Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    07/05/2013    2 recensioni
-perchè non me lo hai detto cazzo!- iniziò ad urlare nel bagno della scuola
- hai ragione Nath, ma non dirlo a mio fratello ti prego!
- ok, perchè lo farai tu vero?
- si - mentii -tu ci sarai per me vero?-
- sempre.- mi rispose.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Meg mi spieghi come facciamo a uscire di qui?- le dissi appena entrò in camera mia..

- tuo fratello sa che dormo qui no? Bene usciamo dalla finestra e siamo a posto..- rispose con tutta tranquillità

- la fai facile tu..guarda che a Tom non sfugge niente..-

- si ma non sei in carcere, non ti viene a controllare in camera ogni due minuti..

- quasi.-

- dai tranquilla, allora loro tra poco escono, non torneranno prima delle quattro, quindi noi per le tre e mezza saremo a casa, perfetto vero?

- mi fai paura Meg, conosci le loro abitudini meglio di me.

- no, è solo perchè anche io ho un fratello più grande.- mi sorrise, iniziando ad aprire l'armadio.

Ci vestimmo optando per un vestitino corto ma morbido, io beije e Meg sul blu simile al mio; scarpe da ginnastica e tacchi in borsa. Uscimmo dalla finestra, la fortuna di avere una camera al primo piano e andammo a casa di questo Josh.
Tutto procedeva per il meglio, nulla di particola, io e Meg ci facevamo gli affari nostri bevendo qualcosa e ogni tanto ballando..

- oddio, Meg..- dissi improvvisamente appena mi girai verso destra
- che hai?- mi rispose non capendo..
- ci sono tutti tutti!
- ma chi?
- girati!- la presi per le spalle e la feci girare..

Erano tutti li, Tom, Max, Nathan, Jay e Siva.. ero nella merda più totale, cosa facevo?
- cazzo, e ora?-
- stai tranquilla, saranno venuti anche loro alla festa..- cercò di tranquillizzarmi
- non credo, lo odiano! Ci staranno cercando sicuramente.
- allora, tu fai finta di niente, probabilmente non ci vedranno.-
Era convintissima, loro erano praticamente di fianco a noi ma lei era convinta che non ci avrebbero mai viste..

Come non detto, appena ci intravidero arrivarono da noi a passo più veloce.
- eccovi!- sbottò Max
- ciao!- sorrisi forzatamente
- che ci fate qui?- mi aiutò Meg
- noi? Vic che cazzo ti avevo detto su questa festa? Non ci dovevi venire! - disse Tom.
- senti, come vedi sono sana, salva, e sobria quindi sto benissimo, non rompermi!
- certo, siamo arrivati noi..-

E con questo? Ho sempre avuto la testa sulle spalle, ma mi hanno sempre trattata come una adolescente con gli ormoni a palla.
Nathan mi prese da un braccio e tutti uscimmo da quel giardino..
- eh lasciami!- mi scossi un po', liberandomi dalla presa..

Arrivammo a casa e Meg rimase da noi come deciso già da prima, meglio così, almeno Tom avrebbe evitato l'incazzatura con in casa lei, ero salva almeno fino al giorno dopo..
Dormimmo benissimo e non ci svegliammo nemmeno tardi; dopo colazione accompagnai Meg alla porta e andò a casa sua..

Ero pronta.

-Vic, vieni qui un attimo.- ecco appunto, era li in sala seduto sul divano come se mi stesse aspettando da ore.
- cosa vuoi? Ne abbiamo già parlato ieri e ho capito..-
- no forse tu non hai capito che sei sotto la mia responsabilità!- iniziò ad alzare la voce
- oh stai calmo, cazzo urli? L'ho capito mamma mia, manco mi stessi drogando, ero a una festa!
- con gente sbagliata!
- ma non li ho nemmeno cagati gli altri invitati.
- D'ora in poi alle feste ci andremo insieme.
- col cazzo Tom, scordatelo.
- vedrai.
No, che palle, non avrei mai sopportato questa cosa, l'unico momento per stare sola con Meg erano le feste e d'ora in poi ci sarebbero dovuti essere anche questi cinque futuri body guard? Dovevo fare qualcosa per forza.



Eccomi, si sono viva, questi sono i mesi peggiori ma ci sono!
Questo capitolo può non dirvi nulla, infatti è solo di passaggio e anche molto breve, ma il prossimo è gia quasi pronto, 
molto interessante! :)
MI LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se ne vale la pena continuare!
A presto e ringrazio tutti
E.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom