Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiarailrapepoesia    26/04/2013    10 recensioni
Questa storia rispecchia la vita di un'adolescente italiana che si trasferisce in america per il lavoro dei suoi genitori.
Come ogni ragazza della sua età, vive una vita movimentata e l'arrivo di un componente dei One Direction le scombussola il cuore, i polmoni, il fegato eccetera, eccetera.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Dedico questa storia a tutte le fans 
dei oned, perché possano 
realizzare i loro sogni .
E la dedico anche alla mia migliore amica.


Prologo. 

Non ho mai sopportato i lunghi viaggi aerei, quando non puoi usare il cellulare, non puoi leggere perché ti viene da rimettere, non puoi mangiare.
Devi restare immobile, e a volte devi anche stringere la mano a qualche ansiana che ha paura. 
E quando viaggi controvoglia, verso una meta in cui resterai per anni e anni, fino a che al telefono di tuo padre non arrivi una chiamata che vi trasferisca in un altro luogo, forse anche peggiore, o finché non arrivi la tua maggiore età, è ancora peggio.
Perché il viaggio non fa altro che annintarti e senti delle voci urlarti nelle orecchie -sei fottuta, ora non puoi più tornare indietro.- e ti senti peggio del post partenza, e desideri di essere ovunque, in qualsiasi altro posto, anche in una discarica, ma non lì. Ma si sa che, a sedici anni, si è ancora troppo piccoli per decidere ciò che è giusto per noi, per decidere dove andare e dove no. E i genitori non fanno altro che ricordartelo ogni secondo della tua infanzia-adolescenza. 
E ti fanno venire le crisi di identità perché ora sei adulta e un attimo dopo sei solo una ragazzina.
-Elisa, stacca pure il cinturino, siamo arrivati a destinazione.- urla felice mia mamma. 
-Sei felice piccola di essere in America?- dice invece euforico mio padre.
-Oddio, che felicità.- ribatto io, voltandomi di spalle per prendere lo zaino che avevo posato qualche ora prima negli scompartimenti superiori. 
Mia mamma e mio papà si guardano e abbassano lo sguardo.

Qualche ora dopo siamo per le vie di New York, con un gelato al pistacchio e vaniglia tra le mani mie e di mio padre e un té al limone tra le mani di mia madre. 
-Elisa, lo sappiamo che ora sei scontenta di questo posto, che ti sembra la cosa peggiore del mondo essere lontana dalle tue amiche....- cerca di dire mia madre, ma io la interrompo.
-Mamma, lo è. Che schifo questo posto, tutta questa confusione. Non c'è verde, non c'è sole.-
-E i gelati fanno schifo.- prosegue mio padre, facendo una smorfia di disgusto. 
-Alberto..- richiama mia mamma, guardandolo male. -ti sembra il momento di lamentarsi per un gelato?- continua.
-Mamma, torniamocene a casa, dai. Ammettilo, so che anche a te non piace questo posto.- 
-Elisa, siamo appena arrivati. Perché dovrebbe non piacermi, poi?! Siamo a New York, chiunque vorrebbe vivere in questo posto.-
-Eccetto me.- ribatto io. 
Mia mamma abbassa la testa in segno di resa, e ritorna a camminare. 
Direzione: la nostra nuova casa. 
New York, un nuovo mondo del tutto differente dal mio vecchio globo, piccolo, sicuro.
Potevo mettere piedi fuori da casa a qualsiasi orario, senza nessuna preoccupazioni.
Conoscevo tutto, c'erano negozi adatti ai miei gusti, e, sopratutto, c'erano le mie amiche. E potevo mangiare ottime pizze. 
E avevo anche una camera confortevole.
Ma la vita sconvolge sempre tutto. 
E la felicità dura attimi.



Spazio autrice
Sì, questo capitolo è molto piccolo,
ma è solo il prologo.
I prossimi capitoli saranno molto più articolati e lunghi,
ci sarà più storia.
Vi chiedo solo di recensire.
I oned faranno presto il loro ingresso. 
Best whishes,
Chiara.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiarailrapepoesia