Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dady2000    05/05/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Marta , una ragazzina di 16 anni .
Bionda , liscia , occhi marroni.
Marta era una ragazzina lunatica.
A seconda di come di svegliava viveva la giornata.
Si svegliava nervosa ? Lo era tutto il dì.
Si svegliava tranquilla ? Lo stesso.
All'età di tredici anni i genitori si separarono .
Un giorno scoprì che doveva trasferirsi a Londra , cosa che la turbò molto .
Non voleva abbandonare la sua vita , suo padre , i suoi amici ... Per fortuna , però , c'era qualcosa due non avrebbe mai abbandonato : la musica.
La musica era la sua migliore amica.
Qualcosa che riusciva a farla tranquillizzare anche quando aveva voglia di spaccare tutto , per poi finire in un mare di lacrime.
Poi c'era la sua chitarra .
La sua compagna di vita.
L'aveva con se da quando era piccola.
Fu il suo primo regalo di natale e da lì capi che la sua vera passione era la musica e tutto ciò che lo circondava.
Il suo sogno era quello di diventare una cantante ma aveva bisogno di aiuto , di qualcuno che le desse la spinta giusta ad intraprendere questo cammino ...
Per fortuna , incontrerà 5 ragazzi che le cambieranno la vita ....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di mettermi a letto , bevvi un bicchiere di latte freddo , per calmarmi un po' . Quella sera mi venne un attacco di emicrania , la nuova vita iniziava alla perfezione. Dopo essermi lavata i denti,andai in camera e misi il pigiama . Mentre prendevo il cellulare dalla scrivania , cadde una foto . La raccolsi : eravamo io e mio padre alle giostre. Mio padre era in Svizzera per cui non potei salutarlo . Mi infilai sotto le coperte , chiusi gli occhi nella speranza di riuscirmi ad addormentare , invano . I pensieri erano entrati nella mia testa e non volevano saperne di uscire. Pensavo alla strada che stavo per intraprendere. Alla nuova scuola , nuovi amici , tutto fottutamente nuovo. Erano le 3 del mattino ed ero ancora sveglia, ma una trentina di minuti più tardi presi sonno. Alle 4 , quella dannata sveglia suonò. Nonostante avevo dormito poco più di mezz'ora , mi alzai dal letto. Andai a lavarmi i denti e il viso , poi infilai la tuta e le scarpe. << Marta >> mia madre mi chiamò con un tono stanco. Scesi di sotto da lei . << Buongiorno >> . << Tesoro perchè non mangi qualcosa ?! >> . << No , grazie mamma . Ho lo stomaco chiuso , mangerò qualcosa più tardi . << Va bene >> . Mia madre tornò a fare quello che stava facendo , mentre io risalii in camera . Misi in borsa le cuffiette , l'ipod , che avevo caricato durante la notte , un libro , che non avrei letto , fazzolettini , gli occhiali da sole , il caricabatterie dell'iphone e dell'ipod , e il trucco , che mi sarebbe servito più tardi. Dopo aver controllato più volte di aver preso , mi misi sulla porta e salutai la mia camera. << Andiamo tesoro ? >> domandò mia madre. << Si >>. Salutai un'ultima volta la mia casa , vecchia casa , e mi misi in macchina. Per fortuna abitavo vicino l'aereoporto , per cui dopo poco arrivammo. L'areo registrava 30 minuti di ritardo . Appena a bordo , presi l'ipod e feci partire DNA delle Little Mix, poi presi l'iphone e aggiornai lo stato su facebook. " Addio Italia , Londra mi aspetta " poi aggiunsi un finto smile sorridente. ................
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dady2000