Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES    24/04/2013    12 recensioni
"Ho incominciato a chiudermi con me stessa,non esco più di casa,non mangio più, esco dalla mia stanza solo per andare in bagno,non rispondo a messaggi e chiamate, mi sento persa e senza un punto di riferimento. "
"'Summer,sorridi sempre,promettimelo' questa promessa non sono riuscita ancora a mantenerla ma ci sto provando in tutti i modi, ci riuscirò un giorno. "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2. 
- Summer,siamo arrivati,svegliati!
Sentii che qualcuno continuava a toccarmi il braccio, probabilmente per svegliarmi, aprii piano piano gli occhi e vidi mio padre preoccupato. 
- Scusa papà,mi sono addormentata,siamo arrivati? - dissi cercando di orientarmi. 
- Sì ma..Summer,cosa sono quei tagli sul polso? 
"Merda" pensai tra me e me; subito rimisi i braccialetti al loro posto e dissi - Niente papà, è stato il gatto. 
- Non abbiamo un gatto,Summer. 
 Complimenti Summer, potevi invertantene una migliore eh, e ora cosa gli dico? 
Cercai subito qualcosa da inventarmi e risposi - Appunto..è stato quello del nostro vicino,ricordi? Quello tutto nero che entra sempre in camera mia. 
- Ah. Dai,sbrighiamoci a scendere dall'aereo. 
Fiù,se l'è bevuta ancora una volta,per fortuna. 
Scesi dall'aereo e subito raggiunsi mio fratello fuori dall'aereoporto. 
Prese tutte le valigie, presimo un taxi che ci portò a casa.
- Eccoci arrivati! -disse papà trovandoci davanti a una villetta. 
- E' questa? - dissi guardandomi intorno. 
- Sì, non ti piace? 
- Sembra carina. - dissi fingendo un sorriso. 
Notai che la villetta era proprio sulla spiaggia, bastava attraversa la strada e ti ritrovavi sulla sabbia calda. 
Era un posto meraviglioso,mio papà aveva davvero fatto una bella scelta,non c'era niente di più bello. 
- Summer entriamo e incominciamo a sistemare le valigie? - disse papà. 
- Papà,se non ti dispiace vorrei andare prima a fare un giro in spiaggia, torno presto così sistemiamo tutto in casa ok? 
- Va bene, meno male che ci sei tu,tuo fratello non mi aiuta a fare niente! 
Sorrisi e dissi - Beh,vado. 
- Ah,Summer, stai attenta e per qualunque cosa chiamami ok?
- Sì,non ti preoccupare papà. - lo abbracciai e corsi verso la spiaggia. 
Mi sedetti sulla sabbia ancora calda e mi misi ad osservare il mare. 
Amavo il mare,era l'unica cosa che mi faceva stare bene,che mi faceva sentire libera. 
Non c'era cosa più bella del rumore dell'acqua che colpisce gli scogli, del vento caldo che ti scompiglia i capelli, del calore della sabbia e del profumo di crema abbrozzante che si espande nell'aria. 
Ricordo che mamma amava il mare più di qualunque altra cosa,mi portava ogni mese, amava stare sotto il sole e guardare il movimento di quelle onde meravigliose; io mi sedevo sempre accanto a lei e senza dire una parola mi sorrideva o poi mi abbracciava per poi ritornare a guardare quel panorama meraviglioso. 
E ora? Ora mi guardo attorno e non la vedo, vedo il vuoto attorno a me. 
Quante cose che volevamo fare insieme; tutte quelle promesse, tutti quei sogni, tutti quei progetti ormai andati a fuoco per colpa di una stupidissima malattia che ha deciso di portarmela via così, all'improvviso. 
Darei la mia stessa vita per poterla riavere qui con me almeno per un secondo,solo un secondo; per rivedere il suo sorriso che illuminava le mie giornate, per risentire le sue sgridate quando facevo tardi la sera, per risentire la sua voce, l'unica che ho amato davvero. 
Subito le lacrime incominciarono a rigare il mio volto, volevo urlare, urlare così forte da far capire a tutto il mondo quanto stavo soffrendo. 
Mi accorsi che qualcuno stava ridendo, mi girai e trovai un ragazzo con delle ragazze. 
Piano piano si avvicinaro a me, la paura si impossessò di me. 
- Guardatela, è arriva da mezzora e già piange! - urlò il ragazzo e subito dopo ci fu la risata delle ragazze. 
Subito mi alzai in piedi per tornare a casa,usciugandomi le lacrime e cercando di ignorarli ma il ragazzo mi fermò dal braccio; si avvicinò a me, quasi sfiorandomi il naso e disse - Hei ragazzina, ti è morto il gatto? 
Cercai di staccarmi dalla sua presa urlando "Lasciami stare,stronzo!"
Subito mi lasciò il braccio e si allontanò. 
Pensai di essermi finalmente liberamente di loro ma mi sbagliavo. 
Le ragazze mi darono una spinta così forte che caddi a terra, poi si avvicinarono ancora di più e incominciarono a tirarmi pugni e schiaffi. 
Mi sentivo uno schifo,non riuscivo nemmeno a reagire,le lacrime continuarono a scendere. 
Il ragazzo si avvicinò alle ragazze e disse "Basta,state esagerando,fermatevi!",loro lo ascoltarono e si staccarono da me.
Le lacrime non si fermavano,cercavo di fermarle ma non ci riuscivo,era più forte di me. 
Stettero un pò a guardarmi senza dire una parola,l'unico rumore erano le mie lacrime che continuavano a rigare il mio volto, e poi dissero -Benvenuta a Honolulu,sfigata.
Se ne andarono ridacchiando come delle galline,mentre il ragazzo continuava a girarsi guardandomi.
Piano piano mi alzai e tornai a casa, appena aprii la porta mio papà si mise a urlare. 
- Papà, perchè cavolo stai urlando?
- S-s-summer che hai fatto? 
Mi guardai e notai che ero piena di lividi e alcune piccole ferite da cui usciva sangue. 
- Aaah, non ti preoccupare, sono caduta mentre camminavo sulla spiaggia! Ora vado a disinfettarmi,non ti preoccupare! 
- Mettiti sul divano, io intanto vado in farmacia a prenderti qualcosa ok? 
- Va bene, ma posso fare benissimo da sola pà! 
- Non muoverti da lì,promesso?
- Promesso.. 
Amo mio papà,è sempre così protettivo! 
Appena uscì di casa,chiusi gli occhi e vidi il volto di quel ragazzo incontrato in spiaggia. 
Non l'avevo guardato molto perchè tendevo sempre a guardare verso terra ma ricordo che era di una bellezza straordinaria.
Il colore della sua carnagione era scura,come un cioccolatino,e io impazzivo per quel tipo di pelle.
Indossava una camicia a fiori,dei pantaloncini,delle vans e dei ray-ban neri. 
Il suo sorriso mi tolse il respiro per due secondi,ne rimasi incantata,era qualcosa di incredibile,sembrava di rivedere quello di mia mamma. 
 
 
 
 
 
Ciao meravigliee❤
Vi è piaciuto il capitolo? Cosa ne pensate? 
Lasciatemi una recensione e ditemi cosa ne pensate,mi farebbe molto ma molto piacere ✌✌✌
Continuo a quattro/cinque recensioni. 
Adìos belle pimpe ❤
 
 
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES