Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    24/04/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Capitolo 9: Dichiarazione
 
           Riassunto capitolo precedente: dopo aver discusso con Uub, Trunks riesce ad accompagnare Pan a casa e le confessa che ha qualcosa di importante da dirle, quindi le chiede se il giorno dopo possono vedersi e la ragazza accetta senza alcun indugio.

 
           Pan  quella mattina si svegliò presto, fece colazione e, dopo essersi fatta una bella doccia rilassante, iniziò a prepararsi per incontrare Trunks. Rovistò nel suo armadio in cerca di qualcosa di carino da mettersi, ma trovò soltanto un pantaloncino corto di jeans e un top rosa senza spalline che metteva ben in risalto i suoi seni. Decise che poteva andare bene e indossò il tutto, aggiungendo delle ballerine dello stesso colore della maglietta. Pettinò delicatamente i lunghi capelli e applicò sul suo già perfetto viso anche un filo di trucco.
 
           Trunks era ormai rinchiuso nel suo studio alla Capsule Corporation da ore, ma non riusciva minimamente a concentrarsi sul lavoro: era troppo impegnato a pensare alla sua Pan. Ancora non aveva deciso le parole giuste da dirle per confessarle il proprio amore e non si sarebbe arreso finché non ci fosse riuscito.
           Ormai mancavano pochi minuti dall’ora dell’appuntamento, quindi Trunks uscì velocemente dal suo studio per dirigersi al luogo dell’incontro.
           Quando Trunks arrivò, Pan era già lì ad aspettarlo. Era meravigliosa. I suoi occhi non avevano mai visto niente di simile. I lunghi capelli neri le ricadevano perfettamente sulle spalle, incorniciando il suo candido viso, in cui erano incastonate due enormi gemme nere, contornate da quel filo di matita che non poteva far altro che risaltare ancora di più la bellezza di quegli occhi.
           Lo sguardo si Trunks passò dal suo viso al suo corpo. Quella ragazzina di soli diciotto anni aveva un corpo così meraviglioso che sembrava una dea greca. Lo stretto top rosa risaltava perfettamente i seni della ragazza, il pantaloncino troppo corto lasciava intravedere le sue magre gambe. Quella visione così splendida e perfetta mandò Trunks in confusione.
            “Ciao Trunks” esclamò la ragazzina dai capelli d’ebano quando vide Trunks avvicinarsi.
            “C-ciao P-Pan” balbettò il lilla, ancora piuttosto turbato dalla visione della ragazzina.
           I due si guardarono negli occhi per alcuni minuti, troppo imbarazzati per dire qualcosa.
            “Andiamo?” disse finalmente Trunks, rompendo quell’imbarazzante silenzio che si era creato intorno a loro.
            “Certo” rispose Pan.
           Trunks indicò un ristorantino che si trovava a pochi metri da lì e intrecciò le sue mani a quelle di Pan, trasportandola con se in quel locale. A quel contatto Pan abbassò lo sguardo per evitare che Trunks vedesse il rossore che aveva improvvisamente colorato il suo viso. Il solo toccare le mani di Trunks le faceva uno strano effetto, intrecciare le sue dita con quelle lunghe e affusolate di quel meraviglioso ragazzo le provocò un’accelerazione innaturale dei battiti cardiaci. Era sicura che da un momento all’altro le sarebbe venuto un infarto.
           Entrarono in quel piccolo e grazioso ristorantino e furono accompagnati da un cameriere al loro tavolo.
            “Sei bellissima” le sussurrò Trunks, guardandola dritto negli occhi.
            “Grazie” riuscì a dire la ragazza dai capelli d’ebano, sentendosi le guancie avvampare sempre di più.
            “Cosa vuoi ordinare?” le chiese, leggendo i vari piatti sul menù.
           Anche Pan prese il menù e lesse velocemente tutti i piatti.
            “Spaghetti con il sugo” rispose, “Tu?”
            “Anche io” confermò, facendo alla ragazzina uno dei suoi più bei sorrisi.
           Pan sentiva il cure martellarle in petto, sentiva che non avrebbe retto ancora a lungo a quella straordinaria bellezza, sentiva che stava per saltargli a dosso per stringerlo forte a se.
           Calmati Pan, calmati, ripeteva tra sé e sé.
           Nel frattempo i due consumarono tutte le portate, ricordando, tra un morso e l’altro, i bei momenti passati insieme in quell’indimenticabile viaggio nello spazio.
            “Pan” disse dolcemente il lilla, poggiando delicatamente la sua mano su quella di Pan, “è da quando ti ho rivista che ho voglia di dirti qualcosa, qualcosa che forse è sbagliato, ma che io non riesco più a tenermi dentro. Ho cercato più volte di allontanarmi da te, ma ogni volta che ti rivedevo quello strano sentimento cominciava di nuovo a torturarmi” fece una breve pausa, poi continuò, “Pan io ti amo”.
           Le sue parole rimbombarono nella mente della ragazza dai capelli d’ebano, che cercava ancora di capire se ciò che stava accadendo era solo uno dei suoi sogni o se fosse tutto vero.
           Trunks continuava a guardarla intensamente negli occhi e iniziò ad avvicinarsi sempre di più a lei finché non furono distanti solo pochi centimetri.
 
           Ciao carissimi lettori,
           So che adesso vorrete uccidermi, strangolarmi, decapitarmi per aver interrotto la storia proprio nel momento più bello, ma mi piaceva l’idea di un po’ di suspense xDD
           Al prossimo capitolo :33
           Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile