Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    01/05/2013    2 recensioni
Cuba, L'Avana, 1959: quattro persone vengono misteriosamente assassinate
Westerville, 1920: sono gli anni del jazz, del whiskey del Proibizionismo e dei gangster. Westerville è controllata dal corrotto Pubblico Ministero Sebastian Smythe, coadiuvirato da Thad " il Contabile " Harwood e dal reduce di guerra e killer Hunter Clarington.
Unici rivali nel controllo dell'Ohio le New Direction di Lima guidati da William " l'Olandese " Schuester.
Perchè nessuno è buono o cattivo, si tratta solamente di fortuna, e di avere i contatti giusti
[ crossover con Boardwalk Empire causa possibili interazione con diversi personaggi realemnte esistiti peresenti nel tf ]
Genere: Drammatico, Erotico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Westerville, 1920

Santana Lopez non sapeva come comportarsi. Da un lato aveva raggiunto la ricchezza e la rispettabilità che cercava fin da quando era una bambina a Lima Heights e che desiderava per i suoi figli ma aveva perso Brittany. Aveva chiesto a suo marito dove fosse, se avesse chiesto di lei e tanto altro ma Sebastian si era limitato a ridere e a cambiare argomento. Lei e Brittany erano state felici in quei due anni insieme, e i bambini la adoravano eppure in appena due mesi sembravano averla dimenticata, anche a causa dei regali che avevano cominciato a ricevere un giorno si e l’altro pure.
E poi c’era un’altra cosa che non le piaceva: la servitù. Sembrava che sapessero qualcosa che lei ignorava perché ogni volta che la vedevano le cameriere scoppiavano a ridacchiare ed era certa che sparlassero alle sue spalle. Doveva licenziarle tutte, e che dicessero in giro che era una stronza, non le importava.
I bambini stavano giocando e lei si stava rilassando leggendo una rivista di moda, forse dopo avrebbe chiesto a James Kirk di portarla da qualche parte. Sapeva bene di cosa si occupava suo marito e la cosa le era indifferente, anche se non sapeva bene quanto fosse lo stipendio e quanto invece il risultato delle truffe, dei ricatti e dei vari cavilli legali che il Pubblico Ministero Sebastian Smythe adoperava allo scopo di frodare da almeno due anni il governo americano.
<< Signora, vedo che Richard sta per arrivare >> l’avviso Kirk che stava guardando fuori dalla finestra. << Da cosa lo hai capito? >> chiese appoggiando la rivista sul tavolinetto di vetro che si trovava di fronte al divano, in quella casa tutto gridava lusso e raffinatezza e a volte si sentiva a disagio.
<< Ha sbandato alla buca all’ingresso, e ora frena prima di colpire il castagno, tipico >> le rispose Kirk mentre lei si alzava dal divano.
<< Avvisa i bambini James >> ordinò mentre si dirigeva verso la porta. Si era sempre vantata del fascino che esercitava sugli uomini, motivo per cui sua madre l’aveva fatta sposare giovanissima con Felipe, e sulle donne, Brittany le aveva sempre detto che la trovava splendida, eppure per un motivo che non capiva suo marito era insensibile alle sue arti e la cosa le dava fastidio.
Sentì delle imprecazioni e tre voci, una alterata, una dispiaciuta e quasi terrorizzata e una calma e pacata che sembrava voler fare da paciere: Sebastian, Richard e Thad Harwood, il braccio destro di Sebastian. Non invidiava gli Harwood, ma sapeva bene che donna Cristina a Lima Heights aveva la poco edificante reputazione di cacciatrice di dote e di donna senza scrupoli, fandonie, donna Cristina aveva colto al volo quell’opportunità si disse nel momento in cui la porta si apriva e lei si stampava in faccia un sorriso cordiale.
<< Questa è l’ultima volta che guidi James, sappilo, è l’ottava volta che rischi di farci ammazzare e io mi sono veramente stufato, quindi, o migliori o passerò l’incarico a qualcun altro e sta pur sicuro che … >> per fortuna la sfuriata terminò appena in tempo si disse Santana, Alma e Charles stavano scendendo le scale proprio in quel momento.
<< Mi hai portato un regalo? >> chiese Alma che però si era fermata accanto a lei, Charles era in silenzio, era un bambino molto silenzioso ma vedeva e capiva tutto. << Certamente tesoro, sono in macchina, James, prendi i regali per i bambini >> ordinò Sebastian prima di darle un bacio sulla guancia e per un motivo che le risultò estraneo Thad Harwood evitò ostentatamente di guardarli.
<< Tutto bene ad Atlantic City? >> chiese, non era veramente interessata ma forse un po’ di curiosità c’era. << Stupendamente, io e Thad dobbiamo definire una certa cosa … e lui si ferma a cena >> le disse suo marito prima di salire le scale seguito da Harwood.
<< Un caffè Richard? >> chiese lei. << Grazie Santana, devo dirle una cosa, se il capo mi scopre sono rovinato >> le rispose con un sussurro. << Cosa? >> il suo pensiero era subito corso a Brittany, la sua Brittany, la sua biondina preferita.
<< Il capo sa dove si trova la vostra … amica, è stato lui a mandarla in questo ed è al sicuro, è qui a Westerville >> fu la risposta che le fece sorridere: Brittany era salva, Brittany stava bene, Brittany era a Westerville, doveva solo trovarla.

