Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Emilystrange97    05/05/2013    0 recensioni
[anime&manga]
[anime&manga]Questa è il sequel della seconda stagione di Kuroshitsuji II. Siccome non mi è piaciuto il finale ho deciso di continuare la storia per farla terminare come meglio credo u.u
Spero vi piaccia :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non va mai come si vorrebbe
 
Ciel era immerso nell’acqua. Il tuffo che aveva fatto era stato così potente da fargli perdere i sensi,nonostante ciò la sua mente viaggiava veloce correndo da un pensiero a un altro senza una vera pista da seguire. Ma dov’è Sebastian? Il tredicenne si domandava perché fosse lì,avvolto dall’oscurità del mare che infuriava in superficie…laggiù no,laggiù tutto era tranquillo…non doveva nemmeno sforzarsi di respirare! Aspetta un momento,io sto respirando? Ma io sono sott’acqua…Eppure quella situazione lui l’aveva già vissuta, ne era certo, anche se al momento non se la ricordava. Sebastian! E’ uno scherzo?! Se è uno scherzo smettila subit- Ciel si interruppe,in un attimo una valanga di ricordi gli avevano attraversato la mente,adesso era così pesante,così piena, si era pentito di aver voluto comprendere la situazione. Se Sebastian fosse andato da lui avrebbe scoperto…avrebbe scoperto che lui oramai era un demone e che la sua anima si era persa chissà dove…Tutto per colpa di quell’idiota di Alois.  Ciel non voleva tutto questo,sin dall’inizio sapeva che avrebbe dovuto dare la sua anima a Sebastian,era preparato,non temeva la morte, semplicemente sapeva che era giusto così: lui aveva fatto un patto con quel demone e lo avrebbe rispettato. D’altro canto dentro di lui c’era una vocina che tutta felice canticchiava e rideva:” Guarda Ciel! Ce l’abbiamo fatta! Siamo vivi! Sei vivo! Hai riavuto indietro il tuo futuro…” Non sono sicuro che sia il futuro che volevo. Il ragazzino era sempre più confuso.
“Signorino!”-disse una voce proveniente dall’alto. Era Sebastian,il suo maggiordomo.E’ arrivato…e adesso che faccio?
“Signorino si svegli!”-Sebastian teneva salde le mani attorno alle spalle del suo padroncino e lo scuoteva preoccupato-“La prego si svegli,sta sognando!”. Ciel aprì gli occhi, Sebastian era lì di fronte a lui:i capelli corvini,il viso pallido,gli occhi nocciola che spesso lasciavano il posto ad occhi di un rosso sangue. Assomigliava a suo padre. Era solo un sogno…o meglio,almeno questa volta lo era. Lui era un demone a tutti gli effetti,ormai. Da quella notte,la notte in cui Sebastian e Claude avevano lottato per la sua anima,lui era divenuto un demone facendo sì che nessuno dei due maggiordomi potesse mangiare quell’anima tanto desiderata. E tutto per colpa di un ragazzino idiota, Alois Trancy…anzi Jim Macken che aveva voluto rovinare la vita di tutti solo per sentirsi meglio. Un viziato ecco cos’era. Ma ormai il danno è fatto,è inutile che io stia a perder tempo in questo modo. Ciel pur avendo solo tredici anni era molto maturo,come anche ombroso,serio,severo,caparbio e in qualche modo viziato anche lui.
“Non devi preoccuparti Sebastian,sto bene”-tagliò corto il ragazzo guardando in tralice il suo maggiordomo. Il volto di Sebastian si distese,evidente segno di rassicurazione. “Bene allora”-rispose -“Il piatto di oggi è un croissant,accompagnato da un rinfrescante bicchiere d’acqua.” Ciel dovette fare bene mente locale prima di rispondere. Da quando i piatti che gli venivano serviti erano così poveri? E perché Sebastian non l’aveva ancora cambiato d’abito? Si guardò e tutto gli ritornò alla mente:indossava ancora il completo nero di una settimana fa,era pulito e impeccabile come la prima volta che l’aveva indossato. A fianco a lui, su uno scatolone erano poggiati il suo cappello,la benda e gli anelli. Era da una settimana che avevano lasciato villa Panthomive,facendo credere a tutti di essere morto, ed era da una settimana che lui e Sebastian andavano di città in città senza un particolare obiettivo. Quella volta si erano fermati in un vicolo alquanto pulito e pieno di casse su cui riposarsi(anche se non erano molto comode).
“E’ presto”-disse con la voce ancora impastata di sonno. Era davvero presto:il sole aveva appena cominciato a sorgere. Sebastian rispose: “Non me ne voglia signorino ma penso di aver trovato finalmente un posticino dove potremmo sistemarci e-“-“Non voglio sistemarmi-lo interruppe Ciel immediatamente sveglio-“Non sono diventato un demone per fare la stessa vita di prima”-il suo sguardo era di sfida. Sebastian era sorpreso: il suo bocchan era davvero l’anima migliore che avesse mai visto. Peccato che adesso fosse finita chissà dove,senza nessuno che potesse gustarla…E’ davvero ingiusto! Io sono un demone e vengo raggirato in questo modo…Noi avevamo fatto un patto,so che non c’entri nulla Ciel ma potresti almeno mostrare un po’ di compassione!L’aveva pensato davvero? Compassione? Lui? Ma è un demone,l’ha detto lui stesso!Compassione…mi piace pensare che lui ne provi almeno un po’ per me anche se non lo dimostra…Per quanto detesti ammetterlo questo ragazzino mi ha insegnato cosa vuol dire davvero essere un umano. E’ bizzarro come proprio lui ci sia riuscito,la persona meno gentile che io conosca. Come può un moccioso cinico,caparbio e insolente come lui riuscire a farlo?Se lui si facesse avanti,dicendo quello che realmente pensa,allora lo farei anch’io .Ma in fondo queste cose non gliele avrebbe mai dette,avrebbe continuato così, interpretando il ruolo di personaggio perfetto e impeccabile,come sempre.
 
 
 
 
                                                     (Spazio Autrice ahahahahahha)
                                                  Beeeeeeeeeene. Non sono pazza. DAI.
                                                           Amatemi :’(
                                Lo so che il capitolo è un po’ corto ma sono ancora all’inizio!
                                             Spero vi sia piaciuto e ricordate: RECENSITE! :33
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Emilystrange97