Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny7    18/11/2007    2 recensioni
Oggi, un giorno normalissimo per molti, ma per lui, Harry James Potter, no!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny7 new cap 1 Titolo : Real Life
Autore : Ginny7

Capitolo 1

FLASH BACK

Mi trovavo come da quattro mesi a questa parte ad oltrepassare la guardia di Tom, salutai con un cenno il controllore di bacchetti per esterni al ministero,e fin qui tutto normale, anche se normale nella mia vita non è mai stata.

Io Harry James Potter, il Prescelto, nonchè bambino sopravvissuto, neo-auror a solo vent'anni mi apprestavo a ricevere il mio primo incarico da Auror!
Si ci ero riuscito dopo mesi di studio ed impegno, con i miei migliori amici, Ron ed Hermione, ho passato l'esame! (ma va?? ma non ce lo aspettavamo NdGinny7)

I miei migliori amici sono nella mia stessa squadra, tra l'altro fidanzati.

Il nostro capo è un certo Milos Yoshimoto, un diurno (persona che alla quale è stata tramutata la madre mentre era ancora nel ventre materno, che assume caratteristiche vampiriche; per chi non lo sapesse NdGinny7^_^) originario del Giappone, anche se la madre era inglese. Era un tipo strano. Veniva al lavoro con una maglia di Paperino della Walt Disney e un paio di jeans strappati e rattoppati in più punti, All Stars ai piedi e una sigaretta in bocca.
Ma ho imparato che non è mai una buona cosa fidarsi delle apparenze. Era uno spadaccino formidabile e un mago niente male, un ottimo Auror insomma!

Inoltre vi era Luna Lovegood una nostra inseparabile amica dai tempi del ES. Strana e ormai direttrice del Cavillo, dalla morte del padre, riesce a conbinare due lavori, forse è per questo motivo che il cappello parlante l'ha messa a Rawenclaw.

Insieme a noi vi era anche Blaise Zabini, del nostro stesso anno ad Hogwarts ma Slyterin, uno dei tanti, che alla fine della scuola, si erano opposti al volere dei loro genitori ed erano passati dalla parte della luce. Una cosa che mi ha sorpreso sapere di lui è che un ragazzo alla mano senza la puzza sotto il naso e poi è Bisex!
Se non fosse il mio tipo ci farei un pensierino...eh gìa...sarebbe lo scoop del secolo ... Harry Potter è Gay...se lo venisse a sapere la stampa sarebbe stato un casino, era per quello che si era rintanato in svizzera con Draco...

Si Draco, il suo compagno,.. dopo la perdita di Silente mi sono reso conto che Ginny non faceva più al caso mio, guardava solo il mio nome , il Grande Harry Potter e non solo Harry, così l'ho lasciata al funerale di Silente, due anni fa.

In seguito ho viaggiato per tutta l'estate per cercare gli Horcrux, li ho trovati e distrutti. Ma insieme a questi ho trovato anche lui, Il mio Draco.

Era in una caverna a sorveglianza dell'ultimo Horcrux rimasto, sospettavo che Voldemort avesse compreso che li stavo cercando così ha pensato bene di mettere delle protezioni più sicure alle sue creazioni.
Gli ho domandato cosa ci facesse lì e mi ha rispisto con il suo solito sguardo altezzoso "Sono scappato, Potter, Il Signore Oscuro non è il mago più potente di questo tempo ma solo un pazzo, e me ne sono reso conto solo ora.."
Non so cosa mi ha fatto cabiare idea, sarà stato il suo tono con il risentimento e l'amarezza o perchè non avevo molti alleati in quella guerra; sta di fatto che gli ho offerto quella seconda possibilità che Silente gli ha offerto sulla torre più di sei mesi prima.

Da allora siamo rimasti fianco a fianco, mi ha aiutato a sconfiggere Voldemort, e io a ritornare alla sua vita di prima, con una sola differenza, ora non aveva più un ombra dietro a cui nascondersi.
Viaggiando si impara a non dare confidenza a nessuno , ma io e lui con il tempo siamo diventati amici e dopo la Battaglia Finale, a Draco gli era stato tolto tutto così gli chiesi se voleva condividere una casa con me e lui ha accettato.

Non ricordo bene come ci siamo messi insieme, era una notte abbastanza fredda e ci stavamo scaldando davanti al camino della nostra nuova baita e un certo punto ci siamo baciati, non ricordo molto di quella parte della serata, so solo che le nostre labbra si sono unite e ci siamo ritrovati a rotolarci sul tappeto, con le nostre labbra ancora unite in un bacio infuocato.



Ps: Please commentate...è davvero gratificante ricevere commenti!!!Ringrazio le persone che hanno commentato le altre mie storie Bax Ginny7
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny7