Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: DarkOscurity    30/04/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Luce Del Sole,uno stallone Akhal Teke che farà parte di infinite avventure. Il personaggio è stato inventato da me. (Questa storia assomiglia un po' a Spirit Cavallo Selvaggio,ma poi se l'ho copiato è che mi vengono sempre in mente idee di altri film o cartoni)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna non erano i cacciatori,ma erano dei coccodrilli che ruggivano disperati. –Sono venuti qui quei cacciatori! Hanno cercato di spararci ma per fortuna nessuno si è ferito!- ed un coccodrillo ci chiese:-Ma voi due chi siete e che ci fate qui?- e io risposi:-Siamo venuti apposta per vedere perché i cacciatori ci perseguitano- ed un coccodrillo,più che verde anche un po’ marroncino,chiese:-Posso venire con voi?- e Scary rispose:-Ma certo!- e io annuì. Kroky (il nome del coccodrillo),Scary ed io c’incamminammo verso la zona dei pappagalli,che si trovavano dopo la zona dei coccodrilli. Però,ad un certo punto,sentimmo dei passi. Sapevo che erano i cacciatori,perciò abbiamo fatto finta di essere statue:io un cavallo con un bastone in bocca (in realtà quello che avevo in bocca era un ramo che avevo preso quando sentii,anzi sentimmo i passi),Kroky un coccodrillo buttato a terra che lottava e Scary che graffiava Kroky,però senza muoversi. Quando i cacciatori se ne furono andati,entrammo nella zona dei pappagalli,che però non c’erano. No,non c’erano proprio:si sentivano solo dei cinguettii in lontananza. Forse un loro membro del branco è stato ferito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: DarkOscurity