Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    07/05/2013    3 recensioni
Tu che temevi di amare e pensavi che l'amore fosse solo nelle favole,io che non vedevo l'ore di amare ma avevo paura che nessuno si sarebbe mai innamorato di me.
Tu il puttaniere della scuola e io che ora mi ritrovo innamorata di te. A volte le cose cambiano,cambiano radicalmente e ti migliorano la vita.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           



POV ZAYN :


- No, Zayn, a-aspetta - Waliyha continuava a ripetermi di non salire al piano di sopra, il che mi lasciava sempre più confuso.
Cosa le prendeva?
Bah..
- Sorellina, non è che tu non mi vuoi in casa perchè qua, da qualche parte, c'è un ragazzo? -.
- Eh? No no, ma cosa vai a pensare -.
- Sei proprio sicura? Perchè se c'è dovrei fargli un bel discorsetto; sai da buon fratello maggiore..-
- Finiscila coglione, non c'è proprio nessuno, sono sola, lo dico solamente perchè di sopra c'è una gran confusione e non voglio che tu veda quanto sono disordinata ecco..
Si beh tu odi il disordine. -
- Si, sei strana comunque.. Ma non importa perchè io ho furia e devo per forza prendere le mie cose quindi, vado su, prendo quello che mi serve e sloggio, tranquilla piccola -.
- o-okay, però ti accompagno -.
- Come vuoi..-


POV DESTINY:

Dovevo nascondermi da qualche parte..
Ma dove?
Stavano salendo, sentivo i passi sulle scale e la cosa che più mi preoccupava era che la mia camera era esattamente accanto a quella di Zayn..
Mi serviva solo una grande fortuna.
- Ehi, perchè la porta della camera degli ospiti è spalancata? C'è qualcuno? -.
Detto fatto proprio.
Ora ero davvero nella merda..
- Ehm, no è solo che stavo cercando un copriletto dato cheil mio è a lavare, ma poi ho pensato che mamma si sarebbe arrabbiata se avessi messo in disordine anche qui così ho lasciato perdere, ma poi tu hai suonato al campanello e per scendere ad aprirti, ho lasciato la porta aperta..- Waliyha avrebbe potuto vincere un premio se solo  esistesse una gara per chi inventa le scuse migliori per quando ci si trova in difficoltà.
- Ah capito, se vuoi prendi quello di Safaa con disegnate sopra le principesse, dormiresti da favola -.
Il moro rise.

E' possibile ridere alle proprie battute?
E cosa ancora più strana.. Malik aveva un lato spiritoso?
Oddio.
- Ho preso tutto, contenta adesso? -.
Io sicuramente lo sono.
- Guarda che non voglio mandarti via, è solo che farai tardi a scuola quinndi.. ciao ciao -.
- Ti voglio bene anch'io, mi mancherai anche tu, passa una bella giornata -.
-Finiscila scemo e vai; ti voglio bene fratellone -.
- Anche io piccola -.

No, anche un lato dolce no eh; troppe emozioni in un solo giorno.                       

                                                                                                          ***

POV WALIYHA:

L'avevamo scampata, a volte sono davvero un genio, cioè.. la scusa del copriletto era stupenda.
- Des, se n'è andato.- urlai per farmi sentire.
- Davvero?  Finalmente. -
- Dai, se vuoi puoi anche scendere ora -.
La vidi scendere le scale lentamente, forse per paura che mio fratello potesse tornare da un momento all'altro.
Se fosse tornato avrei dovuto inventare un'altra scusa.
Aiuto.
- Ti devo la vita moretta mia -.
- Aw, per così poco?-
- Il copriletto.. Tu sei un genio -.
Risi.
- Ah, lo so, l'ho sempre detto -.
Iniziammo a ridere e finimmo dopo circa due minuti, non era così divertente, ma almeno ci stavamo divertendo, lei si stava divertendo ed era bello perchè non volevo vederla star male.


Spazio autrice:

Ehi asdfgh, sono tornata lol.
Iniziamo col dire che questo capitolo è una merdata e lo so, è venuto troppo infantile blah è solo che ho l'influenza e non sono tanto in vena quidi spero vi possiate accontentare..
Poi voglio anche comunicare che le recensioni stanno diminuendo e con esse anche le visite, quindi vi chiedo.. Se volete che io continui RECENSITE DI PIU', altrimenti smetto, pervhè non ha senso altrimenti..
Poi voglio dire per ultima cosa che ho iniziato una nuova ff sempre su Zayn, molto diversa da questa, moolto lol se volete passate, RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE OKAY? Spero vi piaccia come piace a me, vi lascio il linl quà sotto, alla prossima.
-Giulia <3

ECCO IL LINK DELLA NUOVA STORIA:
 " Do you remember that night? ".
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1795405&i=1

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice