Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alissya_Paglieri    03/05/2013    1 recensioni
Succede delle volte che la vita ci coglie di sorpresa.
Succede delle volte che la vita ci allontana da ciò che noi siamo abituati a conoscere.
Succede delle volte che la vita ci separa dalle persone che amiamo.
Succede delle volte che la vita ci nega la possibilità di essere artefici del nostro destino.
Succede delle volte che la vita ci punisce senza una valida ragione.
Succede delle volte che la vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2










A: Dai Niall smettila di fare il cretino e ordina che non vorrei invecchiare da Mc!
N: Si tranquilla, ho capiiito! Bene, cosa prendi allora principessa?
A: Niente, solo una coca grazie.

N: Ali scherzi vero?! Guardati! Sei diventata troppo magra! Non puoi andare avanti così lo sai vero???!
A: Niall... Fatti una buona dose di fatti tuoi! Ora ordina e godiamoci questi miei ultimi giorni qui. - Lo so sono stata cattiva a rispondergli così, in fondo lui con me è solo protettivo, ma è anche vero che lui sa che odio quando mi parla così. Infatti fa un sorriso amaro, ordina e ci sediamo a mangiare.
N: Ali sei sicura di volertene andare? Perchè non rimani invece? La tua vita è qui ormai.
A: No Niall, e lo sai. Ti prego non riiniziamo il discorso. Tornerò a Londra e mi iscriverò all'accademia artistica. Quello è il mio posto.
N: Lo so, già me lo hai detto troppe volte, ma come farò senza di te mia piccola rossa?!
A: Oh, Niall anche tu mi mancherai, ma non mi sto trasferendo in America! Sarò solo a 700 km  da qui, ci rivedremo! E' una promessa questa mio bel playboy.
Me lo ritrovo tutto d'un tratto addosso che mi stritola in un abbraccio da orso. Mi mancherà così tanto! Ci alziamo e per mano ci dirigiamo al parco, il nostro posto. Mentre camminiamo noto gli sguardi della gente sulle nostre mani, tutti ci scambiano per fidanzati e chi conosce la verità ci spinge a metterci insieme. Alle superiori poi era un delirio, insomma, la capo cheerleaders con il capitano della squadra di football?! Scontato! Un must dei classici film americani! Eggià perchè sono, o meglio sono stata, il capo delle cheerleaders per ben 4 anni! Forse questa è una delle cose che mi mancherà di più, eppure potrebbe essere un bene, in parte il mio rapporto con il cibo, la mia anoressia dipende anche da questo.
Appena arrivati corriamo alle altalene e come due bambini ci mettiamo a giocare. Sto davvero bene con lui, ma si è fatto tardi.. E' l'ora della verità!
Arrivati a scuola mi precipito di fronte alla bacheca, cerco il mio nome, eccolo: Alissya Paglieri, 110 con lode.
Beh, direi che sono promossa no?!
N: Ma brava la mia secchioncella!!! - dice correndo ad abbracciarmi.
A: Chiamiamo Emily? Voglio darle subito la notizia!
Emily è la mia migliore amica. Siamo sempre stati inseparabili noi tre. Purtroppo lei è dovuta andare a New York per un problema di famiglia.
E: Pronto? Allora Ali? - chiede lei prontamente.
A: Beh.. Ecco... 110 con lode puta ♥ !!
E: Brava amore!! Oh... ci vediamo tra una settimana! Non avrai mica pensato che io ti lasciassi andare senza avere il tempo di portarti a fare shopping, senza aver fatto ancora una volta la nostra serata e soprattutto senza salutarti vero putroccola ♥ ??!
A: Ma certo che no scema! Ci vediamo tra una settimana allora! Un bacione! - Chiudo la telefonata.
N: Davvero brava Ali!! - risponde lui ancora tutto esaltato.
A: Sì modestamente. - rispondo io con tanto di pernacchia - Ma tu sai bene che ciò significa che tra due settimane parto. - e già inizia a farsi gravoso sulle spalle il peso della mia scelta.
Ok, mi sto solo trasferendo a Londra da Mulligar, ma sto lasciando qui la vita che con tanta fatica mi ero ricostruita, sto lasciando Niall, Emily, la mia piccola Kristal.
N: Ehi, ricordi che hai detto prima?? Ci rivedremo, è una promessa mia piccola rossa.
D'istinto lo abbraccio, poi ci avviamo alla macchina e mi riaccompagna a casa.


*2 WEEKS LATER*
Eccomi qua. Davanti al gate 8, con le lacrime agli occhi. Mi giro, stringo Kristal tra le braccia incapace di capire come posso lasciarla. Le nostre lacrime si fondono, ma è ora. Mi alzo, le soffio un bacio tra i capelli poi le sussurro la nostra frase:
A: Quando avrai bisogno di me il paradiso manderà un messaggio dritto al tuo cuore*. I love you forever and always my little darling.
K: Forever and always my big darling.
La guardo sorridendo e la tengo per mano mentre mi dirigo a salutare Emily.
E: Oh Ali.. mi mancherai! Prometti che non sparirai! - lo dice mentre mi scoppia a piangere fra le mie braccia.
A: Tranquilla opossum, sei la mia migliore amica sai che non posso stare senza te no?!
Ci abbracciamo ancora una volta, poi mi stacco da lei e volgo lo sguardo a Christine e Robert.
A: Grazie per tutto. Vi voglio bene, davvero tanto. Abbiate cura di voi e della mia stellina.
C: Certo tesoro. Ti vogliamo bene anche noi e sai che ci saremo sempre. Per qualunque cosa sai dove trovarci. - ci stringiamo in un abbraccio a cui si unisce anche Robert che aggiunge:
R: Non sono mai stato tanto fiero di qualcuno come lo sono di te. Mi mancherai piccola A.
A: Mi mancherai anche tu baba.
Ora arriva il saluto più difficile: Niall.
A: Non piangere sii forte. Ci rivedremo presto mio playboy. - esclamo appena vedo la sua faccia rigata di lacrime.
N: Ciao mia piccola a presto. - risponde in fretta lui prima di stringermi ancora una volta tra le sue braccia forti e calde.
- Ultima chiamata per il volo in partenza per Londra -
La vocina metallica mi gracchia nelle orecchie. Prendo in braccio Kristal stringendola per un'ultima volta al petto e sfioro il medaglione che entrambe portiamo al collo. Lei mi guarda, annuisce e poi si getta piangendo tra le braccia di Christine mentre io sparisco dal loro campo visivo in direzione del mio futuro.


 
~




*Always be together, Little Mix
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alissya_Paglieri