Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    08/05/2013    2 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il terzo capitolo.
Oggi ero ispiratissima!!
Ma come potete darmi torto, dopo tutto, con una bellezza cosi, come si può non essere ispirati!! XD
Comunque, come potrete notare, questo è un capitolo diverso,
non saranno molti i capitolo cosi, anzi, forse questo sarà il primo e l'ultimo.
Spero vi piaccia.
 
BUONA LETTURA!!!
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 
 
Ore 9.30

 

*Buongiorno!
Per me niente parco oggi, il lavoro mi ha rapito.
Jeremy*

 

*Giorno!
Non ti preoccupare.
Tanto oggi ci sono solo per poco.
Buon lavoro allora!
Sarah*

Ore 12.45
 

*Buon appetito!
Jeremy*

 

*Buon appetito anche a te!
Sarah*

 
Ore 20.45

 

*Ti posso rompere un pò le scatole?
E' un passatempo divertente!
Jeremy*

 

*Ahahah!!!
Ciao mister simpatia!
Certo, rompi pure, tanto non sto facendo nulla!
Sarah*

*Mister simpatia?! Mi hai messo cosi sul telefono?!
Che tipo di nulla stai facendo?
Jeremy*

 

*No, ma penso che lo farò presto!
Il tipo di nulla che ti porta a stare seduto sul divano a fare zapping.
Tu che fai?
Sarah*

*Ohoh, allora dovrò trovare come rinominarti!
Ok, fai zapping dove vuoi ma non sulla CBS.
Jeremy*

 

*E come mai non li?
Sarah*

*Perchè sono al Letterman Show.
Jeremy*

 

*Oddio!
No, voglio vedere!
Giuro che non ti prenderò in giro!
Sarah*

*D'accordo, ma dubito che non lo farai!
Jeremy*

 

 
Subito Sarah mise sulla CBS per guardare il Late Show stava cominciando dopo la pubblicità.
-Il prossimo ospite è un attore più volte candidato all'oscar. Diamo il benvenuto a Jeremy Renner.- il presentatore, lo annunciò.
L'attore entrò nella sala, accolto dagli applausi e dalle urla del pubblico, elegante nel suo completo blu scuro, camicia bianca e cravatta grigia.
Strinse la mano al presentatore e mentre si sedeva sulla poltroncina accanto alla scrivania, sganciò il bottone della giacca.
-Come stai?- chiese Letterman.
-Benissimo- rispose Jeremy sistemandosi più comodo sulla poltroncina.
-Allora Jeremy. sei stato più volte candidato all'oscar, la prima volta con "The Hurt Locker" di Kathryn Bigelow, la seconda volta con "The Town" di Ben Affleck. Quest'anno entrambi i loro film sono candidati come miglior film. In cosa differiscono, questi due grandi registi, a parte il sesso?- alla domanda di Letterman il pubblico scoppiò a ridere e cosi anche Jeremy.
-Si, sono entrambi dei grandi talenti. Ma non saprei, sono molto diversi. Ho lavorato spesso con Ben come attore, con lui c'era più dialogo, ci conoscevamo di più. Con Kathryn, in "The Hurt Locker", ci vedevamo poco, il set era enorme, a fine giornata arrivava con uno scialle in testa, con in mano degli schermi apribili a conchiglia e mi chiedeva come stavo. Invece Ben era sul set con me.- rispose lui ridendo tra una frase e l'altra.
Sarah si era messa comoda sul divano, gambe incrociate e una coperta sulle gambe.
-Al Late Show i colpi bassi sono all'ordine del giorno. Allora Jeremy, durante la pubblicità, dietro le quinte ti ho visto intento a smacchinettare con il telefono. Devo dedurre che c'è qualcuno d'interessante nella tua vita?- chiese Letterman con una risata che in quel momento a Sarah sembrò diabolica.
-Lo sai che non parlo della mia vita privata.- rispose diplomatico Jeremy mentre Sarah si stava schiacciando contro lo schienale del divano, sentendosi ovviamente presa in causa.
-Lo so, ma una piccola dritta per le tue fan potresti darla.- Letterman lo stava punzecchiando pur sapendo che Jeremy non parlava mai della sua vita privata.
-Sai come la penso, la mia vita privata riguarda solo me.- rispose ancora Jeremy e a quel punto Letterman rinunciò.
-Allora, a breve uscirà il tuo nuovo film. Hansel e Gretel, cacciatori di streghe. Raccontaci del film.- incalzò verso l'attore.
-Semplicemente è la favola tipica, ripresa quindici anni dopo. A quell'epoca non andavi in terapia dopo un trauma, diventavi un cacciatore di streghe.- rise Jeremy spiegando.
Letterman annuì ridendo, -Allora, ecco una clip tratta dal film.-
E in quel momento partì una scena del film che durò circa un minuto.
-Signore e signori, Jeremy Renner.- finita la clip Letterman lo annunciò di nuovo, entrambi si alzarono e dopo essersi stretti la mano Jeremy si girò a salutare il pubblico, e partì la pubblicità.
L'intervista a Jeremy era finita e Sarah tirò un respiro di sollievo.

 

 
Ore 22.00

 

*Odio quando mi fanno domande personali.
Jeremy*

 

*Mi sono sentita presa in causa,
è normale?
Sarah*

*Penso di si,
stavo scrivendo a te!
Jeremy*

 

*Ooh,
stai dicendo che messaggi solo con me?
Sarah*

*Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Jeremy*

 

*Antipatico.
Sarah*

*Sei tu che mi hai nominato mister simpatia!
Domani mattina forse riesco a passare al parco.
Jeremy*

 

*Domani non ci sono.
Ho la giornata stracolma.
E purtroppo non ci sarò per un paio di giorni.
Ma venerdi ci sono!
Sarah*

*Allora a venerdi.
Jeremy*

 

* A venerdi.
Ora vado a letto,
devo alzarmi presto domani.
Buona notte Mister Simpatia.
Sarah*

*Buona notte anche a te!
Jeremy*

 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Allora com'è? Piaciuto?
Grazie mille a chi recensisce e chi legge la storia.
Spero mi facciate sapere come trovate i capitolo.
A presto!!
 
Un abbraccio
Fairy Photograph

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls