Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola    06/05/2013    0 recensioni
storia racontata in prima persona da Paul quando scopre la morte del amico John...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lacrima scende sul  mio viso, poi un'altra e poi un'altra ancora, finché non comincio a crollare in un pianto di sofferenza insieme ai singhiozzi.
Vi prego, ditemi che è solo un incubo! Un orrendo incubo! E che non è vero! Non ci credo… non ci voglio credere…
Ecco perché il tempo è grigio, non per la stagione, non perché l’ha detto qualche meteorologo ma perché anche il cielo è triste per la tua scomparsa e piange per te.
Se ora mi stai guardando da lassù e ti domandi perché piango per te… beh, perché ti ho sempre ammirato! Anche tutte le volte che mi trattavi male, mi insultami o mi odiavi… ti ho sempre ammirato… In tutto quello che facevi… hai vissuto una infanzia difficile, abbiamo condiviso il dolore delle perdite delle nostre madri, abbiamo condiviso la passione per il Rock and Roll, la passione di diventare più famosi di Elvis… abbiamo condiviso lavoro, successi e dei bellissimi ricordi insieme a George e Ringo.
Poi ci siamo innamorati… tu di Yoko. Eri talmente innamorato di lei che la portavi ovunque! Anche nel nostro lavoro. E sia io che gli altri ci siamo un po’ infastiditi… ma poi mi sono innamorato anche io, di Linda, anche noi abbiamo condiviso tutto… e lei cercherà di consolarmi
mentre noi ci siamo allontanati… tu hai scelto di vivere a New York e io in Scozia. Tu hai combattuto per quello in cui credevi e rischiando grossi guai ma hai sempre combattuto insieme o da solo. Hai avuto dei periodi bui ma ce l’hai fatta a superarli.
Eri felice, insieme a tua moglie e a tuo figlio…. E ora che stavi ritornando nel mondo… ti hanno sparato… senza motivo… e non è giusto! Non è giusto!... non è giusto…
E io resto solo, in compagnia della mia rabbia, la mia tristezza e i miei singhiozzi
.

---------------------------------------------------

spero che vi piacia! e lasciate quache recesione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola