Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    15/11/2007    5 recensioni
Una nuova avventura per Sora, Riku e Kairi. Un viaggio alla ricerca dei Frammenti dell'Anima. Perdonatemi ma non è una presentazione decente, appena inserirò il prossimo capitolo prometto di modificarla in meglio!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Questa fic è la terza che inserisco ed è la prima long-fic! *___*

Innanzitutto è nata mentre guardavo Dottor House (quindi immaginatevi il mio stato d'animo!) ed ho avuto un bisogno impellente di scrivere!

Prima di iniziare a scrivere la fic però volevo presentarvi le mie supposizioni.

Allora, sappiamo che un essere vivente, per il mondo di Kingdom Hearts, è formato da tre cose: cuore, anima e corpo. E sappiamo anche che quando il cuore passa all'oscurità questo si trasforma in un Heartless e ciò che rimane, il corpo e l'anima, forma il Nobody (o Nessuno che dir si voglia).

Ora io mi pongo quest'idea: e se una persona dal cuore puro è costretta a vivere nell'oscurità può inconsciamente permettere al cuo cuore di lasciare il suo corpo come è successo a Kairi (o diversamente a Sora) creando in questo modo un Noboby ('incompleto' come Naminé o Roxas)?

Per me sì, ma volevo sapere da voi lettori se è possibile, visto che potrei sbagliarmi ed aver saltato qualche passaggio!

Quindi vi prego, datemi un aiuto, così questa fic vedrà finalmente la luce!

Alla prossima

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai