Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    17/11/2007    3 recensioni
Che succederebbe se l' Akatsuki, in seguito ad uno strano (e voluto) incidente si ritrovasse nella realtà? E incontrassero "per caso" una ragazza che somiglia a konan-sasuke(che sarei io...^.^)? Che succederebbe?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New page

 

 

-Uno è sistemato!- dissi -allora, adesso andiamo a comprare dei manga e a... ITACHI!!!- Itachi si era aggrappato ad un lampione -che stai facendo?- -non voglio andare lì!!- Itachi indicò la fumetteria scambiata per il villaggio della foglia -mi metteranno in prigione!!!- -cieco(e figo, per le ammiratrici) che non sei altro, è una fumetteria!- sbuffai. Li trascinai tutti dentro(compreso il palo che Itachi non era intenzionato a mollare)ed esaminai attentamente tutti i manga presenti, ma mi accorsi che il negoziante ci guardava straniato -Ma...- balbettò lui -siamo dei cosplayer- disse Pain -perchè oggi c' è lo sconto per i cosplayer su tutti i manga!- -EVVAI!!!-. Venne la sera e quando tornai a casa filai dritta dritta nella mia camera prima che mamma e papà si accorgessero dei pazzoidi(HEY! ndAkatsuki) che avevo portato in casa, più precisamente nella mia stanza. Andai a cenare, ma dato che non sono così crudele come sembro cercai di portare qualcosa in camera -Erry dove vai?- -mamma devo controllare una cosa in camera mia!- con un piatto di cibo per gatti filai nella mia stanza -Okay, dividetevela...- Deidara assaggiò un pezzo della "misteriosa" pietanza... Tornai a tavola e finii di mangiare. Quando tornai in camera mia vidi Konan e Pain che giocavano a Ultimate Ninja 2 con la mia play2, Tobi che guardava nei cassetti del mio comodino(Hey, ci sono cose che non devi vedere lì!!!! ndMe), Hidan che leggeva la Bibbia, Deidara che osservava attento i miei gashpon, Sasori che si rifugiava dal mio gatto che pensava che Sasori fosse un grattatoio vivente, Zetsu osservava invaghito una rosa sul mio comodino, Itachi ancora aggrappato al lampione fuori casa, Kisame che aveva ficcato la faccia dentro un bicchiere d' acqua -ALLORA... CHE STA SUCCEDENDO QUI?!- Deidara disse: -calmati. Ah, scusa una cosa: cos' era quella buonissima carne che ci hai dato poco fa?- -il cibo del mio gatto...- Tutti gli Akatsukini eccetto Zetsu si girarono sconvolti -PUAH!! MI VIEN DA...- Sasori corse in bagno. Gli altri svennero. Quando si ripresero, dissi loro: -Okay, domani devo andare a scuola e dato che non vi posso lasciar soli verrete con me sotto le mentite spoglie di lontani cugini, ci siamo?- -MA IO NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA!- frignò Tobi. Il giorno dopo ci vestimmo in fretta perchè come al solito mi ero svegliata tardi. Uscii di casa con gli Akatsukini dietro e arrivai a scuola(e in classe) poco prima che la prof finisse l' appello -Enrica, chi sono questi ragazzi?- -miei lontani cugini che vengono dal Giappone e non parlano in Italiano e me li sono dovuti portare dietro perchè...- -Va bene ora siediti- la professoressa ci mandò a cuccia -Ko, ma che cugini dal look famigliare che hai...- disse la mia migliore amica nonchè compagna di banco -sai, loro seguono molto Naruto...- gli Akatsukini stettero buoni finchè non venne l' ora di andarsene a casa -LIBERTA'A'A'- dissi(o meglio strillai) io appena uscimmo. Ora a chi darò Sasori? Con il mio gattino a casa propio non può stare...- E mi incamminai alla ricerca di qualcuno che potesse tenersi Sasori...    

 

 

 

Ecco qua! Anche questo chappy è finito!(un pò cortino...)

X Tobichan: Grazie dell' aiuto! Mi è piaciuto molto il tuo capitolo! Continua così e non avere pietà col piccolo e indifeso Kakuzu! X°D

X i Lettori: Grazie per aver dato un' occhiata alla mia ficcy! Mi aiutate anche voi? Sasori è impaziente(AIUTATEMIIIIIIIII ndSasori)! CIAO!!! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki