Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    27/04/2013    4 recensioni
Dopo un lungo minuto di pausa, Megan riparlò. “Non riuscirai a farmi amare come lo facevo prima…”. Megan alzò lo sguardo da terra, guardando Louis e incrociando il suo sguardo. “Ci proverò, ti aiuterò ad amare di nuovo. Probabilmente nessuno ti ha mai trattata come una principessa. Ebbene, da oggi tu sarai la mia principessa e io sarò il tuo principe.”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will be your prince and you will be my princess

Capitolo 10

«Allora, com’è il libro?» chiese Louis a Megan, che era intenta a leggere il libro comprato pochi giorni fa. Quest’ultima alzò lo sguardo e rispose.
«Fantastico! Ha una trama e dei personaggi davvero magnifici. Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermelo com-… regalato.». La mora si corresse, per poi sorridere al ragazzo e ritornare alla sua lettura.
«Davvero? Per così poco? Figurati.» aggiunse il ragazzo.
D’un tratto il silenzio fu spezzato dal telefono di casa che non smetteva di suonare. Louis rispose.
«Pronto?… Oh, ciao Sandy... Si, sto bene… Okay… Ho capito… Ma quando la smetterai?... E mi chiedi cosa?... Lo farò... Certo… Questa è l’ultima volta, siamo intesi?… Ovvio, anche io te ne voglio… Ciao Sandy.» e subito dopo egli chiuse la chiamata, per poi strofinarsi i palmi delle mani e sedersi sul divano in salotto.
«Chi era?...» chiese Megan, abbastanza tintinnante, soprattutto perché non le piaceva farsi gli affari degli altri. Non era sicura che avrebbe ricevuto una risposta alla sua domanda, ma l’aveva chiesto con una naturalezza quasi surreale che Louis rispose con altrettanta tranquillità.
«Mia sorella. Mi ha organizzato l’ennesimo appuntamento… con una sua amica.». Megan si irrigidì, ma non lo diede a vedere.
«E tu vuoi andarci?» aggiunse curiosa.
«Se fosse per me… no. Ma visto che Sandy me lo ha chiesto quasi in ginocchio, sono costretto. A te va bene?» chiese Louis cercando lo sguardo della mora, ancora puntato sulle righe del libro.
«Louis, non devi chiedermi il permesso. Anzi, ti aiuterò a fare colpo. Sono una ragazza e so cosa fa impazzire una donna.». Megan chiuse il libro, sorridendo al ragazzo.
«Davvero? Cioè intendevo dire… ovvio. E cosa pensi di fare?» chiese lui curioso sul da farsi.
«Prima di tutto diamo una sbirciatina al tuo armadio.» disse la mora, per poi prendere la mano a Louis e salire le scale per dirigersi nella camera da letto.
Egli si sedette nel letto, mentre Megan aprì le ante dell’armadio e cominciò a tirare fuori dei vestiti. “Questo no, quest’altro no, questo… no, questo… si!” pensava tra se e se la ragazza, appoggiando poco dopo gli abiti scelti sul letto.
«Prova questi. Sono sicura che sarai una favola.» disse lei, puntando il suo indice verso i vestiti. Louis annuì e cominciò a togliersi la maglietta.
«Ehm… Louis… se devi cambiarti ti aspetto fuori. Ciao.» disse arrossendo la ragazza, per poi chiudere la porta. Al ragazzo scappò una piccola risata alla vista della mora che aveva le guancie tinte di rosso per il suo togliersi la maglietta.
Poco dopo egli uscì, lasciando la mora a bocca aperta.
«Questo completo è divino, davvero. Hai mai pensato di abbinare queste scarpe con questi pantaloni?» chiese lei, ricevendo un “No” confuso mimato con la testa da Louis.
«Lo sapevo. Beh… il momento è arrivato.». Megan sorrise al ragazzo, il quale ricambiò per poi ringraziarla.
«Qualche altro consiglio, sergente?» disse quest’ultimo, facendo scappare un sorriso alla mora.
«Allora, ricorda quello che sto per dirti: non essere mai scontato, distinguiti dalla massa, curati, falle complimenti sul carattere, sii gentiluomo, non starle troppo addosso e cosa più importante… non dimenticare di essere semplicemente te stesso.»
«Necessito di un quaderno per gli appunti!» disse Louis, facendo ridere per l’ennesima volta la mora.
Poi entrambi scesero le scale e il ragazzo uscì dalla porta per dirigersi verso la macchina che lo avrebbe portato all’appuntamento. Ma si girò verso Megan per l’ultima volta.
«Comunque, a parte gli scherzi, grazie Megan. Oggi mi sei stata molto d’aiuto. Spero di fare colpo stasera!»
«Lo spero anche io.» disse lei sorridendo, per poi salutare il ragazzo con la mano, mentre quest’ultimo saliva in macchina e accendeva il motore.











ciao.
okay, miracolo. 
sono riuscita ad aggionare, grazie alle vacanze.
forse non è uno dei capitoli migliori, ma ho fatto del mio meglio.
fra poco ci sarà il colpo di scena, curiosi? OuO
posso dire che la storia finirà tra 4/5 capitoli.
omg, un'altra storia che termina. ahhh.
spero in una vostra recensione, vi adoro.
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia