Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wivnter    02/05/2013    6 recensioni
"Non credevo nell’amore,e invece?lui mi ha cambiata,mi ha fatto capire cos’è l’amore,devo dire grazie a lui se sono la persona che sono oggi,non avrei mai pensato di amare così qualcuno…."
Questa storia sarà diversa dalle altre non sarà tutta rose e fiori.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Mi ritrovo qui a scrivere di noi,della nostra storia,nessuno aveva mai pensato che sarebbe finita così,nemmeno noi.Una storia difficile, ci sono stati alti e bassi e adesso è tutto finito. Farò quello che tu mi hai chiesto Racconterò di noi. Vi starete chiedendo chi sono,bè mi presento,mi chiamo isabella  Stewart  ho 24 anni sono stata insieme a lui da quando avevo 16 anni è stato il mio primo e ultimo vero amore,avete presente quando vi basta soltanto uno sguardo uno solo e vi sembra che esistiate solo te e lui???ecco a me è successo,all'inizio esisteva solo l'odio tra di noi,ma come si dice???dopo l'odio nasce l'amore e noi siamo la prova di questo. Cadono lacrime mentre scrivo tutto questo,ho i miei amici accanto ma,loro non sono lui,e tu non sei più qui,come vorrei che dio ti rimandasse qui da me anche solo per un ultimo bacio,quello che dovevo darti prima che tu volassi via da me,tutto per colpa mia,ne sono sempre più convinta se non avessimo litigato quel fottutissimo giorno non sarebbe successo niente,tutti mi dicano non è colpa tua perfino tu,ma dentro me sento che la colpa in parte è mia. Adesso però voglio raccontarvi tutto quello che è successo partendo dall'inizio,riavvolgendo il nastro della mia vita,voglio farvi vivere tutte l'emozioni che ho provato sperando che la mia storia vi arrivi fino al cuore.

------------------------------------------------------------------------è la mia prima ff,spero vi piaccia vi assicuro che non ve ne pentirete xx isa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wivnter