Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essellunga1998    27/04/2013    4 recensioni
Può una poesia essere letale per la vita di due studenti?
Quali conseguenze nasceranno? Quali guai si creeranno?
La risposta è in quella piccola, insignificante ed innocente poesia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dedicato al più grande (e giovane) detective degli anime-manga non che al Tonno in Amore con la A maiuscola (u.u), alla sua dama ed ai suoi amici.
Dedicata a voi a chi, almeno una volta nella vita, si è immedesimato/a in una canzone o poesia. Dedicata a voi, che volete condividere delle emozioni con qualcuno.
BUON PESCE D'APRILE A TUTTI VOI!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 

Oilà! (^^)
Eccomi tornata!
Come ve la passate ultimamente la vita? Io a sclerale sul fatto che devo ordinare una marea di cose per il cosplay che farò al Lucca Comix. xD (Mai fare le compere all’ultimo momento. Parola di Essellunga u.u)
Detto ciò, torniamo alla FF.
Nei 2 commenti che ho ricevuto (mi raccomando: non sprecatevi a recensire, eh! T.T), ho letto che sembra impossibile che in un capitolo riesca a far accadere un sacco di cose. Ebbene, avete ragione. Finirà per essere (ancora!) una FF a capitoli. Gomen! (>.<)
Bene, eravamo rimasti al fatto che Ran è Shinichi e Shinichi è Ran. Cosa accadrà ora? Ci sono gli allenamenti di Karate (non sappiamo quanto dura il fatto dell’inversione corpi), le partite di calcio con gli amici, un padre noioso ed affamato (molto affamato!) ed una madre impicciona. Come faranno, d’ora in avanti? Beh, ecco a voi il secondo capitolo. Grazie ancora a chi mi segue, facendomi capire che ci siete, con le recensioni, e chi invece, lo fa in silenzio.
Ci vediamo in fondo. Kiss
Essellunga1998

 
 
"Il destino è una cosa che ci siamo inventati                               
per non affrontare il fatto che tutto 
succede in modo assolutamente casuale".
                             Da "Insonnia d'amore"                                                                                 
 
 Ore 7:03 (Oggi)
Villa Kudo
Shinichi’s Pov (R’sP)
 

“Shin! SHIN! Ti prego, tesoro, apri la porta! Che cosa sta succedendo? SHIN!” Ma questa è la voce di Yukiko.
“Yuk...” La voce mi muore in gola. Un attimo. Non posso chiamarla per nome.
“Mamma! Un attimo che mi metto l’accappatoio e vengo!” Prendo l’accappatoio, me lo infilo velocemente e apro la porta del bagno.
“Dimmi, che c’è?” Cerco di apparire al meglio Shinichi, anche se è umanamente impossibile.
“Tutto ok, amore? Ho sentito urlare e mi sono spaventata moltissimo. Si può sapere perché hai urlato in quel modo? Sembrava che ti stessero torturando...”
“T... t... tutto o... o... ok Yuk... Mamma. Non ti devi preoccupare. Sto bene. E’ solo che ho visto un’enorme brufolo sulla fronte ed è per questo che ho urlato in quel modo.” Speriamo se la beva.
“Ahhhh... è perché non vuoi apparire imperfetto di fronte a Ran, eh?” Ma che caspita c’entro io?
“Ma cosa dici, mamma?” Domando abbastanza sconvolta.
“Beh... lo sappiamo tutti che sei cotto di Ran, no? Ma che hai oggi? Non sembri più tu. Mah, forse mi sbaglio...” No, non ti sbagli.
“Si che ti sbagli. Adesso, me la vai a preparare la colazione, per favore?”
“Va bene. Ti aspetto giù.”
“Ok.”
“Ah, un’ultima cosa Shin...” Oddio, che cosa?
“Dimmi.” Spero non sia quello che penso che sia.
“Va a chiamare tuo padre. Quell’uomo non si sveglia neanche con le cannonate, mah.” Ecco, lo immaginavo.
“V... va bene.” Sarà meglio muoversi prima di rovinare la reputazione di Shinichi in casa Kudo.
 
Ore 6:57 (Oggi) (E’ meglio che sia partita da Shinichi. [Ran] Capirete il perché, strada facendo)
Casa Mouri
Ran’s Pov (S’sP)

 
“Ran? Ran? RAN? Vuoi rispondere, per favore? RAN!” E’ lo zietto.
“Ziett...” La voce mi muore in gola. Un attimo. Non posso chiamarlo con l’appellativo “Zietto”.
“Papà! Un attimo e arrivo!” Prendo velocemente l’accappatoio, me lo infilo e vado ad aprire la porta.
“Dimmi papà, che vuoi?” Cerco di apparire al meglio Ran, anche se è umanamente impossibile.
“Ho sentito un’urlo disumano. Tutto ok? Mi sembri molto provata...” Certo, prova ad immaginare: mi ritrovo nel corpo di tua figlia. Come dovrei sentirmi, scusa?
“Sto bene papà. E’ solo che sono molto eccitata all’idea che tra poco ci sarà il campionato di Karate.”
“Mi fa piacere sapere che sei così contenta e che non stai pensando a quel viaggio...” Merda! Il viaggio! Devo chiamare Hattori. Ma come? Sono nel corpo di Ran...
“Già...”
“Ah, Ran?”
“Si?” Spero non mi chieda quello che penso...
“Quando prepari la colazione?” Ecco, lo sapevo. Come faccio ora?
“Appena ho finito di fare la doccia, vado, ok?”
“Ok.” Mi chiudo in bagno e mi accascio, seduto, vicino alla porta. Sarà meglio muoversi prima di rovinare la reputazione di Ran in casa Mouri.
 
Ore 7:22
Quartiere di Beika, direzione scuola
Shinichi’s Pov (R’sP)

 
“Il numero da Lei selezionato potrebbe essere al momento irraggiungibile. La preghiamo di richiamare più tardi.” (Ora, le compagnie telefoniche mandano questo messaggio, quando un telefono è spento. Super giù, ma si avvicina molto, no?)

“Guarda guarda chi abbiamo qui. Il tenero maritino di Ran...” Mio dio, quella voce...
“Sonoko!”
“In persona, caro il mio Kudo. Ma dimmi, dov’è Ran? Di solito siete sempre insieme...” Allusione di primo ordine. Tipico di Sonoko.
“E se ti dicessi che è stata rapita dagli alieni?” Cerco di fare la spiritosa, come Shinichi.
“Kudo, la tua simpatia, prima o poi, ti rovinerà la vita. Mah, adesso vado. Se la vedi, mandamela, ok?”
“Ok. Ciao.” Bene. Mi tocca mandare una vittima nelle fauci del Lupo. Meglio richiamarlo.
“Il numero da Lei selezionato potrebbe essere al momento irraggiungibile. La preghiamo di richiamare più tardi.” Ma che diavolo? Rispondi Shinichi, ti prego.
 
Ore 7:23
Quartiere di Beika, direzione scuola
Ran’s Pov (S’sP)

 
Correre. Mi tocca correre. Devo andare da Ran il prima possibile. Uno scontro.
“Ahio!” Cado a terra. Accidenti che modi che ha la gente!
“Mi perdoni... Aspetta, ma tu non sei Mouri, il capitano della squadra di Karate della scuola Teitan?” Certo che lo è. Che domande sono?
“Si... ma ci conosciamo?” In effetti, la sua faccia l’ho già vista da qualche parte...
“Forse... Sono Ryushi Nakamura. Un suo grande ammiratore. Vengo a tutti i suoi tornei.” E questo da dove salta fuori? Un attimo...
“Aspetta un secondo. Sei il figlio di Nakamura, l’uomo con la più grande influenza nel mondo nella navigazione?” Chiedo incredulo.
“In carne ed ossa, signorina Mouri.” Il baciamano. Ma che diavolo prende a questo qui? Blah!
“Mai visti ragazzi così... all’antica. Mi fa piacere sapere che sei un mio grande ammiratore!” No, non lo sono.
“No, sono io che ho il grande piacere di sapere che verrà in vacanza, due settimane, su una delle navi da crociera di mio padre...” Dice con fare allusivo. (Ma questo qui è peggio di una talpa. PSme Vogliamo una descrizione fisica di lui. Vogliamo una descrizione fisica di lui! PSilettori Ok! Buoni! PSme)
Biondo con gli occhi azzurri. Il tipico uomo che non attira l’attenzione di Ran.
“Già, ma non so se potrò venire. Ho il torneo tra qualche giorno e...”
“Non si preoccupi per il torneo. E’ stato spostato al mese prossimo in quanto uno dei giudici è in maternità e non si trovano dei sostituti. Ecco tutto.”
“Ma non è solo il torneo. Ci sono anche, tra poco, gli esami di metà anno...” Speriamo che con questo, mi liberi di lui.
“Non si preoccupi, ancora. Gli esami sono a metà giugno? Ecco, noi siamo a metà maggio. Ne ha di tempo...” Maledizione! Sono in ritardo e questo qui non fa che importunarmi. Che fare? Un attimo...
“Allora sono liberissima di venire se non ci sono problemi. Però non so chi contattare in caso di qualsiasi cambiamento...”
“Se vuole, le lascio il mio numero di cellulare. Così non si sentirà più in pensiero, in caso succeda qualche contrattempo. Ora la saluto. Sarà in ritardo. Meglio che si sbriga. Ci vediamo presto, signorina Mouri. A presto...” Finalmente! Ma che ore sono? Diamine! Sono le 7:48! E la scuola non è certo dietro l’angolo! Gambe in spalla vecchio mio! Andiamo!
 
