Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    23/04/2013    1 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-Zoey
Credevo di essere arrivata al mio Hotel non essendo di quel posto e non conoscendo niente.. entrai. Alla reception non c'era nessuno, e da un salone in fondo, c'era una musica e un chiasso assordante! Immagino che avranno dato una festa.
Salgo al piano superiore per vedere se trovo qualcuno, ma niente, o forse...
La suite 220 era l'unica camera aperta, doveva esserci qualcuno.
Entrai. Sentivo un piagnucolio ma non capivo bene cosa fosse con quella musica.
IO: C'è nessuno??
chiedetti per almeno 2 volte.
All improvviso un ragazzo biondo con gli occhi rossi e bagnati si precipitò verso la porta spaventato.
IO: Ehm..scusami.. e che era l'unica stanza aperta giù alla reception non c'è nessuno e non sapevo a chi chiedere cosi sono entrata. Piacere io sono Zoey..ma mi scusi, si sente bene???
Ragazzo: Non si preoccupi, non è niente..lei ha mai sofferto per amore?
Mi disse accogliendomi e facendomi strada in cucina.
Ci sedemmo e lui comincio a raccontarmi di questa ragazza di nome Brianna..di quanto fosse forte il sentimento che provava per lei, e di come lei lo ritenesse solo un amico, e per giunta anche fidanzata con un amico del suo gruppo.
Ragazzo:Hai capito?
Mi disse piangendo.
Io: Beh su non preoccuparti, vedrai che si accorgera presto di cosa avrà perso!!
Ragazzo: Ma sarà troppo tardi perchè io non ci sarò più per lei.
Disse asciugandosi le lacrime.
Io: Magari non era quella giusta:)
Ragazzo, Può darsi. E tu? Parlami di te, non voglio annoiarti, come mai sei finita qui?
IO: Mi sono persa..io non sono del posto..e non sapendo dove fosse il mio Hotel sono entrata qui, ma giù non c'era nessuno e c'era una forte musica proveniente da un salone in fondo.Probabilmente ho dato buca all'altro hotel xD Ma .. aspetta.. tu non sei giù a divertirti? Capisco che stai soffrendo ma...
Ragazzo: Ho capito. No .. perchè le proprietarie di questo albergo sono due gemelle Brianna E TJ e come ti ho detto prima Brianna e la causa di questa sofferenza.
IO: Ma prima hai detto gruppo.. tu sei in un gruppo??
Ragazzo: Non ti sfugge nulla eh? Beh si.. faccio parte di un gruppo.. i One Direction non so se ne hai sentito parlare. Siamo cinque compreso me. C'è Harry, Liam, Louis, e Zayn il ragazzo che si è fidanzato con Brianna.
disse in modo deprimente.
IO: Ah capisco:) Dev'essere bello comunque siete numerosi. Vi divertite a scrivere canzoni, come passate il vostro tempo in tour?
Cercavo di cambiare discorso per distrarlo.
Ragazzo: Beh si devo dire che siamo come fratelli sai. Noi scriviamo canzoni e cantiamo, poi c'è Rob che suona. Per il resto c'è la video camera xD
IO: Beh si è fatto tardi, dissi indicando l'orologio, erano quasi mezzanotte. Devo andare..
com'hai detto che ti chiami Harry??
Ragazzo: Nono, io sono Niall scusa non mi sono neanche presentato. E tu sei.. z-Zoey, giusto??
Io: Si .. beh rimettiti presto [:)] Ciao
dissi uscendo dalla porta
Niall: Grazie, è stato un piacere .. E...e... s-se vuole sa il numero della mia stanza può venire quando vuole. Ah che razza di gentlemen sono.. vuole che l'accompagno??
Io: Ahaha no grazie non c'è bisogno sono abbastanza grande per essere accompagnata non pensi? dissi sorridendo
Niall: Mi scusi signorina non la disturbo più. Ciao [:)] dissi con aria imbarazzata.
Io: Oh non c'è di chè.
Cosi mi diressi più infondo al corridoio per arrivare alle scale, ma mi sentii chiamare, mi girai ed era di nuovo quello strano ragazzo Niall..
Io: Cosa c'è ancora??
Niall: Volevo solo augurarle buonanotte! Disse correndo verso di me..
Io: Buonanotte a lei [:)] . Lo salutai stringendogli la mano e agitandola. Poi corsi subito a cercare qualcuno che mi desse le chiavi per la mia stanza.. ero veramente stanca.

-Niall
Chiusi la porta dell'ingresso .. andai a sciacquarmi la faccia e mi coricai sul letto.
Ero triste ma nello stesso tempo sollevato, mi aveva fatto bene parlare con .... lei.. Zoey.
Devo dire che sembra abbastanza solare.. intraprendente, e anche molto bella e semplice.
Non feci altro che pensare a lei.. 

-Zoey
Finalmente trovai un ragazzo che uscendo dall'ascensore mi chiese cosa ci facevo qui,
sembravo una barbona xD
dopo avergli spiegato la situazione, il ragazzo gentilissimo di nome Reece mi consegno le chiavi e mi portò le valigie fino alla stanza 224 porprio vicina a quella di Niall.
R: Le piace qui signorina?
Io: Sisi abbastanza luminoso di giorno e accogliente.. grazie mille. Buonanotte.
Chiusi la porta e dopo essermi messa il mio pigiama.. mi coricai sul letto pensando a tutta la giornata stressante.. e sospirai.
Ma qualcosa oggi mi ha colpito al cuore, quel ragazzo cosi strano, era davvero carino e dolce, e direi che mi è dispiaciuto vederlo cosi.
Beh adesso e ora di dormire. Il nuovo giorno non aspetta niente e nessuno.

CONTINUA
Spero che recensiate in tante :D!
Domani metto un altro capitolo!
Per questo capitolo devo ringraziare una mia amica Martina che mi ha aiutato! Grazie a tutti! ♥.♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_