Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    26/04/2013    2 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fell better in his arms.

“Zoe, Zoe svegliati!”

Strofinandomi gli occhi li aprii e vidi Perrie che mi fissava.

“Humm, che c’è?”

“Sono le 8 e possiamo andare a fare visita a Niall, cioè puoi…”

Mi guardò mentre cercavo di focalizzarla meglio e mi sorrise; ovviamente ricambiai.

“Sei così dolce Perrie, grazie per avermi chiamata. Mi preparo e partiamo.”

“Ok, chiamo Zayn così ci da un passaggio, credo che anche lui voglia sapere come sta Niall.”

“Perfetto, torno fra 10 minuti.”

Cercai di fare più in fretta possibile. Avevo una voglia di rivederlo che non avevo mai avuto. Volevo che sapesse che io ci sarei stata comunque.

Andai in bagno mi vestii, mi truccai un po’ e mi misi le scarpe. Un pettinata ai capelli ed ero pronta. Perrie era sul ciglio della porta di ingresso che mi aspettava.

“Zayn è già fuori, era qui vicino.”

Le sorrisi. Uscimmo ed entrammo nella macchina di Zayn che si trovava proprio sul marciapiede di fronte alla casa. Perrie si mise nel sedile anteriore di fianco a lui e io mmi misi dietro.

“Buongiorno ragazze. Dormito bene?” disse lui dando un bacio a Perrie.

“Si si, tutto bene grazie.”

Senza aspettare altro tempo Zayn premette il piede sull’acceleratore e dopo 20 minuti circa eravamo all’ospedale.

Mi piombai subito fuori dalla portiera appena arrivammo nel parcheggio. Entrai frettolosamente nell’ospedale.

“Salve, posso aiutarla?” mi disse una dottoressa con un viso molto dolce.

“Ehm si, cercavo la stanza di Niall, Niall Horan.”

“Oh si, vieni seguimi.”

Proprio in quel momento entrarono Zayn e Perrie, che si misero a seguire me e la dottoressa.

“Eccolo qui. Per fortuna si è ripreso bene e non era niente di grave” disse lei con un sorriso raggiante.

Restai ferma per un po’ dietro la porta a fissarlo.

“Emm, noi ora ce ne andiamo a prendere un caffè, ci vediamo dopo” dissero Perrie e Zayn.

Non feci neanche in tempo a girarmi per salutarli che se ne erano già andati via. Rimasi quindi ancora un po’ li a guardare quell’angelo che stava riposando. Come faceva ad essere così perfetto anche quando dormiva?

Aprii poi la porta e lo svegliai.

“Buongiorno!”

Mi avvicinai a lui e gli lasciai sulle labbra un bacio a stampo.

“Buongiorno a te principessa” disse lui con un sorriso.

“Come stai Niall?”

“Bene dai, stanotte la testa mi ha fatto un po’ male, ma mi è passato velocemente il dolore. Tu invece?”

“Io sto bene perché tu stai bene. Mi sento così in colpa Niall, non puoi neanche immaginare…”

“Non sei tu quella che mi ha tirato un pugno e mi ha  fatto cadere, non è colpa tua” mi disse, mentre mi prendeva la mano destra.

“Ma avrei almeno potuto cercare di fermarlo.”

“Tu hai fatto il possibile.”

Mi diventarono gli occhi un po’ lucidi, non riuscivo a capacitarmi di quello che mio padre aveva fatto alla mia ragione di vita.

“Zoe, non piangere ti prego. Io sto bene, davvero.”

Lo guardai e poi mi buttai a capofitto fra le sue braccia. Non volevo lasciarlo per nessuna ragione al mondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall