Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    24/04/2013    1 recensioni
La guerra tra vampiri e licantropi continua da secoli, solo, Aro, può farla smettere sposando Sonja... lui, non vuole, infatti, comincia a protestare frequentando i bordelli. Un giorno incontra una ballerina... Elena, quest'ultima è un vampiro... lo morde avviando una serie di eventi che cambierà le loro vite. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE VAMPIRE DIARES, TWILIGHT E UNDERWORD
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aro, Edward Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à Jane è china sul fratello, gli cura le ferite inferte dal padre in silenzio: si sente troppo in colpa per parlare.
Non avrebbe disobbedito mai più.
A un certo punto la madre entra nella stanza e, dopo aver dato un'occhiata alle ferite del figlio, svela il motivo della visita.”Ti devo dire che domani verrà a conoscerti la tua futura moglie. Non deludermi.”
Aro la guarda.“Non vedo l'ora
! Adesso lasciate che mi disperi da solo.”esclama in tono ironico  fissando il muro.
Le due escono dalla stanza.
Si dirigono verso il parco della casa.”È stato appena picchiato, dategli tempo.”dice Jane mentre passeggiano per i vialetti circondati da fiori e aiuole colorate.“Sappiamo entrambe che lui continuerà a opporsi.”fa notare la madre, sempre più seria.
“Volete legarlo a un matrimonio, mentre l'unica cosa che lui ama sono le armi... Non potete pretendere che sia felice.”se ne va, lasciando la donna a guardare un'ape posarsi su una campanula per succhiarne il nettare.
L'indomani Aro si prepara per l'occasione, tutt'altro che gradita.
Indossa una giubba medievale nera con sottili strisce grigie verticali, chiusa sul davanti da bottoni lucidi. L'indumento, essendo senza maniche, lascia in bella vista quelle della veste sottostante in pelle nera. Le bretelle sono abbinate alla giubba e all'altezza del ginocchio sono infilate all'interno di alti stivali scuri.
L'incontro tra Aro e quella sconosciuta avviene proprio sotto la pianta preferita dal ragazzo: il ciliegio.
Lo innaffia personalmente, raccoglie lui stesso i frutti quando è periodo.
La ragazza, Sonja, ha circa trent'anni e i suoi occhi, la prima cosa che Aro nota, sono di un incredibile azzurro biancastro.
Lunghi capelli neri le incorniciano il viso.
Inoltre la ragazza indossa un semplice vestito blu, così sottile da sembrare trasparente, che fa risaltare non solo le sue iridi ma anche le sue forme.”Buongiorno, io sono Sonja. Vengo dall'Irlanda.”si presenta porgendo la mano.
“Io sono Aro. Irlanda... Ne ho sentito parlare, dev'essere interessante."dice con voce piatta, chinandosi per baciarle il dorso della mano.
“Se volete domani vi racconto tutto.”propone la ragazza.
"Come preferite...
come è andato il viaggio?"domanda solo per cortesia.
"È stato molto faticoso, ma con un po' di riposo mi riprenderò presto."risponde lei pacata.
Dopo un breve scambio di convenevoli, i due si salutano.
Per entrambi quel distacco è l'unico aspetto piacevole del loro incontro.
Dopo che Sonja se ne va, il ragazzo corre dalla madre furioso.“L'avete fatto apposta a farci incontrare sotto il mio albero?"lui cura quella pianta esile in modo maniacale.
“Tu sogni troppo, figlio mio."furibondo Aro le rivolge un'occhiata di puro disprezzo, poi le volta le spalle e corre via.
Va nello stesso posto di due sere prima, vuole sapere chi è lei.
”Cerco la ragazza con gli occhi rossi.”la proprietaria la chiama
La ragazza compare e attraversa la stanza con incredibile eleganza."Come posso aiutarti?”
“Voglio stare con te stanotte.”
Elena sorride maliziosa e lo prende per mano guidandolo oltre la porta.
“Vuoi sapere perché sono rossi? Semplice! Sono malata. Ma non pensarci adesso."
Dopo un po' Aro parla di nuovo."Voglio stare ancora con te. Ogni notte. Non voglio nessun'altra."
“Non voglio che tu lo faccia per il mio problema. Non voglio farti pena.”
"Cosa c'entra quello? Credimi, non... ho smesso di pensarti dalla prima volta che ti ho vista."confessa infine.
Da quella sera la vita di Aro si sdoppia.
La sera successiva, mentre Sonja gli parla del suo Paese, arriva una lettera per lei: Cara Sonja,
Devi tornare subito! Ho trovato il responsabile degli omicidi... non so cosa fare.
Viktor
Finito di leggere quel breve messaggio, lei appare sconvolta.
Si alza e dopo delle frettolose scuse verso il futuro sposo, lascia il castello a passo spedito.
Deve dare ordine di preparare i bagagli, la partenza per l'Irlanda è imminente.
Poco importa se le nozze saranno a breve.
Dopo aver attraversato diversi Paesi nel suo viaggio, fa ritorno a casa.
Sonja si affretta a raggiungere il padre nei sotterranei del loro castello, sa dove trovarlo.
I corridoi bui e umidi conducono la ragazza a delle piccole celle poste su entrambi i lati delle basse pareti. Intravede Viktor poco lontano.
Si trova davanti a una delle celle.
Non si volta a favore della figlia, né la saluta. Appena lei è vicina inizia a spiegare.
”È un licantropo bambino! Viene dalla stirpe di William...”
Viktor Corvinus è un vampiro aristocratico e come tutta la sua specie ha gli occhi blu.
”Lascialo vivere! Può esserci utile.”ordina Sonja freddamente. In realtà non vuole fargli del male, anche se è un lupo.
”Ti chiamerò... Lucian! Sarai il mio schiavo personale.”il vampiro annuncia quell'idea improvvisa.
I lycan sono animali pericolosi perché discendono da William.
Lucian ha creato una nuova razza, più umana rispetto alla precedente, e ora possono trasformarsi quando vogliono, anche se quando lo fanno con la luna piena sono più forti.
Il bambino lo fissa in silenzio attraverso le sbarre della cella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hola1994