Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: I am in love with a train    04/05/2013    4 recensioni
Bene, questa sarà una raccolta di piccole one-shot a contenuto (ovviamente) molto demenziale.
Ora che Mike ha impedito a Trè di dilettarsi nel suo hobbie preferito, ovvero testare la fiocina col postino, il batterista se ne è dovuto trovare un altro, questa volta a i danni del povero Billie Joe...
Se siete curiosi di sapere quante ne farà passare al vocalist correte subito al primo capitolo!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E’ il momento di aprire i regali!!-

-Mike, Mike apri il mio per primo!!-lo pregò Trè piazzandogli davanti un pacchetto contenente qualcosa di morbido.

-Ok grazie Trè, vediamo che cos’è…-il bassista cominciò lentamente a scartare il regalo, scoprendo al suo interno una maglietta.

-Uh bell…ehm!! D-davvero bellissima grazie tante Trè…-il biondo sussultò nel vedere la scritta sulla maglia che recitava: “I fucked Billie Joe Armstrong”.

-Ti piace Mike? Sai ero indeciso fra questa e…-cominciò il batterista per poi venire bruscamente interrotto dall’altro.

-Non fa niente Trè a me piace questa-tagliò corto per bloccare Trè , prima che i suoi discorsi potessero divagare verso orizzonti sconvenienti.

-Ehi Mike che c’è scritto? Falla vedere anche a noi!!-esclamarono in coro gli invitati.

-Non c’è scritto nulla-

-Non fa niente faccela vedere lo stesso!-

-Non c’è nulla da vedere-

-Mikemikemikemikemike dai apri il mio adesso!!!-intervenne Billie passando il suo regalo al bassista.

-Oh ok grazie Billie-il biondo scartò la confezione scoprendo al suo interno un paio di jeans leopardati.

-Così ce li abbiamo uguali!!-continuò il più piccolo saltellando sul divanetto e guardando ansioso l’amico, in attesa di una sua risposta.

-Grazie piccolo sono davvero belli!-disse Mike scompigliandoli i capelli. Ormai il bassista era abituato alla fissa dell’amico di avere le cose uguali, quando il vocalist comprava una cosa al massimo una settimana dopo il bassista se la ritrovava uguale in un pacchetto regalo appoggiato sul suo letto. E dopo succedevano molte cose…sempre sul suo letto…

La mezz’ora successiva trascorse scartando i regali; il biondo trovò letteralmente di tutto nei pacchetti: dai vestiti, agli strumenti musicali, dai posacenere ad un grazioso vestitino da infermiera…probabilmente un altro regalo segreto di Trè…quel batterista si era fatto un’idea sbagliata di lui e Billie…

Ad un certo punto il biondo si alzò per andare in bagno e, dopo aver più volte respinto la proposta da parte del moro di andarci insieme, si diresse verso la toilette.

Al suo ritorno vide solo il vocalist seduto sul divanetto, intento a fare una torre con le cicche delle sigarette. Stava per mettere l’ultima quando la torre cadde.

-Ma no!! Porca troia ci ero quasi riuscito!!-imprecò lasciandosi cadere sullo schienale del divanetto.

-Ehm Billie…? Dove sono andati tutti?-domandò perplesso Mike sedendosi di fianco all’amico.

-Non lo so e non mi interessa…-rispose l’altro con una punta di malizia nella voce, avvicinandosi pericolosamente al bassista.

-Billie no. A casa, dopo, con calma-lo respinse il biondo reputando la situazione e l’ambiente poco consoni per certe cose.

Il vocalist rimase per un po’ a fissarlo con sguardo assente per poi intervenire con una brillante osservazione.

-Perché con calma?-

-Billie!! Si faceva per dire!! Ovvio che non è con calma-rispose Mike alzando gli occhi al cielo.

-Ah ok perché mi ero preoccupato…-

-Comunque, perché sono spariti tutti?-chiese nuovamente il bassista.

