Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we are trasgry    04/05/2013    3 recensioni
" Guarda che le Villette dei biennio sono di la" Dice indicando un punto infondo alla strada.
come? E cosa cavolo mi importa?
"emh.. e allora?" chiedo alzando un sopracciglio.
"dico, queste sono le villette dell'ultimo anno."
Ma dai? Capitan ovvio.
" si, quello è un albero e quella una porta, a che gioco stiamo giocando?" dico per prenderlo un pò in giro, pur sapendo che le mie battute son davvero squallide
"Ragazzina, non puoi stare qui, solo quelli dell'ultimo anno possono." Taglia corto.
"ma guarda che io sono all'ultimo anno."
"di cosa? Di medie?"ride.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 2. Love is Red


"Cazzo succede?" Urlo alzandomi di scatto dopo aver sentito un allarme risuonare in tutta la stanza.
"ma che ne so? E' partita all'improvviso!!" dice frettolosamente Jade smanettando con il cellulare.
"ma che succede?" chiede tranquillamente Sara, come se non fosse accaduto nulla.
"Scusate ragazze, per sbaglio ho puntato la sveglia alle 3.00 invece delle 6.00" si giustifica riuscendo a disattivare la sveglia.
Ma proprio un allarme dovevi avere per sveglia?
Vuoi avere per caso un attacco di cuore?
Eh?
Eh?
No okay, troppa coca cola.
"Quindi tu ci hai svegliate alle tre di notte.." comincia Sara
"..perchè hai sbagliato a puntare la sveglia.." continua Skyler
"..con un allarme?" concludo io.
Lei annuisce senza fiatare.
"Ma vaffanculo" urliamo all'unisono.



Erano le 6:00 in punto quando la sveglia di Jade -questa volta giusta - rumoreggia nell'appartamento. Le avevamo fatto cambiare la suoneria, con una canzone rilassante di Ed.Sheeran, molto meglio dell'allarme, il problema è che al posto di una sveglia, sembra più una dolce ninna nanna.
Qualcuno spegne la musica proprio sul più bello ricevendo il mio dissenso con un grugnito.
Non stoppatemi M A I  Ed. Sheeran.
"Buongiorno Dormiglione, il sole splende, gli uccellini cantano e una nuova giornata di scuola ci aspetta" Urla Skyler aprendo le tende. e fancendo passare i raggi ultravioletti che mi penetrano le palpebre
" Anche il mio piede stampato nel tuo culo ti aspetta." Risponde acidamente Sara coprendosi gli occhi.
Io ormai sono sveglia, -per quanto possa definirmi sveglia alle 6:00 del mattino -  e mi passo una mano davanti al viso per prendere meglio coscienza della stressante giornata che mi aspetta.
"Andiamo, se non ci fossi io, neanche per l'ultima ora arrivereste puntuali a lezione" si paoneggia Skyler, quasi pronta
A che ora si è alzata questa sclerata?
E' normale?
Sarà un'aliena?
Oddio, no..non voglio essere rapita. anche se, chi mi rapirebbe? Il limone vincerebbe il premio nobel per la doclezza contro me.
Sono fuori pericolo,
Aggiudicato.


"Che ora è?" Urlo dal bagno mentre mi stiro i capelli
"Le sette e mezzo!!" Urlano dall'altra stanza
Sono in tempo
Wow, per la prima volta in 17 anni non sono in ritardo
Fai Progressi Evelyn, brava.
Grazie.
Prego.
Eccheminchia! Parlo sola anche?
Decido di lasciare in un angolo la mia vocina interiore e mi dirigo in cucina dove trovo Skyler e Sara già pronte.
"Ma Jade?" Chiede Sara spalmando della nutella in una fetta di pane.
"Dorme ancora"
"Ma a che ora si sveglia?" domando incuriosita
"eeh, sempre SE si sveglia"
oh wow, qualcuno che dorme più di me.
Sono sempre più fiera di te Evelyn.
Aww anche io.
Stupida vocina del cazzo VA VIA!
vai via tuu!
Pure la vocina mezza cogliona dovevo avere, non basto io..
Cogliona tua sorella
Oh, cogliona tu! Lascia stare Hope.
Lascia stare Hope gnegne
Ti levi dal cazzo e mi fai continuare il racconto?
scusa
Prego. ah, dov'eravamo? Ah si!
eravamo in cucina, tutte tranne Jade che ancora dormiva, sta cogliona ci svegliava alle tre e poi dormiva quanto cazzo voleva.
"Si sta facendo tardi però" dice Skyler guardando l'orologio nel suo polso sinistro.
"e se la svegliassimo con un secchio d'acqua?"
Mi si illuminano gli occhi alla proposta di Sara.
"Cazza..sei un genio"

