Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    24/04/2013    1 recensioni
Due mondi. Una ragazza. Cinque cantanti. Due Cavalieri dei Draghi (Maschi). Una migliore amica.
-Bri!- Mi chiama Alex
-Perchè mi hai fatta venire d'urgenza? Per giunta nel mio giorno libero?- Dico
-Hai un nuovo incarico.-
-Oh, perfetto. Quanti Urgali devo uccidere stavolta? Oppure, uno Spettro? Un'esercito?-
-Devi andare sulla Terra..- Sussulto a quella parola.
Spero di avervi icuriositi!
ATTENZIONE: Questa storia non è assolutamente collegata a "Una nuova avventura in Alagaesia"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The magic is real

Capitolo 3: Explanations... Or maybe not?

-Era... Era... Il barbone che ospito che gioca a Eragon per la Wii!- Mi invento

-Cazzo! Nìa!- Urlo mentalmente.

-Ti avevo avvertita.- Risponde secca

-E' la mia cazzo di vita! Decido io con chi stare!- Rispondo a tono. Lei tace.

-Non esiste Eragon per la wii- Dice Harry. Merda. Merda. Merda.

-Senti.. Non so nemmeno come ti chiami!- Dice

-Brisingr.- Dico, pentendomene subito dopo perchè viene pronunciato anche nel film.

-E' assurdo! Ti chiami fuoco. Non prendermi in giro, Eragon non esisteva quando sei nata!- Risponde secco. Faccio apparire una carta d'identità nella mia borsa, vado a prenderla e gliela porgo.

-Non è possibile! Come fai a chiamarti così?- Dice, incredulo. Per un momento penso di dirgli la verità.

-Non ci pensare nemmeno!- Dice Nìa, che di sicuro ha capito cosa mi è passato per la testa.

-Se tu non avessi ruggito non mi troverei in questa situazione, quindi, io glielo dico, perchè se gli devo dire tutto è solo colpa tua!- Urlo

-Ma... Scusa.- Sento sbiascicare dalla dragonessa.

-Harry, ascoltami bene. Ripeti queste parole ad alta voce “Ol oruigh”.- Dico, e lui fa quello che gli ho detto, senza lamentarsi.

-Ora, sei legato a me, e non potrai dire a nessuno quello che ti sto per dire.- Dico, lui annuisce, curioso. Inizio con parlargli dei Cavalieri.

-Arriva al punto.- Sbotta lui

-Sono un Cavaliere e posso usare la magia, sono sulla Terra per diffondere la magia, perchè nel in questo mondo ci sono molti maghi e maghe che non sanno ciò che sono. Io sono Brisingr, figlia di Loring.- Dico, tutto d'un fiato. All'inizio Harry sbianca, poi si mette a ridere.

-Sei davvero simpatica!- E continua a ridere.

-Osav ha em!- Dico, e subito il vaso che sta sul tavolo si poggia sulla mia mano. Harry impallidisce.

-T-tu... Non è possibile...- Balbetta. Lo prendo per mano e lo guido in garage. Mi assicuro che Nìa è lì, e poi sciolgo l'incantesimo che la tiene trasparente. All'inizio sembra spaventata, ma poi avvicina il muso alla faccia di Harry, che si è paralizzato dalla paura, e lo sfiora.

-Ciao Harry... Sai che Bri si è innamorata di te?- Dice, rivolta a entrambi. Io divento all'istante rossa, mentre Harry mi guarda malizioso.

-Nìa!- Urlo.

-Però lei è fidanzata, con Murtagh.- Conclude Nìa.

-Esistono davvero?- Chiede, sbalordito. Io mi limito a annuire.

-Ah, piccolo particolare: “lui ha un bel culo”- Dice Nìa, imitando la mia voce. Se non fosse un drago probabilmente l'avrei gia uccisa.

-Vogliamo parlare della tua attrazione per Castigo?- Dico. Sento Nìa chiudersi in un'ondata di vergogna.. Oh, anche i draghi arrossiscono? Harry per tutto il tempo ci guarda, divertito.

-Posso dirlo ai miei quattro amici?- Chiede, annuisco.

-Ma devono giurare come hai giurato tu.- Dico secca. Harry prende il telefono e li invita a casa mia. Fai come se fossi a casa tua eh! Dopo qualche minuto arrivano. Prendo la mano di Harry e mi teletrasporto vicino alla porta. Apro la porta, ma la richiudo di scatto. Quattro bellissimi, perfettissimi e fighissimi ragazzi sono fuori dalla porta di casa mia, sorridenti. Ora posso anche morire in pace. Riapro la porta e li faccio entrare. Si presentano, e subito gli faccio giurare che non diranno niente a nessuno. Sento dire da Louis “Hey amico, sei riuscito a sbattertela?

-Santo dio! Sembrate dei grizzly arrapati! Cazzo, non sono un manichino.- Sbotto. Harry e Louis sbiancano. Subito dopo inizio a spiegargli tutto e quando gli faccio vedere Nìa hanno la stessa reazione che ha avuto Harry poco prima.

-Wooohooo!- Sento urlare Niall. Idioti.

-Vi va di fare un bagno in piscina?- Chiedo, stufa delle attenzioni che stanno dando alla mia dragonessa. Tutti annuiscono. Io vado in casa a cambiarmi e appena esco di nuovo fuori mi devo sostenere con Nìa, visto che per poco non cado d'innanzi a tale perfezione: tutti e cinque hanno degli addominali perfetti.

-Non male.- Commenta Nìa, anche lei sbalordita. Manca anche che ci mettiamo a sbavare come cani. Noto con stupore che Zayn non vuole tuffarsi. Lo prendo per mano, e lo aiuto a entrare in acqua, guidandolo per farlo stare a galla. Sento mormorare un flebile “grazie”. Dio mio! Sa parlare!! Eh si, da quando è entrato in casa mia ha solo detto “Zayn” dopodichè è stato zitto e indifferente tutto il tempo. Scivola, e io, appena in tempo lo abbraccio, per evitare di farlo affogare. Sento che c'è anche qualcuno setto l'acqua che è sveglio. Lo guardo male, prima di allontanarmi da lui. Nìa fa un verso gutturale, simile a una cascata. Solo allora mi rendo conto che sta ridendo.

image  
*Questa è Nìa, solo che è un po' più piccola*

HEYOOOO!!

Dopo decenni che non aggiorno eccomi qua :3

Allora.. Non si capisce con chi si metterà

Brisingr, ed è proprio questo che voglio

MUHAHAHAH u.u

Non ho niente da dire..

Solo che dovere recensire, perchè altrimenti,

seriamente, cancello la storia.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90