Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ihyjm    18/11/2007    5 recensioni
Sfondare come band, questo è il loro sogno. Beh, forse ogni tanto i sogni si realizzano ... non sono molto brava a presentare le mie storie, ma leggeta : stà a voi decidere ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance of Darkness- capitolo 2. l'ultima componente

Romance of Darkness

 

Sempre la stessa storia del chap 0 .

Poooooi ... da qui inizia il progetto della mia malata mente . Cioè, da ora ciò che scrivo non è quasi più reale perchè ( purtroppo - ________- ) noi RoD non abbiamo ancora finito le medie ... * waaaaaaaaa !!!!! perchè ??????? non è giustooooooo!!!!!!!!*.

Lasciate stare quello che ho appena scritto ..... é frutto della mia mente malata  e della stronza vocina che vi nuota dentro (da me chiamata Anna, citata anche nel capitolo precedente) .

 

BUONA LETTURA! .........

 

 

Capitolo 2. – L’ultima componente

 

Era finita! Le medie erano finite e passate; la noiosa, triste e malinconica estate era finita e, dopo quel giorno della prima superiore, non si sarebbero sentite più. Lo sapevano. O meglio, lo credevano.

Dopo questo pesante primo giorno di nuove conoscenze – amiche e non- dovevano assolutamente parlare, fosse stato per l’ultima triste volta.

 -Dobbiamo festeggiare il fatto di non esserci tagliate le vene oggi, sole solette ad una nuova scuola-

dice Elena a voce abbastanza alta

 - Sei Elena o Anna adesso ? – chiede Death

 - Elena. Credo ... – risponde

 Death-  Non so perchè, ma mi sembra che sia Anna ad urlare così. No ?

 Piil- mi sembra di ricordare anche a me.

 Amy- Idem !

 Elena- Non so, ultimamente mi confondo ... avere una doppia personalità non è così semplice!

 D- Mi immagino !!!!! (tono mooooolto sarcastico)

E- Che gentile ! Tu non arriverai mai ad essere schizzofrenica quanto me ... anche se è probabile che sia colpa tua se sono mentalmente ridotta in questo modo- (adoravano stuzzicarsi con battute del genere)

D- Parla quella! Sei tu che il cervello lo distruggi a me !!!!!

P- Finirete mai di fare così le stronze ?!?!

E e D- No!!!

E tutte, felici e contente (circa), si mettono a ridere abbastanza rumorosamente da far girare tutti i passanti.

Tra questi pedoni reclamanti silenzio e tranquillità passa una ragazza che era, così per caso della mia veramente malata mente, appena stata mollata dalla sua compagnia : si chiedeva sempre perchè diceva la prima cosa che le passava per la testa !!!

Essendo essa alquanto estroversa ed espansiva pensò bene di presentarsi a coloro che se la spassavano alla grande desiderando molto di entrare in quel simpatico gruppo.

Avevano, infatti, tutte stili completamente diversi: Death con una semplice maglietta e dei jeans; Piil con pantaloni, maglietta e scarpe rigorosamente nere; Elena con maglietta a maniche corte azzurra, gonna, leggins e sandali con un po’ di tacco ; Amy con maglietta di Emily the strange nera, jeans e scarpe da ginnastica.

Tutte adatte al suo strano “stile” , cozzaglia di molti altri.

 

Fu così che le Romance of Darkness conobbero la loro bassista : Glo.

 

Fu così che le Romance of Darkness non abbandonarono il loro sogno.

 

 

 

 

 

 ToKiO hOtEl : mi fa piacere che ti interessi !!!!!! grassssie !!!!!! ho già scritto i chappy fino all’ottavo e qualcuno è più lungo degli altri  .......

 

Greendayana94 : adesso non è più reale !  perdonata per la storia delle recensioni ;-) 

 

Punkie Vampire : penso di saper suonare la chitarra megli di te che canti .... comunque.... perdonata anche te!

 

Mi chiedo ... perchè le recensioni sono diminuite da 6 a 3 ? :-(  Apparte questo ... continuate a seguire eeeee commentate (vi prego o la mia autostima cede ...)   

 

Al prossimo chappy !!!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ihyjm