In quello stesso momento nella ex villa del fu giudice Ridge Hunter Clarington si accomodava su uno dei divani mentre una delle ragazze correva ad avvisare miss Wilde che era arrivato. Non aveva protestato quando era stato escluso dalla conferenza di Atlantic City a differenza di Anderson che ne aveva approfittato per passare tra le file di Schuester l’Olandese ma se l’avesse fatto non sarebbe cambiato nulla: era il migliore nel suo campo in tutta la costa orientale, in quel rapporto d’affari era lui a guadagnarci, non certamente Smythe che preso dai sentimenti aveva permesso ad Harwood di scalzare Blaine Anderson.
<< Signor Clarington, la manda Sebastian Smythe, vero? >> disse una voce e vide Kitty Wilde che scendeva le scale, vestita come la più volgare delle maitresse si disse, ma aveva un certo fascino.
<< Certamente, per quella faccenda che conosciamo solo noi tre >> rispose osservando le ragazze e cercando di individuarla. << Molto bene, Bess, vieni qui. signor Clarington, le presento Bess, è un po’ timida ma piace a molti >> disse indicando una ragazza bionda che indossava un abito giallo chiaro che le lasciava scoperte le spalle.
Era molto carina si disse Hunter nel vederla, una biondina dagli occhi azzurri, il tipo che rende orgogliosa la propria madre e che tutti vorrebbero presentare agli amici, ora capiva perché era così richiesta, e soprattutto perché doveva restare lì.
<< Buongiorno signor Clarington >> disse, una voce allegra anche se aveva cercato di essere atona. << Sai chi sono, vero? >> chiese, Kitty Wilde li sorvegliava mentre le altre ragazze andavano e venivano.
<< Siete quello che mi ha portato qui >> rispose la ragazza, i suoi occhi ora erano tristi. << Il mio capo vuole accertarsi che tu stia bene, se hai delle lamentele sentiti libera di parlarne pure, Brittany >> e la vide trasalire. << Prego? >> << Hai capito benissimo Brittany S Pierce, finché stai qui andrà tutto bene, prova a raggiungere Santana e ti pianto una pallottola in fronte >> le disse poco prima che Kitty le facesse segno con la testa di allontanarsi e la ragazza obbedì.
<< Vi sta così a cuore? >> chiese Kitty sprezzante. << Eseguo gli ordini miss Wilde, e ora ditemi dove posso trovare la migliore della casa >>, aveva bisogno di scopare, e aveva abbastanza soldi per chiedere il meglio.
<< L’avete davanti Hunter >> rispose Kitty con un sorriso malizioso prima di alzarsi dal divano e salire con grazia le scale. Sarebbero stati soldi ben spesi si disse mentre la seguiva.

 

Westerville, 1959

Santana e Brittany avevano trovato una stanza in una pensione ma la mattina dopo avevano subito raggiunto casa Duval- Sterling per parlare.
Mae era a disagio perché non conosceva quelle due donne e suo padre e suo suocero le avevano detto così poco
<< E’ bello vederti Santana, non ci vediamo da … >> tentò di dire suo padre a disagio mentre le due donne bevevano il caffè che lei aveva preparato. << Dal 15 novembre del 1922 Duval >> rispose Santana. << Così tanto tempo >> aggiunse Jeff disincantato facendola sorridere.
<< Mi sei mancato, noi biondi non dovremmo stare separati >> e quelle parole la fecero ridere, Brittany Pierce aveva il corpo atletico di una ballerina e un umorismo che avrebbe potuto renderla una star.
<< Kurt ha detto che erano sei mesi che non vi sentivate, ed eravate a Panama >>, aveva sentito anche lei quelle parole. Avrebbe voluto che John fosse lì in quel momento, era strano pensare a stare separata da lui, forse perché era cresciuta a stretto contatto con lui.
<< Lady Hummel non ha mentito, ma io e Blaine ogni tanto ci scriviamo, o meglio io gli scrivo, mi ha avvisato lui del funerale >> rispose Santana, non aveva avuto bisogno del telegramma di Blaine, lei sapeva già tutto.
<< Perché non c’eri? >> chiese Jeff curioso, sapeva che i rapporti tra Sebastian e Santana dal 1922 erano inesistenti ma voleva sentire la versione dei fatti della latina. << Non abbiamo fatto in tempo >> rispose Brittany sinceramente.
<< Kitty ha costretto Brittany a prostituirsi, Hunter Clarington ha minacciato più volte di uccidermi, Sebastian mi ha portato via i miei bambini e Thad ha distrutto il mio matrimonio >>, non avrebbe mai dimenticato quel momento, proprio quando stava per cominciare a provare qualcosa per Sebastian l’aveva beccato mentre scopava con Harwood, e aveva sentito chiaramente quelle parole. La sera stessa avevano litigato e una settimana dopo aveva ritrovato Brittany e un mese dopo era fuggita.
<< Sai che non è vero >> ribatté Jeff. << Li ho visti Sterling, con i miei occhi … sul nostro letto matrimoniale quel maiale, se lo scopava sul nostro letto, e lui diceva di amarlo, glielo diceva in spagnolo! >> urlò e Mae vide chiaramente che Brittany le poggiava una mano sulla spalla, come per trattenerla.
<< Si conobbero al liceo Santana, Thad non ha distrutto il tuo matrimonio perché … >>, perché il mio matrimonio non è mai esistito per lui, se avesse sposato Thad sarebbe stato meglio. << Capisco Duval, ma non sono qui per parlare di come tutto sia andato a pezzi, devo parlare con Alma >>, aveva visto due volte sua figlia, voleva solo rivederla e spiegarle la verità.
<< Vive ancora qui a Westerville, la trovi a villa Smythe al momento, lei, suo marito e i bambini sono ospitati da Charles e da sua moglie >> spiegò Nick, capiva l’odio di Santana nei confronti di Thad, ma non riusciva ad accettarlo. << Ha dei figli? >> chiese Santana, aveva visto dei bambini al funerale ma non sapeva di chi fossero.
<< Due bambini e una bambina, Charles ha tre femmine e un maschio >> rispose Jeff, se non ricordava male era il padrino di almeno due di loro.
<< Molto bene >> rispose Santana. << Se vuoi vederli possiamo andare a trovarli San >> intervenne Brittany con un sorriso. << Sicura Brit? >> tra le due c’era una grande intimità si disse Mae. << Si, sono i tuoi nipoti, e si tratta di Alma, ricordo com’era carina da bambina >>.

 

Note del settimo capitolo

Allora, finalmente è comparsa Santana.
Ricordiamoci che sono gli anni 20' prima di tutto e che la mia Santana preferita è quella della S2, mangiauomini ma romanticamente innamorata di Brittany. Tana capsice che nel suo matrimonio qualcosa non va ma non riesce a comprendere cosa.
In quanto a Thad, ha un cognome tipicamente americano e tratti latini quindi deve essere ispanico per via materna, ed ecco donna Cristina, che come afferma Santana per Maribel Lopez è un pessimo modello mentre per Tana è solamente una che ha colto al volo un'occasione d'oro.
Abbiamo anche Brittany in questo capitolo, ricordate? Forced prostitute!brittany, infatti come si scoprirà è qualcosa che sanno solo Sebastian, Hunter e Kitty. Bess perchè è il nome del pg di HeMo in Spring Breakers - Una vacanza da sballo   ( che prima o poi dovrò vedermi ) e come vediamo Kitty dopo averl aesibita non ci pensa un secondo e si propone come " la migliroe della casa ".. segreto: è così che Theddy e Alice sonos tati cocnepiti ;D
15 novrembre, perchè la 3x06 è del 15/11/2011 ... Come vediamo Tana e Brit sono ancora insieme e sono ospiti di Nick e Jeff, più Mae. Abbiamo uan velcoe spiegazione da parte di santana del perchè è fuggita, o almeno uno dei motivi.
Ah, ho trovato i volti di Charles e Alice, li trovate come sempre nella mia apgina autrice : Diana924(EFP)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924