” Mi sorrise, mostrando una dentatura bianca e perfetta.
Poi si infilò il casco che gli avevo ceduto.
Gli stava un po’ grande, mi misi a ridere.
“Cosa c’è da ridere?” mi guardava con aria interrogativa.
“Il casco… ti sta un po’ grande. Sei proprio buffo!” Continuai a ridere.
Lui sbuffò, fingendosi offeso, poi però si unì alla risata.
“Allora mi fai guidare?”
Scesi dal motore e gli tesi lo sterzo. Lui mise in moto, fece retromarcia e aspettò che salissi dietro.
“Possiamo andare a casa mia? Così giacché mi lasci là.” Fece un risolino insolente.
Alzai gli occhi al cielo.
“Va bene.”
Iniziò a correre per le strade quasi deserte, segno che quasi tutti erano a casa a mangiare.
“Vai troppo veloce! Rallenta!” lo ammonii, stringendomi a lui per la paura.
Lo sentii ridere, poi rallentò per girare in una via che mi sembrava familiare. Si fermò vicino ad una casetta arancione, davvero carina.
“Ma questa è la mia via!” dissi, ricordando alcuni particolari della strada in cui abitavo.
“Oh, che coincidenza! E dove abiti precisamente?” Mi sorrise.
“In fondo, in quella casa grigia e bianca all’angolo.” La indicai.
Nel frattempo si tolse il casco e me lo tese, sorridendomi.
“Beh, perfetto allora. Ora so da chi andare se mi serve qualcosa.” Disse ridendo.
Lo salutai con un cenno della mano prima di saltare in sella e mettere in moto, quando lui si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulla guancia.
“A presto, bellissima.” Si voltò e salì a casa sua.
Io lì per lì rimasi un po’ imbambolata, con gli occhi spalancati per la sorpresa. Nessun ragazzo si era mai minimamente avvicinato a me, nemmeno per chiedermi l’orario, mentre lui mi aveva addirittura dato un bacino sulla guancia e mi aveva chiamato ‘bellissima’.
Arrossii a quel pensiero e me ne andai a casa sorridendo.




Yoo,raga! beh, che dire, grazie per le visualizzazioni e recensioni, le apprezzo molto :3
Mi raccomando fatemi sapere se vi è piaciuto o se secondo voi c'è qualcosa che non va... a presto! x
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: imakoala