"siete pronte? al mio tre" sussurra Sara.
"Poverina, quasi mi dispiace"
"oh, a lei è disiaciuto svegliarci stanotte?"
"si ma è stato uno sbaglio" intervengo.
"e chi dice che questo non lo sia?" si giustifica Sara, sempre bisbigliando.
La guardo con uno sguardo a dir poco truce.
Ovvio, a chi non è mai capitato di girare per casa con un secchio pieno d'acqua alle otto del mattino?
Di certo non a me.
Eravamo intorno al letto di Jade, completamente coperta dal piumone eccetto che per la faccia, Sara ha un secchio pieno d'acqua congelata, destinata a finire sulla nostra amica.
"ripeto..al mio tre Evelyn toglie le coperte tu mi avverti e io tiro l'acqua okay?Okay."
Entrambe annuiamo, Sara conta fino a tre con il labiale, tolgo il piumone, Jade urla - o quasi - un " vai" e boom. Jade si è fatta il bagnetto.
" che cosa fate stupide!!" Comincia a sbraitare alzandosi e facendo degli stupidi saltelli su se stessa oscillando le braccia da una parte all'altra.
Ridiamo alla vista di quella scena epica e lei si incazza ancora di più, fino a quando non si chiude in bagno sbattendo la porta ed urlando un vaffanculo.



Sapete?Adoro i primi giorni di scuola, soprattutto se sei quella nuova.
I prof non interrogano, e se lo fanno sugli argomenti studiati l'anno prima tu sei esonerata perchè non hai fatto nulla.
Ho passato le prime tre ore leggendo il libro che avevo sospeso qualche giorno fa a causa del viaggio, e le ultime due mangiando patatine insieme a Sara - o a fare il chubby Bunnie più che altro - i professori non si accorgevano di nulla dato che sono seduta nella fila laterale quasi alla fine.
 Adesso dovevamo andare in mensa per il pranzo, anche se io non avevo proprio fame dopo la scorpacciata di patatine, così lasciai andare le mie amiche al tavolo con quei fatitici vicini, ed io andai sotto la quercia che si trovava nel giardino della scuola a leggere un libro.
Cominciai ad incamminarmi quando notai che il posto da me desiderato era già occupato, stavo per andarmene delusa quando scrutai attentamente e notai che la persona che stava occupando il posto era proprio il ragazzo  che mi aveva scambiata per una del biennio.
 -Zaian Zaimark una cosa simile -. che dorme beatamente all'ombra
A diciassette anni già soffri di amnesia, Vergogna!
tu non ti vergogni a rompermi la minchia? Sparisci Now
Adesso
Ora
Subito
Haora ( o Ahora)
A  cette Heure

Mi avvicino per guardarlo attentamente, è davvero bellissimo, la mascella marcata, il petto piatto che si alza ad un ritmo regolare, le ciglia lunghe, le labbra candide, tutto di lui è davvero bello. Poi apre bocca,e rovina tutto con la sua arroganza, o almeno così mi è sembrato ieri.
Decido di godere dei suoi attimi di incoscenza per osservarlo meglio, mi siedo vicino a lui e comincio a guardarlo, poi apro il libro e cerco di continuare la lettura.
"Il bianco non esprime emozioni, il bianco è noioso..l'amore invece..beh, l'amore è rosso." Cita il libro..l'amore è rosso..già l'amore è un colore forte, che risalta su tutto,che ti avvolge completamente, l'amore è come il sangue..ci scorre nelle vene.Sorrido al mio pensiero profondo, e mi volto nuovamente guardando lui.
Nella mia testa un mondo pieno di pensieri mi assale fino a quando non vengo riportata nella realtà da una voce..la sua.
"Ragazzina,smettila di fissarmi" dice con ancora gli occhi chiusi.
c-come? Mi ha vista? Oddio,perchè riesco a fare solo figure di merda?
"s-scusa i-io non.." merda! Balbetto pure?
Cosa ti prende? Va bene che stavi fissando uno sconosciuto ma Evelyn Smith e senza parole non sono due cose che posso stare nella stessa frase, per nessuna ragione al mondo.
lui sghignazza.
"Cosa c'è? Ti metto paura?" tu? Pff, ma fammi il piacere.
"perchè non parli?" si  avvicina al mio volto, alzando il busto  e sedendosi.
"Non fai più la coraggiosa eh?" sussurra curvando una parte del labbro verso l'alto.
Cosa fa..prende in giro anche?
"I-io..non ti stavo fissando" il nodo alla gola che avevo sparisce.
"ah..no? E cosa guardavi ?" eh..fanculo,davvero,fanculo.
"Devo andare" dico facendo leva sui polsi e sollevandomi, passo una mano sul sedere per levare l'erba rimasta attaccata alla stoffa del pantalone e vado via con il suo sguardo che mi penetra.



La casa è vuota, le ragazze saranno ancora con gli amici di quell'altro! Innervosita dal fatto appena accaduto urlo in preda alla disperazione.
Perchè? Perchè non riuscivo a parlare? Perchè mi sono seduta vicino a lui? Perchè sono andata in quella fottutissima pienta? Perchè,perchè perchè?!?!?
Lancio il libro al muro,cercando di trovare una spiegazione plausibile alle mie parole NON uscite in quel momento.
Mi son comportata da stupida, anzi, forse lo sono davvero..
Mi fiondo sotto il getto d'acqua calda sperando che una doccia mi faccia calmare, ma quando esco il risultato è scarso. Mi infilo  un leggins e una maglia lunga e decido di inviare un messaggio a Sara.

Da:me
A: Cazza.
Testo: Hei cazza C: dove siete?

mi siedo sul letto  aspettando una risposta che non tarda ad arrivare.
un nuovo messaggio.
Da: Cazza
testo:Cazza! Ti stiamo aspettando nella sala congressi, quell'aula grande hai presente? Ti abbiamo lasciato un post-it. Il preside vuole vederci.

Metto il cellulare in tasca e dopo aver messo le scarpe mi dirigo verso la sala da Sara indicata, per fortuna non è distante dalle villette, sennò chissà dove sarei finita.


Una calca di Gente pende posto nelle sedie posizionate apposta per noi, individuo le ragazze e mi avvicino.
"come mai il preside vuole vederci?" chiedo
"per il benvenuto al nuovo anno" spiega Jade, annuisco e mi volto quando vedo  la combriccola di Zaimark vicino a noi.
Dio,perchè?
Stavano per aprir bocca quando il preside attira la nostra attenzione.
"Ragazzi,benvenuti nella nostra . e omai vostra scuola. Volevo augurarvi un felice e sereno anno scolastico in compagnia di insegnanti e coetanei. Soprattutto alle prime classi e ai nuovi arrivati. Abbiamo deciso di Celebrare un inizio anno in felicità e svago, per tale motivo..partiremo per una gita di tre giorni questo fine settimana." afferma tutto contento. La folla esulta, devo dire..che questa scuola mi piace. Con un battito di mani vicino al microfono ricompone il silenzio e continua.
"ci saranno 5 pullman. il primo, formato dalla  IA-IB" prende un altro foglio.
"il secondo II A - IIIC"
" IV B - II C"
dopo un elenco pieno di classi, arriva a noi.
" la V A -VC" afferma.
"chi sono quelli della quinta C?" chiedo a Skyler.
"Quelli seduti li" indica un gruppo vicino a noi.."
"ragazze! Liam, Niall,Zayn,Louis ed Harry saranno con noi" afferma allegra Jade.

Ecco, quello che volevo sapere.
Grazie foruna per essermi sempre contro.


CAZZA'S SPACE :D

Puonasevaaaaa!Come va? Sono leggermente in ritardo
ma poco
pochino
pochissimo
solo due giorni C:
Ho scritto e riscritto il capitolo e veniva sempre una merda.
Anche questo fa cagare ma fidatevi..era il meno peggio lol.
Vi pregherei di farmi sapere che ve ne pare ripeto, so di non essere molto brava sono più per il serio, ma dato che ho scritto e cancellato 5000 ff dove la protagonista era seria e garbata mi son detta, eìperchè non cambiare? Forse funziona lol e forse se la protagonista è stupida come me ci riesco lol.
Vorrei ringraziare tutte le lettrici silenziose
Facciabanana
How i wish that was me
Alice Directioner
Zainsprincess
Hugmelouiss
Joey24

per aver recensito la storia, siete state dolcissime <3

poi vorrei ringraziare
Alice Directioner
Elisulli
Facciabanana
How i wish that was me

Per aver messo la storia tra le preferite, non siete tantissime ma per me siete già tante e grazie mille.

PPPOOOIII
Alice Directioner per aver messo la storia da ricordare

e
Ale_pippo
Alice Directioner
Love Malik
Sab97

Per aver messo la storia nelle seguite
MI RENDETE FELICISSIMA GRAZIE TANTE TANTE TANTISSIMEEEE
SCUSATE SE IL CAPITOLO E' UN Pò PIETOSO MA ENTRANDO NELLA STORIA LA TRAMA SARA' PIU' INTERESSANTE
MI DILEGUO UN BACIO CIAA' :*

-Evaah. :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we are trasgry