Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bianfre    19/11/2007    7 recensioni
ed eccomi di nuovo qua!!sta volta mi butto nel mondo della "perversione"!!!royxedo, c'era da chiedere!?!?!?
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora

CAPITOLO 3

Alla frase detta dal moro, Edo spalancò inevitabilmente gli occhi guardandolo come se fosse stato un alieno.

Avrebbe dormito nel suo stesso letto e lui...non poteva che esserne felice!Ma di certo non avrebbe potuto avvicinarsi neanche di un centimetro al suo superioreÉquello lo avrebbe bruciato in un nan...ehm, pochissimo tempo!

"va bene!"rispose con un sorriso. -Infondo é già qualcosa!-pensò.

"non ti reco disturbo?"s'interesso il moro.

"nessun disturbo, anzi.."e appena si accorse di ci˜ che aveva appena detto si tapp˜ la bocca con entrambe le mani, arrossendo.

"cioé?.."riprese a parlare."é? che ad essere sempre da solo...ecco...fa piacere avere un pò di compagnia ogni tanto..(e che compagnia!!ndB)"spiegò.

"ora...ora vado a farmi il bagno...tu se vuoi..no cio?, lei se vuole aspet..no aspettarmi ecco..andare in camera..io la raggiungo....non in quel senso io....O PERDIANA!!!"e girandosi di scatto si chiuse in bagno, nascondendo il viso tra le mani.

-ma che cavolo mi ? preso!?!??-

D'altro canto il moro era rimasto nel ingresso come un salame.

-se la dice e sa la fa da solo..- pensò divertito.

-tranquillo mame-chan..ho capito a cosa miri..ti aiuterù io-

Perché, in fondo, era quello il motivo per il quale aveva rifiutato tutte le ragazze. Il suo nuovo obbiettivo era farsi Edward, solo questo importava.

Il rumore dell'acqua nella bianca vasca fece spostare i pensieri del colonnello sul medesimo obbiettivo.

Lentamente si avvicinò alla porta, girò la maniglia ma, sfortunatamente, il ragazzo aveva chiuso la porta a chiave.

-e che cazzo!-pensò furioso mentre cercava di forzare la serratura.

Niente da fare.

Sospirò dirigendosi in camera.

Pazienza, lo avrebbe aspettato.

Ci mise più? del previsto a lavarsi.

Uscì dalla doccia dopo una ventina di minuti, legandosi in vita l'asciugamano e asciugando alla bell'e meglio i capelli, legati poi in un'alta coda.

Fece scattare la serratura e, dopo essere uscito, si diresse verso la camera da letto.

-starà già dormendo?-pensò sperando che la risposta fosse negativa.

Beh....non che si facesse problemi, gli sarebbe saltato addosso comunque.

Lentamente aprì la porta, facendo qualche passo in direzione del letto.

"ma che..?"sul grande materasso, Mustang non c'era.

Ma un rumore dietro di se non gli mise pi?ù dubbi.

La luce venne spenta e in un lampo il biondo si ritrovò sopra il moro, che non con molta grazia lo aveva letteralmente catapultato tra le coperte, baciandolo.

I loro corpi a contatto, e a Edo sembrava di sognare.

Dopo un lunga "discussione" tra le loro lingue, i due si staccarono.

Roy lo guardò il modo sensuale e il più? giovane reagì diventando rosso come la sua giacca.

Cominciò a baciargli il  collo, il lobo dellÕorecchio destro, mentre la sua mano accarezzava prepotentemente l'interno coscia, sfiorando con le dita l'inguine del biondo.

Edward aveva cominciato ad ansimare e gemere violentemente.

Quel contatto tanto desiderato...

Con uno strattone il moro tolse l'asciugamano al fullmetal, cominciando a far scorrere la mancina sulla sua erezione.

"ah..t-taisaaaaah...uh ah.."con le mani cercò di scaricare la tensione stringendo le spalliere del letto mentre le labbra del suo superiore gli baciavano, e a volte laccavano, il petto.

Dopo neanche due minuti venne, sporcando inevitabilmente la mano del pi?ù grande.

Sentì le gambe crollargli e il respiro tornare regolare.

Era come se l'era immaginato: il paradiso.

Ma di certo avrebbe fatto la sua parte.

Con uno scatto buttò le braccia al collo del moro, cominciando a fargli succhiotti in ogni dove.

Roy ansimava mentre il pi?ù piccolo sfregava il bacino contro la sua erezione, ancora fasciata dai pantaloni.

La camicia se l'era già tolta prima dell'arrivo del fullmetal e, cavolo, avrebbe dovuto togliere anche i pantaloni!

Pensiero che durò un secondo, visto che vennero rimossi proprio da questo.

Eward si trovava davanti a Mustang.

Sorrise.

Velocemente calò pantaloni e boxer all'uomo, prendendo il suo pene tra le mani, chinando il capo, leccandolo.

Il moro quasi venne istantaneamente. Non se l'aspettava.

Il biondo aveva cominciato a pompare e inevitabilmente, la destra del moro era andata a stringergli i capelli, come a pregarlo di continuare.

"dio edo....edo ah..di più? di più? AAAHHHH!!!"venne con un forte gemito, ansimando pesantemente.

Il biondo si ripulì velocemente la bocca, sputando lo sperma.

"fullmetal..."a fatica Roy lo chiam˜ facendo segno di sedersi sul proprio bacino.

Edward deglutì.

Aveva sentito dire che era una cosa dolorosa ma che alla fine ne valeva la pena eppure...aveva paura.

Titubante, si sedette, facendo sfiorare le loro erezioni.

"ah.."gemette, mentre il moro gli prendeva i fianchi e gli faceva vedere come muoversi.

Con la macina prese il membro dell' altro, facendolo entrare in sé.

Però non poté neanche sentire la punta poiché si fermò subito.

Non ce la faceva.

"scusami.."disse solo, chinando il capo.

Mustang parve comprendere.

"in questo caso.." prendendo il braccio meccanico del biondo, lo fece scivolare sotto di se con la pancia a toccare il letto.

Senza aspettare repliche, entrò in modo secco dentro, facendo urlare di dolore il pi?ù giovane.

Stette alcuni secondo fermo, aspettando che si abituasse per poi cominciare a muoversi.

Spinte all'inizio lente e intense, poi più? veloci ed eccitanti.

Oramai Edward provava solo piacere, continuando a ripetere al colonnello di non fermarsi.

"n..non lo farò..Ed.."e con quest'ultima frase venne coricandosi vicino.

Il mattino dopo il tecnico venne ad aggiustare la porta e il colonnello se ne andò, lasciando il biondo immerso nei sogni.

Lo aveva fatto con lui, ma era come se ormai non gli importasse più? nulla.

Non sapeva come l'avrebbe presa Edward, male sicuramente, ma tanto valeva dirglielo subito, appena si sarebbero rivisti.

"mi dispiace"

FINE

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bianfre