Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 1dcarrots    01/05/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza di 18 anni, Martina. Un giorno scopre che il suo ragazzo, Marco, la tradisce con un'altra ragazza. Martina per non pensare a quello che è successo con il suo ex, vuole trascorrere tutta l'estate a New York. Lì la sua vita cambia radicalmente, si diverte tantissimo, conosce nuove persone, ma soprattutto conosce un ragazzo speciale, si chiama Justin. Da quel momento succederanno molte cose...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 giugno, ore 06.30 Oggi io e la mia migliore amica partiamo, andiamo a New York per passare tutta l'estate. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza!  E' il nostro primo viaggio all'estero senza genitori perchè abbiamo compiuto 18 anni da pochissimo tempo. 
 
*All'aeroporto*
Giorgia: Ti rendi conto!? Andiamo a NewYork, noi due, da sole! 
Io: Cavolo, ancora non ci credo!
Giorgia: Dai sbrighiamoci, dobbiamo andare al Check-In.
 
*Mezz'ora dopo*
Io: Wow, finalmente siamo nell'aereo... e tra un pò saremo a New York!
Giorgia: Eh già... comunque te lo dico subito eh... io appena arrivo vado a fare shopping.
Io: Ma certo. E secondo te io non vengo? 
Giorgia: Lo davo per scontato. E poi la sera andiamo in un pub, che ne dici?
Io: No dai, non facciamo tutto di fretta tanto abbiamo tutta l'estate davanti. Dopo lo shopping è meglio andare in albergo per riposarci un pò e poi in un pub ci andiamo il giorno dopo.
Giorgia: Ok perfetto.
 
Ore 17:00.
Giorgia: Finalmente siamo arrivate, questo viaggio è stato lunghissimo e straziante. Forse non è il caso di andare a fare shopping adesso. Rimandiamo tutto a domani.
Io: Eh si, e te che volevi andare anche al pub. Ahahahahah.
Giorgia: Ahahahahah, hai ragione. Bisogna andare in albergo, una bella dormita ci vuole.



Seguitemi su Twitter: https://twitter.com/xxkidrauhlsmile

Guardate il mio video si Justin: http://www.youtube.com/watch?v=wyEMI-RNbHI
 


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 1dcarrots