Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Adelaide Cris    04/05/2013    0 recensioni
La trama sono io. Quello che mi accade. Quello che vedo, che sento, che penso. Questa storia è un piccolo stralcio della mia vita, nulla di eccezionale, quello che mi è successo. Come si dice? Una piccola goccia di un oceano che è la vita. E' passato un po' di tempo dal mio primo bacio, e adesso ne parlo tranquillamente. Forse non è stato proprio il bacio da Hollywood che ho sempre sognato, ma se la vita ha voluto questo non devo essere io a cambiare il corso degli eventi. Adesso tra me e lui corre buon sangue. Ma lui non lo sa che è stato il primo. Mai lo saprà. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo vite diverse, ognuno con la dolce metà. Ma che ci posso fare, è pur sempre il mio primo bacio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indifferente alla pioggia si mise la cuffiette e alzò il volume. "il tempo sfugge, ma il segno del tempo rimane", cantano i  Baustelle, quanto è vero. Non vi è mai capitato di pensare al tempo che passa? A quello che è passato e che ormai non tornerà più? Non vi pervade un senso di angoscia, non vi rendete conto di quanto si è piccoli e insignificanti di fronte all'enorme eternità? Non vi sentite dei grandi ignoranti di fronte a tutta la sapienza del mondo? Ed è proprio allora, quando si prende coscienza di questa cosa, che è troppo tardi. 
 
 
Il 29 dicembre dell'anno precendente erano a una festa, lei non voleva neanche andarci. Lei era la ragazza nell'angolo, sola, quella che non balla perchè non ne è capace. Lui, bè, lui è quello che sta sul palco, alla consolle, per farsi vedere ed amare. Erano mesi che non si vedevano, ma la confidenza era rimasta la stessa. L'aveva vista, nella sua solita solitudine, e le aveva chiesto di salire accanto a lei. Un gradino, salì. Un abbraccio. Un caldo abbraccio, mai nessuno l'aveva abbracciata così. Sotto la confusione dei ragazzi continuava ma per lei erano spariti. L'unica cosa che le venne in mente, prima ancora che provasse a baciarla, fu l'idea di avere quello stupido apparecchio.
 
Chiuse gli occhi, perchè non le arrivavano messaggi? Quel telefonino stava dando i numeri, non lo sopportava più. Ne voleva uno nuovo, di quelli che tutti te lo invidiano. Ma a lei, mai nessuno aveva invidiato niente. Al massimo era lei che invidiava gli altri. Perchè gli altri erano sempre migliori di lei. Erano migliori anche i loro primi baci. Proprio il giorno prima si erano viste tutte per un caffè, le amiche di classe, e tra una chiacchiera e l'altra ecco che si erano ritrovate a parlare delle loro prime esperienze, quelle fesse e quelle più importanti. Ed ecco che erano volati nomi, date e grasse risate. Ma per lei non c'era stato tanto scalpore, a quanto pare c'era da aspettarselo che qualcuna di loro avesse baciato lui... Lui che tanto bacia tutte.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Adelaide Cris