Ore 8:02
Scuola Teitan
Shinichi’s Pov (R’sP)

 
“Ishida?”
“Presente.”
“Ishikawa?”
“Presente.”
“Kondo?”
“Presente.”
“Kudo?”
“Presente.” Alzo la mano controvoglia. Ma dove sei Shinichi?
“Maeda?”
“Presente.”
“Mori?” (Da non confondere Mori con Mouri. Due cognomi completamente differenti.)
“Presente.”
“Mouri?” Si sente la porta dell’aula aprirsi.
“Pr... pre... presente!”
“Eccoti! Iniziavo a darti per dispersa. Come mai in ritardo? Di solito sei sempre puntuale...”
“Mi scusi. C’è molto traffico oggi e la sveglia non ha suonato.”
“Non ti preoccupare. E’ il tuo primo ritardo in 2 anni che sei qui alla Teitan. Vai pure a sederti.”
“Grazie signorina Kimura.”
“Ma come mai ci hai messo così tanto ad arrivare, Shinichi?” Bisbiglio in un suo orecchio.
“Hai presente il figlio di Nakamura? Ecco, è un tuo grandissimo fan. E verrà pure sulla nave da crociera. Non mi fido di quel tipo.”
“Fan? Fan di cosa?”
“Fan di Karate. Sostiene che va ad ogni tuo incontro o torneo. Un maniaco, in poche parole. Fai attenzione, in futuro...”
“Si, si. Ci penserò. Poi ho bisogno di parlarti. Urgentemente.”
“Va bene.”
“Mouri, Kudo, volete far partecipare anche la classe ai vostri discorsi in gran segreto?” Accidenti!
 
Ore 12:30
Cortile sul retro della scuola Teitan
Shinichi’s Pov (R’s’P)

 
“E quando hai provato a spiegare a Sonoko e alla classe che tra me e te c’è solo un’unione di amicizia? Ahaha! Che spasso!”
“Eddai Shin. Smettila! Guarda che la figuraccia l’hai fatta tu, non io. Nessuno sa del fatto che ci siamo invertiti i corpi.” Che baka!
“Toucher...” (Tuscè. u.u)
“Ecco, volevo parlarti di questo...”
“Lo immaginavo. Dimmi.”
“Ecco, in realtà c’è una cosa molto importante che vorrei chiederti...”
 
Salve! (^^)
Eccomi qua a rompervi!
Allora? Vi piace il capitolo? Spero di sì perché io mi sto divertendo come una scema a far rodere il fegato a questi due. (xD)
Bene. Facciamo la mappa dei punti: Abbiamo un ragazzo che ha a che fare con il padre di lei e la ragazza ha a che fare con i genitori di lui... Stupenda situazione...
Abbiamo visto Sonoko
(Finalmente è tornata!), Goro, Yukiko, citato Yusaku, la signorina Kimura e questo misterioso Ryushi Nakamura... Di ques’ultimo non vi libererete facilmente. Parola di Essellunga. (u.u)
Nel prossimo capitolo, finalmente, i nostri eroi partiranno (si, avete letto bene: partirANNO. Goro ha dato il consenso alla figlia di partire. Come non si sa, ma il permesso c’è. u.u) su una delle più belle navi da crociera che si siano mai viste.
In più, questo Ryushi, sarà una sorta di “essere” che metterà zizzania nella coppia. Ma anche in quella di Heiji e Kazuha. Non dimentichiamoci di loro, eh. (u.u)
E come farà? Beh, tutto questo nel prossimo capitolo.
Grazie ancora a chi mi segue: non smetterò mai di ringraziarvi. Siete la giuoia (xD) dei miei occhi.
A presto! Enjoy! Kiss
Essellunga1998

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essellunga1998