Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Morgan    01/05/2013    3 recensioni
Hermione ha quattordici anni quando Viktor Krum giunge ad Hogwartz entrando nella sua vita in maniera inaspettata;
lei è una ragazzina e dell'amore conosce ben poco, mentre lui è quasi un uomo, soldato di Durmstrang incapace di perdersi in lunghi discorsi e smancerie.
Questi sono i frammenti della loro breve 'storia'.
# I - Drago:"Nonostante sia grosso, il drago è agile, lesto e le catene non costituiscono un eccessivo fastidio"
# II - Follia: "Folle, non so a cosa sto andando incontro"
# III - Fuoco: "Il fuoco divampa annientando la ragione"
# IV - Purosangue: "Tuo padre ti rinnegherebbe se fosse ancora in vita"
# V - Bellezza: "Non sono bella” precisa Hermione monocorde"
[Questa raccolta partecipa al contest "Al Gioco del Trono o si vince o si muore” di Always89]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories - I


Titolo:
Memories
Casa e Personaggio: Casa Targaryen | Daenerys Targaryen
Drabble: 1 di 5

Prompt: Drago
Rating: Verde
Genere:
Introspettivo,
Avvertimenti:
Raccolta di Drabble [110 parole l'una], Missing Moments
Introduzione:
Ho sepolto questi ricordi tempo addietro, quando decisi di dar credito a quel presentimento che mi spingeva ad aspettare Ron, poiché solo con lui avrei trovato felicità. Ma prima vi è stato un altro amore, finito e accantonato, ma mai dimenticato” Hermione ha quattordici anni quando Viktor Krum giunge ad Hogwartz entrando nella sua vita in maniera inaspettata; lei è una ragazzina e dell'amore conosce solo la teoria, mentre lui è quasi un uomo, soldato di Durmstrang incapace di perdersi in lunghi discorsi e smancerie.
Questi sono i frammenti della loro breve 'storia'...

NdA:
Scritta per il contest “Al Gioco del Trono o si vince o si muore” di Always89.
Non ho molto da aggiungere, credo che l'introduzione e le Drabbles si spieghino abbastanza bene senza ulteriori note; I frammenti di cui è costituita questa raccolta  sono ambientati durante il IV° libro e ne seguono la trama senza modificare nessuno degli eventi narrati, partendo dalla Prima Prova del Torneo Tremaghi sino ad arrivare ai giorni antecedenti al Ballo del Ceppo. 
Ho già terminato la scrittura delle cinque drabble e, volendo mantenerle separate, ho deciso di pubblicarne una a settimana.




M e m o r i e s

by: _Morgan



La memoria. Sacca piena di cianfrusaglie che rotolano fuori per caso
e finiscono col meravigliarti,
come se non fossi stato tu a raccoglierle,
a trasformarle in oggetti preziosi”.


[Wu Ming]






# Drago



Avanza nell'arena con la bacchetta in pugno.
Respira regolarmente estraniandosi dal baccano per concentrare i sensi sugli impercettibili rumori prodotti dall'avversario; nonostante sia grosso, il drago è agile, lesto e le catene non costituiscono un eccessivo fastidio.
Come un cavaliere d'altri tempi, Krum corre verso la creatura evitando le sferzate della coda e i vapori scaturiti dalle fauci, scagliando dardi verso gli occhi; il drago emette un sibilo acuto quando l'incantesimo del mago gli ferisce la cornea, iniziando a pestare il terreno con violenza in preda ad un dolore folle, mentre il ragazzo si slancia fra le zampe, catturando l'uovo d'oro.
Il respiro di Hermione torna regolare, Viktor ha vinto.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan