Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    13/11/2007    10 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille per i commenti

Grazie mille per i commenti! Beh… mi fa piacere che vi sia piaciuto il capitolo romantico… andate a rileggerlo e godetevelo per bene, perché ora… ci aspettano tempi duri!
Ma alla fine c’è sempre il sereno… o forse in questo caso no? XDDD

Okay, basta, non dico più niente… ahah… vi lascio alla lettura! Spero che vi piaccia anche questo capitolo, anche se è un po’ diverso dagli altri! Poi vedrete perché… buona lettura!
Baci, Lucy!

 

 

Stiamo tornando giù nell’appartamento dei ragazzi, tenendoci per mano come una coppietta. Appena entriamo in casa i ragazzi Gustav e Georg ci guardano esterrefatti, mentre Tom ha uno strano sorrisetto malizioso. Non sono l’unica a notarlo, perché Bill lo guarda bene chiedendo spiegazioni.

B- Tom, che hai da sorridere in quel modo?

T- No, niente… solo che… era ora che le dicessi quello che provi, Bill!

Io guardo divertita prima Tom, che ha uno sguardo trionfante da chi sapeva tutto da tanto tempo, come un bambino che ha trovato il trucco del prestigiatore, mentre Bill che arrossisce come un bambino che è stato appena scoperto a rubare le caramelle.

Sì, notare che li ho paragonati tutti e due a dei bambini… volete forse darmi torto??

Mentre io sono persa nei miei pensieri, Bill mi mette un braccio dietro le spalle portandomi più vicina e poi guarda Tom sorridendo.

B- In sostanza, cosa vorresti dire? Che abbiamo la tua benedizione?

T- Altroché! Sono contento! In questo modo Bill non starà più a ciondolare per casa con la vaschetta del gelato a immaginare di dire a Verity che la ama… e a pensare che lei non lo amerà mai, quando lei glielo ha detto esplicitamente il primo giorno… insomma, si può sapere che aspettavi, Bill? Un invito scritto? Ah, questi ragazzi di oggi, non vi capirò mai!!

B- Tom! Smetti di imitare la nonna! Lo fai da quando avevamo 7 anni… e ogni volta lo fai sempre peggio sai?

T- Bill! Vergognati! Cioè, io ti do il mio sostegno e tu…

Tom viene interrotto dal campanello e io mi giro verso la porta di scatto. Sento che c’è qualcosa che non va… ma sarà solo paranoia. In questo momento non c’è niente che non vada. Gustav, che era rimasto ad assistere al nostro “spettacolino” insieme a Georg si alza e apre la porta. Quando torna, dietro di lui c’è una ragazza bionda che sembra uscita da una pubblicità, da quanto è finta.

Appena vede Bill gli si lancia in braccio gridando.

R- Bill!!!!!!!!! Amore mio!

B- Ahm… Romy! Cosa ci fai qui?

R- Non sei contento di vedermi, amore??

Basta. Non ce la faccio già più! Ma chi è questa?? Che cosa vuole?! E soprattutto… che cosa vuole dal mio ragazzo?? Appena questa scende… oh ecco, come non detto, Bill la fa scendere. Sì, forse ha finito di fare il cascamorto. Senza dargli tempo per ribattere lo prendo per un braccio e lo porto fuori, sotto lo sguardo stupito di Romy e quello preoccupato e comprensivo di Tom, Georg e Gustav. Sento che Gustav ha voglia di sbattere la testa contro il muro per aver aperto la porta… ma non è colpa sua. Appena siamo fuori dall’appartamento, lascio andare Bill, ma non gli lascio tempo per parlare. Quella ragazza non mi convince.

V- È un vampiro, Bill.

B- Romy un vampiro?? Andiamo, non essere assurda! Sei solo gelosa! Sei un vampiro e credi che ogni persona che non ti va bene debba essere come te?

Pugnalata al cuore. Bill sembra accorgersi di aver detto una cosa stupida, perché tenta di prendermi una mano ma io mi scanso. All’improvviso il mio sguardo è diventato freddo, come quello di tanto anni fa. Ecco cosa sono i sentimenti.

B- Tesoro, mi dispiace, non volevo dire questo…

V- Ti sei spiegato benissimo, Bill. Non venire a piangere da me quando ti avrà usato come spuntino.

B- Verity, io…

Non gli lascio il tempo di dire nulla, perché sono già uscita.

Sentimenti. Ho solo perso del tempo… ma questo è il male minore, visto che ho davanti a me tutta l’eternità. Eppure ora mi spaventa. Tutta l’eternità sola, a soffrire… a guardare da lontano le persone che nascono, vivono e muoiono… ma soprattutto amano.