-Ah bho…Trè ha detto che dovevano andare da qualche parte e poi sono usciti tutti…-rispose il più piccolo appoggiando la testa sulla spalla dell’amico.

Il biondo sorrise stringendo a sé il moro.

-Non fa niente, vuol dire che saremo solo noi due-

-SShh…guardate…-

Mike appoggiò il mento sui capelli del vocalist, cullandolo fra le sue braccia e accarezzandogli il viso.

-Aspettate ora arriva il bello…-

Ad un certo punto Billie alzò il viso incontrando lo sguardo cristallino dell’amico che lo guardava con dolcezza.

-Buon compleanno Mikey…-sussurrò avvicinandosi di più a lui.

-Grazie-rispose l’altro con un sorriso.

-Sai, ho un altro regalo da darti…-continuò il moro.

-Ci siamo quasi…-

-Ah si? E quale sarebbe?-

Il biondo non fece in tempo a finire la frase che il più piccolo posò delicatamente le labbra sulle sue, trasportandolo in un dolce bacio, il regalo perfetto.

-Ok adesso…uno, due, tre…-

-Ehi Billie Joe, mettici un po’ più di passione!!-esclamò Trè comparendo sulla soglia della stanza, seguito da tutti gli invitati.

Il vocalist si prese un colpo, e si staccò immediatamente dal bassista, cadendo rovinosamente per terra.

-Ahahaha io ve l’avevo detto ragazzi!! Ci avrei scommesso un milione di dollari che se li lasciavamo solo finivano per pomiciare e oh…questo è il minimo consideratevi fortunati!!-rise il batterista.

Il moro, rosso in viso, cercò di nascondersi rannicchiandosi sotto al tavolino della stanza, col solo risultato di apparire ancora più ridicolo.

-Ehi Billie ma che fai? Guarda che ti vediamo lo stesso!!-

Il diretto interessato fece finta di non sentire, facendosi ancora più piccolo. Ad un certo punto dalla massa si fece avanti una ragazza, doveva avere circa 14 anni, non di più.

-Ehi Billie…IO LO SAPEVO CHE TE LA FACEVI CON MIKE!!! LO SAPEVOO!!!! Comunque, vorrei farti una proposta: tu avrai il mio silenzio se in cambio mi regalerai la tua chitarra sbrilluccicosa-annunciò la giovane.

-Farò tutto ciò che vuoi ma per favore non andare a raccontarlo in giro…-mugolò il più piccolo rimanendo sempre nella stessa posizione fetale.

-Ah e voglio anche la custodia leopardata-aggiunse l’altra.

-No, la custodia leopardata no ti prego…-la supplicò il moro.

-Allora lo andrò a dire a tutti-la ragazza si avvicino alla finestra e la aprì. –Ehi gente!! Lo sapevate che…-

-NO PER FAVORE!! Ok ok avrai anche la custodia leopardata ma ti prego mantieni il segreto!!-strillò il vocalist.

-Molto bene, visto che con le buone si conclude sempre tutto?-

Il più piccolo emise un mugolio sofferente, consapevole di aver appena perso una delle cose alle quali teneva di più, no, non la sua dignità, nemmeno il senso del pudore, quello lo aveva perso ormai anni fa, bensì la sua amata custodia leopardata…

-Ah non ti preoccupare passerà...-gli disse la giovane passandogli di fianco per dirigersi verso l’uscita.

Prima di andarsene si girò un momento verso il biondo.

-Ah, buon compleanno Mike, sei vecchio-e detto questo uscì dalla stanza urlando un “Si cazzo la chitarra sbrilluccicosa!! EVVAI!!!”

 

OOOOk eccoci arrivati alla fine di questo mio sclero :D spero che l'ultimo capitoletto vi sia gustato e ringrazio nuovamente tutti quelli che hanno seguito/recensito la mia storia grazieeeeeee!!!

OOOk adesso vi lascio e...BUON COMPLEANNO MIKEEEEE!!!!! 

 con affetto, il moscerino adimensionale

 

p.s nel caso nn si fosse capito, la ragazza maniaca sn io :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train