Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciliegiah    30/04/2013    1 recensioni
- ' Cosa ci fai qui tutta sola soletta ? perchè non scendi giù ? ' mi disse.
- ' Non mi piace la folla, e non mi piacciono le feste, sono un tipo particolare ' risposi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sottofondo : [http://www.youtube.com/watch?v=GAEYYd-C99M] ci tengo che la sentiate :’)

*Mely’s Pov*

Caro Diario,
Dopo la conversazione con zayn la notte prima continuammo ad andare in giro per i concerti, mentre lui continuava la sua carriera io iniziai i miei studi.
Alla juilliard mi ero fatte nuove amiche ma ovviamente non potevano superare Deah.
I ragazzi li incontravo una volta al mese e Zayn nelle pause mi veniva a trovare sempre.
Col passare del tempo diventai una vera e propria ballerina professionista ed iniziò la mia carriera in giro per il mondo.
Zayn veniva a vedermi ad ogni spettacolo e io quando avevo tempo andavo a vedere i concerti.
Mi deedicò perfino una canzone e io ovviamente gli dedicai un balletto diciamo.

Harry e Deah si son sposati, ricordo ancora il giorno del loro matrimonio dove quella stupida mi ha fatto indossare un ridicolo vestito rosa per essere la sua damigella.
La cerimonia è stata un successo ed ora hanno una bambina Darcy che ha 1 anno.
E’ tenerissima e mi chiama zia c:
Deah lavorava con i ragazzi era la loro manager la piccola Darcy sta sempre con loro e quando non sono in tour vivono ad Holmes Chapel in una nuova casa che ha acquistato Harry.

Louis ed Eleanor si son sposati quando io ho fatto 18 anni.
Adesso hanno due gemellini Jake e John che ora hanno 4 anni, sono adorabili.
Anche Eleanor si occupa assieme a Deah dei concerti, tour e cose varie e quando non sono in tour stanno a Londra.

Niall, bhè ha chiarito tutto con mia cugina Alex quindi ora siamo anche un po’ parenti e ancora sono fidanzati ma presto faranno il grande passo.
Alex però non può seguirlo sempre ai concerti perché lavora come hostess, questa volta davvero!

Che dire, grazie ad un semplice scambio culturale ho trovato l’amore della mia vita.

Matrimonio? Bhè per il momento no.

Adesso devo andare a provare per uno spettacolo che si terrà alla Royal Ballet, ti scriverò presto.
Un bacio.
Mely. ♥

--
Che dire, Melissa ha scritto una pagina di diario per concludere questo capitolo.
Grazie a tutti voi che avete seguito la mia storia.
Avete seguito le avventure di Mely e degli One Direction.
Non so come ringraziarvi!
GRAZIE CON TUTTO IL CUORE ♥

THE END.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciliegiah