Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: JC_00    06/05/2013    1 recensioni
Salveee |*^*/ Questa è la mia FanFiction u.u!
Spero che vi piacerà
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore:09,30-Seoul center
"Guarda a quello!"-mi chiama Up segnando il tizio che mi guarda"Ti guarda da quando siamo arrivati,perchè non ci provi"-mi suggerisce sorridendo.
"Ma chi se la deve filare"-aggiunge Himchan ridendo.Lo fulmino con lo sguardo mentre mi alzo"Ti faccio vedere io.."-dico a bassa voce dirigendomi verso il tavolino dove è seduto il ragazzo."Ehi ciao"-inizio la conversazione togliendomi gli occhiali.
"Ciao"-risponde sorridendo"Prego siediti"-mi indica la sedia."Ti serve qualche cosa?"-mi domanda posando il cellulare sul tavolo.
"No niente.Ho visto che è da più di un'ora che mi fissava,ci conosciamo?"-domando sedendomi.Non è il solito pervertito di quarantanni che cerca la ragazzina di vent'anni,si vede dal suo viso che è un ragazzo giovane e carino.
"Quindi anche tu mi guardavi"-mi risponde sorridendo"Sei una ragazza davvero carino quindi l'occhio cade"-aggiunge continuando a sorridere.
"Grazie,ma anche tu non scherzi.Io sono Willow"-dico porgendogli la mano.
"Piacere mio"-mi stringe la mano"Io sono Tae Il..Sai il tuo volto mi sembra familiare"
"Davvero?"-rispondendo sorridendo.
"Per caso lavori al N-Club?"-mi domanda.
"Qualche volta,per esempio stasera sono la"-
"Uhm..Casomai ci vediamo là"
"Perfetto!"-rispondo sorridendo,con la coda dell'occhio vedo i miei compagni fissarmi stupefatti.-Caro generale ti sei sbagliato questa volta-penso
"Ti va di scambiarci il numero di telefono?"-mi domanda prendendo il suo cellulare.
"Perchè no."-rispondo estraendo dalla tasca della felpa il mio cellulare "Passami il tuo cellulare che ti scrivo il mio numero"-aggiungo.Il ragazzo mi passa il cellulare e io gli scrivo il numero.Semplice no.Un cliente in più.
"Ecco fatto,guarda io ora devo andare mi aspettano i miei amici,tu mandami un messaggio con il tuo numero così ci becchiamo la stasera"-dico alzandomi."Mi ha fatto piacere conoscerti"-aggiungo sistemando la sedia.
"Anche a me,allora a stasera"-risponde sorridendo.Ritorno al mio tavolo sorridendo."Uhm..Chi era quella che nessuno se la filava?"-dico rivolgendomi a Himchan.
"Ok questa volta hai vinto!"-risponde ridendo.
"Up?"-una ragazza si avvicina al tavola chiamandolo.
"Si dimmi?"-risponde girandosi verso la ragazza.
"Ti ricordi di me?"-chiede sorridendo.
"Si mi ricordo...Krystal giusto"-risponde sorridendo
"Si,si..Ti volevo chiedere se qualche giorno potremmo uscire!".
"Ehm...Ecco io non so se posso"-risponde,subito dopo gli arriva un calcio da parte di Himchan che gli fa segno di si.
"D'accordo"-risponde la ragazza turbata.
"No aspetta!Posso,posso.Quando?"-domando prendendo il cellulare.
"Ah ma lei sta con voi?"-domanda "Krystal" segnandomi.
"Si perchè?"-rispondo velocemente con tono freddo.
"Per caso stai con Himchan?"-mi fa un altra domanda.
"Io con la"-risponde Himchan"Ma perfavore"-aggiunge iniziando a ridere.
"Io vi vedo bene insieme"-aggiunge Daehyun squadrando da capo a piede la ragazza difronte a noi.
"Taci"-rispondo lanciandogli un fazzoletto di carta.
"Allora va bene sabato prossimo?"-domanda la ragazza rivolgendosi a Up.
"D'accordo"-risponde sorridendo.
"Allora a sabato..Ciaoo"-risponde salutando e allontanandosi dal tavolo.
"La smetti di guardargli il culo"-sbraita Yougnjae dando una gomitata al compagno che gli sta a fianco.
"Sei geloso?"-gli domanda lanciandosi uno sguardo malizioso,posandogli una mano sulla gamba.
"Ti stai fermo,non sono frocio!"-replica spostandogli la mano.
"Dai che so che ti piace quando ti do questa attenzioni"-risponde Daehyun ridendo.
"Senti Low forse stasera non posso accompagnarti!"-mi dice Himchan passandomi l'acqua.
"Cosaaa?"-urlo"Perchè?"-gli domando.
"Ho appena preso un impegno con una ragazza"-mi risponde"Però calmati,sono sempre più grande"-aggiunge alzando il tono della voce.
"Ragazzi abbassate la voce!"-ci consiglia Up guardandosi attorno.
"Ma come cazzo ragioni??Apposto!"-dico incazzata.
"Oh,ragazzi modera i termini io sono il più grande qua.Quindi chiedimi scusa!"-risponde sbattendo la mano sul tavolo.
"Scusa?Scusa un corno..Sapeva che avevi già preso un impegno con me,si tratta del gruppo"
"Low ,Himchan calmatevi..La gente sta guardando"-cerca di calmarci Youngjae.E' molto raro che io e Himchan litighiamo ma quando lo facciamo siamo in grado di ucciderci a vicenda e non parlarci per giorni.
"Si,voglio le tue scuse!Ora"-replica.
"NO"-rispondo,nel modo di muovermi per sbaglio faccio scivolare sopra di lui il succo d'arancia.Lui abbassa lo sguardo sulla maglietta e poi mi fulmina con lo sguardo.
"COGLIONAAA!Chiedimi scusa,guarda cosa cazzo hai fatto"-mi urlà contro mostrandomi la macchina.Lo guardo e po velocemente mi alza facendo cadere la sedia.
"Fottiti idiota"-gli urlò uscendo dal bar.Io in fondo sono una ragazza sensibile e ho anche la lacrima facile.Mi seggo nel muretto difronte il bar sfogandomi con la mia felpa.
"Ha pure il coraggio di chiamarmi cogliona?"-mi domandò continuando a piangere."Io lo faccio per il bene del gruppo è lui,si trova la troitta lasciandomi in asso..Ho il migliore amico più bello del mondo"-continuo a parlare sola fregandomene della gente che passa e mi guarda sconvolta.Senti vibrare il mio cellulare.Lo apro e rispondo.
"Pronto..Bang?...Si qua tutto bene...No niente tranquillo...Siamo al bar del centro...Si tra un po andiamo a fare le consegna...Ok salutami zelo,ciao"-chiudo la chiamata riposando il cellulare il tasca.
"Pretende pure le scuse per il succo versato..ma non l'ho fatto apposta.Lui mi deve chiedere scusa.Ogni volta sono io quella che si scusa.Cazzo,sei un idiota"-dico asciugandomi con la manica della felpa le lacrime.Vedo uscire dal bar Up con un pacchetto in mano venendo verso di me.
"Low non hai finito di mangiare"-dice mettendosi di fronte a me,china la testa togliendomi gli occhiali."Low che piange?"-mi domanda stupito.Io faccio cenno di si.
"Quello stronzo ti ha fatto?.."-"Lascialo stare è un coglione"-dice abbracciandomi.
"Ma lui lo capisce che lo faccio per il gruppo?Ho è demente"-gli rispondo abbracciandolo
"Devi mangiare?"-mi chiede sistemandomi i capelli.
"Mi ha fatto passare anche la fama"-rispondo distaccandomi."Sto iniziando ad odiarlo!"-aggiungo scendendo dal gradino.
"Non dire questo Low!Lo sai che è così,ci sono giorni che è davvero un coglione.E' legge di natura"-"Ora entriamo e fate pace ,ok?"-mi domanda porgendomi la mano.
"Io entro, ma io non ci faccio pace"-gli rispondo prendendogli la mano.Lui si gira verso di me e mi sorride.Rientriamo di nuovo dentro il bar,ci sediamo ;Up mi fa segno di farci pace o almeno di rivolgergli la parola.
"A che ora dobbiamo inziare le consegne?"-domando rivolgendomi a Youngjae,Daehyun e Up.Daehyun guarda lo schermo del proprio cellulare per vedere l'ora e risponde.
"Possiamo iniziare a fare le consegne,che ne dite?"-ci domanda prendendo il foglietto che precedentemente ci aveva dato il leader.
"Si andiamo"-risponde alzandosi Himchan."Cameriera qua ci sono i soldi"-dice lasciandogli i soldi sul tavolo."Andiamo"-ci fa segno di seguirlo.Così usciamo da bar in fretta andando verso la macchina.
"Potresti darmi le chiavi?"-domandò al "generale" guardando altrove.
"No"-risponde aprendo il proprio sportello.
"Si,invece.Dammi le chiavi!"-insisto fermando lo sportello con la gamba"Ora"-aggiungo fissandolo.
"Tieni"-risponde lanciandomi le chiavi"Sei sola una bambina"-aggiunge entrando in macchina.
"Chi ha parlato.."-dico entrando in macchina.Metto in moto e partiamo."Il primo cliente è?"-domando fermandomi al semaforo.
"Uhm..C'è scritto "Dog"-risponde Daehyun leggendo il foglietto.
"Dog?"-dico cercando di ricordare chi fosse.
"Bella,ziaaa"-mi sento chiamare.Una voce familiare;Mi giro verso la macchina che mi sta accanto.
"Bella brò"-rispondo uscendo il pugno."Come stai?"-gli domando abbassando la musica.
"Bellaaa CAP"-dice Daehyun aprendo il finestrino.
"Tutto bene"-risponde sorridendo.

-Lui si chiama Bang Min-soo ed è un mio vecchio compagno di scuola.Tutti noi l'abbiamo sempre chiamato "Cap" non si sa il perchè!Fa parte di un gruppo streetdance,una di quelle Crew di ballo che si sfidando in strada.Tra lui e Himchan c'è sempre stato un grande conflitto.Alcuni dicono perchè lui gli ha rubato la ragazza a Himchan,ma nessuno sa la verità-"http://i.imgur.com/lqh2N.jpg"


"Oooh,ciao Busan!"-aggiunge rivolgendosi verso Daehyun."Stasera venite alla street city?"-mi domanda guardando il semaforo.

"Certamente"-rispondo sorridendo"Allora ci vediamo la.Ciao CAP"-aggiungo salutandolo con la mano.
"Aspetta Low,dobbiamo passare da casa.Dobbiamo prendere i cappelli e la roba.Se ci vedono ci fanno il culo"-mi avvisa Youngjae appoggiandosi sul sedile.
"Vai pianoo"-mi rimprovera Himchan.
"Ma io piano sto andando"-rispondo togliendo piano piano il piede nell'acceleratore.
"Cambia canzone,questa è un mortorio"-dice Up. sospirando."C'è caldo"-aggiunge sventolandosi l cappello.
"Perchè non accendete l'ara condizionata?"-domanda Daehyun cercando di abbassare il finestrino.
"No mi da fastidio!"-risponde Himchan facendo segno di chiudere il suo finestrino.
"Peggio di una femmina."-dico a bassa voce continuando a guardare la strada.
"Fermaaati!Dobbiamo andare a casa!"-disse Youngjae ridendo.
"Aish,vero"-rispondo frenando di botto.
"La prossima volta più delicata"-dice Himchan scendendo dalla macchina.
"Ho capito che vuole essere picchiato".

Ore:10,30-Quartiere di Seoul"
"Quindi è buona?"-mi domanda il cliente guardandosi attorno.
"Me lo chiedi pure?"-rispondo sbuffando"Di ottima qualità!"-rispondo sorridendo maliziosamente.
"Fammela vedere!"-mi dice allungando la mano.
"Aish,bello prima i soldi poi la roba.Eh eh"-gli blocco la mano ridendo.Lui mi guarda,fa un piccolo suono con la bocca ed esce i soldi.
"Quanto?"-mi chiede prendendo i soldi.
"71693,50 won"-rispondo a bassa voce.
"Qualche sconto?"-mi domanda sorridendo.
"Niente sconto.Il vizzo è tuo non mio!"-rispondo rientrando la roba nella borsa.
"Ferma!"-mi blocca il braccio."La prendo"-aggiunge porgendomi i soldi.
"Perfetto."dico prendendo i soldi."Ora io faccio finta di salutarti e me ne vado,tu stai qui altri 10 secondi e poi te ne vai,intesi?"-gli spiegò abbassando la visiera del cappello.
"Va bene,se la roba non è buona sai cosa succede"-dice con tono minaccioso.
"Lo so.!"-rispondo velocemente.Mi volto e saluto il cliente,andando verso Up e Daehyun.
"Puoi cancellare Dog e JB dalla lista"-gli dico appoggiandomi sullo sportello dell'auto.
"Ok,ragazzi io vado dall'altro state attenti poco fa ho visto passare una pattuglia di polizia"-ci avverte Daehyun indicando lo zaino.
"Tranquillo"-lo rassicura Up."Vai,vai".Da lontano si vede Himchan che sta facendo la consegna insieme a Youngjae,mentre Daehyun è più lontano con un altro cliente.
"Oh"-mi chiama Up strantonandomi il braccio.
"che c'è?"-rispondo guardandolo.
"Ma Daehyun sta litigando?"-domanda fissando il compagno.Provo ad avvicinarmi un poco di più,si nota che hanno alzato il tono della voce e gesticolando .Himchan e Youngjae hanno già finito l'ordine e stanno venendo verso di noi.
"Provo ad avvicinarmi facendo finta di niente,voi state attenti alla macchina"-dicco avvicinandomi verso il mio compagno;Faccio un piccolo giro intorno a loro.Una voce femminile avverti l'uomo che io sto nei paraggi.Mi avrà riconosciuta.
"Tu"-mi urla l'uomo indicandomi.
-Merda!Mi ha vista-pensò mentre mi allontano.Vengo subito circondata da un gruppo di ragazzi,uno di loro mi punta una piccola pistola.
"Tu sei Low della Machete kills.Ti pare che non ti avremmo riconosciuta?"-dice ridendo."Dacci tutta la roba"-mi minaccia tenendo sempre la pistola puntata sulla mia fronte.
"Co sto cazzo che ti do la roba.Compratela"-gli rispondo uscendo dalla tasca del pantalone il mio piccolo coltello da viaggio.

-Da quando ho 11 che cammino con un coltello in tasca.Un giorno verso le sette e mezza di mattina, mentre ero seduta nella fermata del bus che lo aspettavo,si avvicinarono due uomini ubriachi sedendosi vicino a me iniziando a parlarmi ,cercarono anche di toccarmi ma arrivò l'autobus che mi salvo.Così da quel giorno cammino sempre armata.-


"Luk il Machete kills,sono qua"-gli urla un ragazzo.La pattuglia sentendo il nome "MAchete kills si avvento subito verso di noi richiedendo l'aiuto tramite radi di altre tre pattuglia.Io riesco a scappare dal quel branco che mi circondava correndo verso la macchina.

"Entraaa,entraa..Daehyun corri!"-dico correndo verso la macchina,Daehyun mi raggiunge entrando anche lui in macchina;Al volante c'è Himchan che mette subito in moto.
"Vai più veloce Channie"-lo incità Up guardando fuori dal finestrino.
"Più di così non posso!"-gli risponde accelerando.
-Siamo nella merda!Ora Bang ci uccide!"-penso mentre controlla se la roba sia tutta al suo posto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: JC_00