Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Cheerry    21/11/2007    1 recensioni
Mi avvicinai al lavandino per lavarmi il viso e pettinarmi dovevo sbrigarmi! Aprii il rubinetto facendo scorrere l’acqua tra le mie dita, prima di chiudere a coppa le mani e bagnarmi la faccia; chiusi gli occhi e… Matt e Rayan stavano litigando furiosamente, io ero rintanata sotto un albero in preda al panico, guardavo Rayan minacciare Matt << SE LO FAI PAGHERAI ATROCI CONSEGUENZE!>> La sua voce da dolce e melodiosa si era trasformata in un ringhio basso e cupo << È SOLO…>> …scossi la testa per riprendermi ed affondai il viso nell’asciugamano; ma che cavolo mi prendeva adesso?...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Guarda che bello Chiara

<bello Chiara!>>

Le feci cenno di raggiungermi per farle osservare il vestito che avevo di fronte

<>

Fu il suo commento su di un elegante ma semplice vestito nero da sera con svariati ricami e un fiocco da un lato

<>

Il tono di Sammy non mi convinceva cavolo come faceva a non piacerle? Mi guardai intorno, eravamo in un’enorme centro commerciale londinese con il nome “Beautiful shopping center” stampato in enormi caratteri cubitali sull’edificio di un grigio-azzurrognolo con, all’interno, tutti i negozi possibili ed immaginabili!

<>

Dissi tornando su i miei passi e riprendendo la passeggiata…

Guardammo parecchie vetrine e comprammo qualcosa da ognuna, un bracciale, un vestito, un anello e altri gingilli vari, tanto che oramai eravamo quasi stanche morte per il troppo girare e per le troppe buste che avevamo con noi

<>

Chiara mi guardò con aria interrogativa

<>

Sbuffai infastidita non avevo voglia di girarmi nuovamente tutto il centro commerciale in cerca del negozio che vendesse schede telefoniche

<>

Mi sedetti su una panca e le guardai con aria imbronciata

<>

<>

Le guardai allontanarsi prima di alzarmi

-Ho voglia di un gelato!- Pensai guardandomi attorno. Notai un bar-gelateria ed entrai, mi avvicinai alla ragazza dietro il bancone, ordinai un gelato al cioccolato piccolo e pagai alla cassa. Mentre mi affaticavo per uscire, poco manco che il gelato mi finisse addosso, infatti, qualcuno mi aveva letteralmente investita ed io, ero finita a terra salvando solo per pura fortuna la mia maglietta da un’orrenda macchia che, sicuramente non si sarebbe tolta e, come se non bastasse, oltre ad essere finita a terra il sedere mi doleva fortemente.

<!!!!Porca miseriaccia!!>>

Mi trattenni dall’imprecare contro colui o colei che mi era venuto addosso, alzai un po’ gli occhi per incontrare una mano gentile che mi voleva aiutare ad alzarmi e, con l’altra recuperava il gelato dalle mie mani. Anche se un po’ riluttante all’idea di farmi aiutare da uno sconosciuto, mi aggrappai al suo braccio ed alzai lo sguardo per incontrare quello ambrato di un ragazzo…rimasi paralizzata a fissarlo mentre cercavo di pronunciare qualche parola, ma niente! Aprivo e chiudevo la bocca come un pesce…Mi alzai con il suo aiuto. Non riuscivo a staccare gli occhi dai suoi…

<>

Pronunciai con voce flebile scordandomi di parlare in inglese

<è fatta male…>>

Cosa?Sapeva l’italiano?Lui sorrise, sorrise in modo triste quasi malinconico come il suo sguardo…dopo pochi istanti riuscii ad abbassare gli occhi

<>

Non riuscivo ancora a credere che quel ragazzo parlasse l’italiano

<>

Disse e mi riconsegnò il gelato

<niente io vado…stia attenta…>>

Mi superò in un attimo e si dileguò altrettanto velocemente, rimasi impalata per alcuni minuti, sentivo il cioccolato colarmi sulle dita, fissavo un punto indeterminato davanti a me cercando di rimettere ordine nei miei pensieri, mi sentivo strana, confusa…dopo quello che mi parve un’eternità ricominciai a respirare, non mi ero accorta che per qualche secondo avevo smesso di farlo, cercai di controllarmi mi avvicinai ad un cestino della spazzatura e ci buttai dentro il gelato, uno spreco lo sapevo ma ormai si era quasi del tutto sciolto sulla mia mano! Presi dei fazzoletti per pulirmi le mani…ma cosa mi stava accadendo? Come mai mi stavo strofinando con ossessione le mani con il fazzoletto nonostante le avessi pulite già del tutto?Perché le guardavo senza in realtà vederle? Perché non riuscivo a rendermi conto di ciò che mi stava accadendo attorno? Perché mi sentivo così confusa quasi persa? E perché non riuscivo a togliermi dalla mente quegli occhi? Erano troppe, troppe domande tutte in una volta, la testa mi stava scoppiando, sentivo uno strano vuoto interiore, un vuoto in cerca di qualcosa che lo colmasse, come una pentola in cerca del suo coperchio, quel vuoto cercava quegli occhi.

********

<>

Mi sdraiai sul mio letto portandomi le braccia sugl’occhi e sospirai

<è solo che non ho voglia di parlare…tutto qui…>>

Avevo deciso di non dire niente a Sammy e Chiara dell’incontro che avevo avuto il giorno prima…ne avrebbero fatto una cosa di stato!

<>

<<Si Samantha…sto bene…tranquilla>>

<<Hai dormito stanotte?Hai le occhiaie…>>

<La finite con tutte queste domande? Sembra un interrogatorio!>>

Mi alzai dal letto e le guardai irritata…pazzesco di quanto erano insistenti! In effetti, però quella notte non avevo chiuso occhio…tutta colpa di quel ragazzo!

<>

Chiara mi guardava a braccia conserte, come facevo a risponderle se neanche io sapevo cosa mi stesse succedendo effettivamente?

<>

Speravo di convincerle ma non ne ero tanto sicura

<>

E così dicendo uscirono entrambe dalla stanza, io mi buttai nuovamente sul letto, il tempo di chiudere gl’occhi e Angelica entrò in stanza, stava parlando a telefono

<>

Chissà di cosa ma soprattutto di chi stava spettegolando, si guardò intorno e solo allora mi notò

<>

Con un ghigno rivolto a me aprì la porta ed uscì

<<Che rompiscatole…>>

Borbottai lanciando un’occhiataccia alla porta che si era chiusa alle spalle di Angelica

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Cheerry