Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xXElyXx    05/05/2013    1 recensioni
"-Ma la smetti?! Perché non ti fai i fatti tuoi?!- Dissi irritata mentre rimettevo il cellulare nella borsa.
-Semplicemente mi sto annoiando, sto aspettando il primo e gli altri fanno tutt'altra cosa-
Spostai lo sguardo verso Eleonor, stava parlando animatamente con Louis, se così possiamo dire, in quanto sembrava piú che stesse amoreggiando con lui. Zayn, Liam e Niall stavano giocando con dei pezzi dei sacchetti dei grissini che avevano giá divorato. Quelli a non fare niente eravamo io e Harry. Fantastico, mi aspettava una bellissima serata!"
E da qui tutto ha inizio....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Finalmente poco dopo arrivò il primo, un semplice risotto di pesce. Mentre mangiammo, parlammo un po’ di tutto, in che scuola andavamo, cosa ci piaceva fare e soprattutto parlammo delle vacanze estive.
-Ragazzi, tra pochi giorni finisce la scuola, dove andrete in vacanza?- Chiese Eleonor.
-Io andrò due settimane a Mullingar- Disse Niall.
-Bho io non so, qualche giorno al mare adesso vedrò- Disse Zayn
-Si pure io- Dissero Louis e Liam.
-Io forse vado tre settimane in Florida, ma non è ancora confermato nulla- Disse Eleonor.
-Vai in America?! Wow! Dev’essere veramente bella!- Disse Louis meravigliato.
-Io ci sono stata tre settimane da piccola, quest’anno vado a New York per due settimane- Dissi io.
-Tu Harry che farai?- Chiese poi Eleonor, vedendo che lui non aveva ancora parlato.
-Mio babbo voleva programmare anche lui un viaggio in America, ma non so bene ancora dove- Rispose Harry tenendo gli occhi fissi su di me.
Dopo aver finito il primo continuammo a ridere e a scherzare. Quei ragazzi erano davvero simpatici, se non fosse stato per Harry ovvio.
-Juls mi accompagni in bagno?- Disse Eleonor.
-Certo- Le risposi.
Appena arrivammo nel bagno Eleonor si guardò allo specchio dicendo:
-Secondo te sto bene? Capelli, trucco…?-
-Eleonor, certo, stai benissimo… Ma perché me lo chiedi?-
Le chiesi. In realtà sapevo benissimo il perché, anzi lo avevo intuito.
-Nulla… Perché?-
-Oh niente, solo che è da tre ore che guardi Louis con gli occhi a forma di cuoricino e non fai altro che ridere, parlarci e scherzare-
-E con questo?-
Disse lei continuando a guardarsi lo specchio e a sistemarsi i capelli.
-Con questo? Me lo chiedi anche? Eleonor non sono nata ieri, ti piace Louis-
Appena le dissi questo lei scoppiò a ridere.
-Ahah, come se a te non piacesse Harry!-
Sgranai gli occhi.
-Che cosa?! Ma che cavolo stai dicendo?! Qui non sono io quella che ha scherzato e riso a tutte le battute, penose, di Louis- Ribattei io.
-Dì come vuoi, tanto in ogni caso ci dovrai ballare dopo- Disse lei con noncuranza.
-Eh?!-
Ballare?!Cosa?!Con chi?! No, no, no io con lui non ci ballerò mai!
-Hai capito bene, dovrai ballare con lui- Mi disse lei tranquillamente.
-Scusa e perché proprio lui?- Chiesi io alzando un sopracciglio.
-Bho così, sennò con chi altro vorresti ballare? Zayn ballerà con Francesca quella ragazza alta e mora, Liam con Lucy quella alta biondi con gli occhi azzurri, Niall con la sorella di Francesca e Louis con me-
Mi stava prendendo in giro?
-Che centra? Non c’è mica solo Harry in questa sala! Ci sono anche altri ragazzi!-
-Si, di 26 anni, ballerai con loro?-
Disse lei con quella voce tipo da sò tutto io. La odiavo quando faceva così.
-Bhè potrei sempre chiedere a… A… Non so mio padre?-
Ok, la scusa del padre era pessima. Ok adesso le opzioni erano tre: Allora o ballare con Harry, o con i 26 enni oppure ballare seriamente con mio padre… No ok l’ultima la escluderei.
-Pff, per favore!- Disse lei ripassandosi il trucco.
-Qualcuno troverò-
-Questo è certo, non è da escludere il fatto che tu sia una bella ragazza-
Disse lei –Però forse dovresti darti un po’ più di trucco- disse avvicinandosi a me con dell’ombretto azzurro.
-Ehm, no grazi
e va bene così- Dissi.
Odiavo truccarmi troppo, insomma non me ne era mai importato molto, mascara e un filo di matita e stop! Mia madre e Lilly mi dicevano che io stavo bene anche al naturale, non che io sia bellissima, anzi diciamo che non sono né bellissima né bruttissima forse una via di mezzo, anche se io non la penso seriamente così: ho i capelli che sono un biondo quasi castano chiaro, gli occhi verdi con sfumature marroncine, sono magra e alta.
-Come vuoi- Disse lei –Dai andiamo, i ragazzi ci staranno aspettando!-
Detto questo uscimmo dal bagno e ci sedemmo al nostro tavolo. Poco dopo sentimmo una voce:- Adulti, ragazzi e bambini ora si balla!-

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xXElyXx