Mentre io non ho nulla, ormai… perché l’unica volta che ho provato qualcosa di così bello… ecco com’è andata a finire.

Mi chiedo cosa mi sia rimasto.

Poi mi tocco la guancia e per la seconda volta in una giornata la trovo bagnata.

Mi sento viva, anche se sto soffrendo come mai prima d’ora.

Alzo lo sguardo verso il cielo prima di urlare.

V- Cosa mi è rimasto adesso?

Purtroppo so già la risposta.

Solo queste lacrime dal sapore dolce-amaro.

 

 

 

Beh, che ne dite? Vi è piaciuto? Avete pianto? Riso? Siete rimasti indifferenti? Vi dico che mentre scrivevo questo capitolo… quasi… quasi piangevo anche io! Eeeeehh, lo sapete quanto sono sentimentale… penso che si capisca perfettamente da quello che scrivo, ma soprattutto come lo scrivo. Beh, quando si rimane scottati non si fa fatica a parlare del fuoco.

Ma ora basta. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto… fatemi sapere! Sono curiosa di sapere che ne pensate!

 

Maky my 94: waaa, mi fa piacere che ti sia piaciuto!!!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… ma dimmi che ne pensi! Baci!

 

Billa 93: Ok, prima domanda… il tuo ragazzo ha un fratello per caso? Un gemello? Un cugino? Ahah… XD Nuuuu, mi dispiace che il capitolo ti abbia fatto piangere… spero che non fosse perché faceva schifo! A parte gli scherzi… mi fa piacere che ti piaccia come scrivo, grazie! ^^ Comunque… il carattere di Verity è più o meno simile al mio, in certi casi, quindi descrivere le sue sensazioni è stato un po’ come parlare di me… il che in un certo senso ha reso tutto più difficile! Non preoccuparti per la recensione… per me è già importante un piccolo commento, giusto per dire cosa si pensa del capitolo e della storia in generale! ^_^ Waa… ce l’avessi io un ragazzo che si pettina e veste come Bill solo per stare con me… *_* ok, ho finito! XD Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ma dimmi un po’ che ne pensi! Baci!

 

Barbycam: la mia sociaaaaaaaa! Waa, da quanto tempo! XDDDD Beh, se questa era una condanna… i tuoi consigli mi sono stati assolutamente di grande aiuto, adesso so cosa fare con quello… *risata diabolica* Waaa, mi fa piacere che ti sia piaciuto il capitolo romantico… avevo paura di averlo scritto maleeee! *cry* Nooo, io credevo che Miley fosse il suo vero nomeee! Me non lo sapeva!! Grazie mille! E per quanto riguarda le nostre coscienze… eh sì, sono diventate ottime amiche eh?? Comunque… grande scrittrice… waaa, me ti ha già detto quanto adoro questo soprannome? XDDDDD E la musa ispiratrice, waaa, oggi ho molti ruoli! Eheh… spero di non deludere nessuno con le mie interpretazioni della scrittrice e della musa… per quanto riguarda i libri, wow, non vedo l’ora di leggere il primo capitolo… e di leggere il futuro thriller “Non ammazzare la scrittrice”! XD Comunque Verity ha deciso di risparmiarmi ancora per un po’ di tempo, perché sono l’unica che ha voglia di scrivere le sue “vicende di vita” (come le chiama lei! Io le chiamerei piuttosto vicende di non vita! Verity: guarda che ti sento sai?? Io: senti, questa è la mia parentesi, cercatene una tua! Oh!! E basta! Silenzio adesso!)

Beh, okay, ho finito… continua con le recensioni lunghe, ti pleeego! Me ti ha detto quanto mi diverto a leggerle e a rispondere… XDDDD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto… beh, fammi sapere! (Anche se lo avevi già letto! XDD) Baci!

 

StreghettaSara: amoraaaaa! Adesso volo a scrivere la nostra fanfic segretaaa! Ops, l’ho detto ad alta voce… ehhmm, sì, ecco, io… perdonoooo! Sono contenta che ti sia piaciuto, spero che sia stato lo stesso anche per questo… fammi sapere! Baci!

 

_PuCiA_: waaa, sono contenta che ti sia piaciutaaa! Grazie milleeee!!!! Eh, sì, alla fine ce l’ha fatta… ha pianto! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ma fammi sapere… baci!

 

Ambry: sono contenta di non averti deluso… e spero di non averlo fatto neanche questa volta! Grazie mille per la bella recensione… non sai quanto mi abbia fatto piacere! Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo… baci!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy