Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Himawari    20/11/2007    12 recensioni
I nostri ninja decidono di prendere un periodo di riposo e quale posto migliore, se non le terme... dove tutto può succedere! [SasuSaku, InoShikaTema, NaruHinaKiba, NejiTen]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimenti: alcuni personaggi potrebbero essere OOC… avvertiti! ^^

.

.

VACANZA ALLE TERME

.

.

.

- Uffa, ma quanto diavolo ci mette il maestro ad arrivare?!-

La voce spazientita del biondino risuonò in tutta la radura.

Un moro e una ragazza dai corti capelli rosa lo fissavano; il primo con l’aria vagamente annoiata, indifferente a ciò che gli accadeva intorno; la seconda, irritata, stava pensando al modo più rapido per far tacere il compagno.

- Ma insomma Naruto, la vuoi smettere di lamentarti!- lo sgridò.

- E’ da più di mezz’ora che vai avanti con questa lagna: non ne possiamo più, vero Sasuke-kun?- continuò, voltandosi verso il ragazzo moro, seduto sotto un albero, in cerca di approvazione.

Sasuke la ignorò, continuando a vagare con lo sguardo nel vuoto.

Anche Naruto fece finta di non sentire lo sfogo della compagna, continuando a camminare avanti e indietro per tutto il prato e a lagnarsi.

Sakura sospirò.

“ Mai una volta che mi diano retta…” pensò rassegnata.

In cuor suo, nonostante tutto era solidale nei confronti del biondino:anche lei era stufa dei continui ritardi del maestro.

Lo maledì mentalmente.

Decise di impiegare meglio il suo tempo, andandosi a sedere di fianco a Sasuke.

Si era appena seduta, schiena contro la ruvida corteccia dell’albero, quando sentì un fruscio provenire da sopra le loro teste.

Fece appena in tempo ad alzare lo sguardo, cercando di capire il motivo di quel rumore che lanciò un urlo fortissimo, facendo voltare i compagni di team verso di lei.

- Yo - salutò un uomo dai bizzarri capelli argentati, appeso con le gambe ad un ramo proprio sopra la ragazza.

- Maestro Kakashi, non faccia più scherzi del genere! Mi ha fatto prendere un colpo…- balbettò Sakura, il battito ancora accelerato a causa dello spavento.

Il jonin si lasciò cadere, atterrando agilmente sull’erba.

- Allora sensei, che cosa ci voleva comunicare?- chiese Sasuke con aria di sufficienza.

Naruto rincarò petulante, stanco di aspettare ancora dell’altro tempo - Sì sì, che cosa voleva dirci?-

Kakashi fissò i tre alunni, poi s’infilò una mano nella tasca alla ricerca di qualcosa.

I ragazzi pensavano stesse cercando l’inseparabile Icha Icha Paradise e si stavano già preparando a rimproverarlo, quando il maestro tirò fuori tre piccoli pezzi di carta rettangolari.

Essendo la più vicina, Sakura prese i foglietti che le venivano porti, leggermente incuriosita.

Li diede una rapida occhiata.

- Ma cosa significa sensei?- domandò stupita.

Il ninja le sorrise amabilmente : - Sono dei biglietti per voi, per passare una settimana alle terme qui vicino-

I ragazzi lo guardarono sorpesi.

- Io e gli altri maestri abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo: ultimamente siete stati tutti occupati in varie missioni piuttosto difficili, quindi abbiamo pensato che dovevate un po’ rilassarvi e quale luogo migliore se non le terme?- concluse.

Naruto iniziò a saltellare ,esuberante come al solito, di qua e di là, esultando.

Sasuke non disse niente, mentre Sakura domandò pratica : - Organizzato con gli altri maestri? Vuol dire che parteciperà qualche altro team?-

Kakashi annuì : - Sì, parteciperanno anche…-

.

.

.

- Non siete felici miei giovani fiori di loto? In onore della vostra scattante e meravigliosa giovinezza abbiamo deciso di offrirvi uno splendido soggiorno in una delle terme migliori del paese!- annunciò estasiato Gai.

Tenten e Neji si fissarono un secondo, disgustati dall’entusiasmo fuori luogo del maestro.

- Ma sensei, lei ha solo due biglietti: il terzo per Rock Lee dov’è?- chiese la ragazza.

- Oh, ma Rock Lee non parteciperà! Verrà con me a fare uno sfavillante allenamento, per aumentare il nostro affiatamento: correremo ogni giorno verso il tramonto, cercando il vero significato della giovinezza!- spiegò Gai.

- Sì Maestro, non vedo l’ora!- aggiunse gioioso il ragazzo dai neri capelli a scodella. Allievo e insegnante si scambiarono un luminoso sorriso che fece venire la pelle d’oca ai due ragazzi rimanenti.

- Chi verrà?- tagliò corto Neji, freddo come suo solito.

- Verranno…-

.

.

.

- Che seccatura… - borbottò annoiato un ragazzo dai capelli legati in un codino.

- Sei sempre il solito Shikamaru!- lo sgridò una bionda - Invece sarà molto rilassante: se penso a tutti i trattamenti che potrò fare…-

Gli della ragazza si illuminarono.

- Ino ha ragione - assentì Asuma (pace all’anima sua ç_ç NdA)

- Avete tutti bisogno di un po’ di riposo. Mi dispiace solo che Choji non possa venire - continuò il maestro.

- Anche lui però, fare indigestione… quante volte glielo avremo ripetuto di mangiare con più calma e di meno.- disse seccato Shika.

- A proposito sensei: chi prenderà parte alla vacanza? Spero qualche bel ragazzo! - chiese allegramente Ino.

Asuma spense la sigaretta - Dovrebbero esserci…-

.

.

.

Kurenai sorrise dolcemente ai suoi allievi - Allora, che ne dite della sorpresa?-

Kiba esultò - Sì, ci divertiremo! Anche Akamaru non vede l’ora, vero?-

Il cane, che fino a quel momento era stato docilmente seduto per terra, corse a fare le feste al padrone. Il ragazzo gli diede una grattata, felice.

- Lo prenderei per un sì… e tu Hinata, che ne pensi?- chiese gentilmente la maestra.

- Di-direi che è un’o-ottima i-idea, Kurenai-san…- sussurrò una ragazza dalla pelle chiarissima e dai lineamenti dolci.

- Ne sono felice… purtroppo Shino non potrà venire: è partito giusto ieri per una missione con suo padre. Peccato, si sarebbe divertito - concluse corrucciata la donna.

- Sì, probabilmente avrebbe fatto il bagno a tutti i suoi insetti! - rise Kiba.

- Con voi verranno i team di Kakashi, Asuma e Gai- aggiunse la jonin.

Hinata sussultò. La squadra di Kakashi… vuol dire che avrebbe partecipato anche il suo Naruto. La ragazza arrossì al pensiero.

Kiba la guardò tristemente, intuendone le riflessioni… se solo avesse immaginato quello che provava nei suoi confronti…

.

.

.

.

.

.

Angolo dell’autrice:

Che dite? E’ la prima volta che mi misuro con una fic a più capitoli quindi non so ancora bene come misurami…

Penso che in tutto verranno circa 5 capitoli.

Aggiornerò il prima possibile.

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa! ^^

Un bacio

Annalisa

.

.

Ringraziamenti per “Rispondi”

Ferula_91: ti ho fatto commuovere? Allora vuol dire che ha dato proprio l’effetto che speravo. ^^ Grazie per i complimenti. baci

arwen5786: so che sono sadica, ma mi diverto a mantenere l’effetto sorpresa fino alla fine. Grazie mille un bacio

Angel_Sayuri: io “rullo”? Mi piace come termine *me tira fuori dalla tasca un bloc notes e aggiunge la parola* Sono felice che tu l’abbia apprezzata!

Lily_90: dici che sto migliorando? Meno male! Anche a me piacciono molto Neji e Tenten come coppia: è fra le mie preferite. baci ^^

SonSara: grazie mille per i tuoi complimenti. In effetti andava riletta per capirla meglio…. un bacio

princess of sayan: ma certo che sono felice di essere fra i tuoi autori preferiti! Per me è sempre un piacere! ^^ Sto diventando un po’ malinconica…. O_O’’

Ayumi Yoshida: grazie per i complimenti e per averla inserita fra le tue fic preferite. un bacio

ragazza_innamorata: in effetti fra me e te, stiamo facendo una strage

nee-chan! Poveri personaggi di Naruto… ^^’

Grazie per averla inserita tra le tue preferite. Spero questa fic ti piaccia! un bacione

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Himawari