Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    09/05/2013    1 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa in partenza per quello che leggerete!
Detto questo, BUONA LETTURA!
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
In casa sua, Sarah, nella completa agitazione si stava preparando per l'apertura della galleria.
I capelli sciolti sulle spalle, un abito nero leggermente attillato che le lasciava scoperte le spalle e la fasciava in vita e un paio di scarpe con i tacchi non troppo alti.
 
Tirata su la serranda della galleria e accese le luci, era tutto perfetto!
Gli invitati all'inaugurazione arrivarono tutti.
La serata era iniziata, mancava solo lui.
 
Sarah riusciva a districarsi tra gli invitati e a volte riusciva perfino a fermarsi a commentare le fotografie con qualcuno o a fermarsi a guardare il suoi capolavori.
La galleria era abbastanza grande, tutte le foto erano appese alle pareti, nel centro ve ne erano solo tre, quelle che preferiva;
a destra la foto di un tramonto che tingeva di arancione la baia di Long Island,
a sinistra una panchina solitaria in mezzo ad un prato ricoperto di foglie gialle ed in mezzo c'era la foto che aveva scattato a Jeremy quando si erano conosciuti.
-Bene o male non si riconosce del tutto.- disse Sarah tra se e se.
Era li, ferma ad osservare quella foto, era passata un'ora dall'orario che aveva detto a lui ed ancora lui non era arrivato; ormai iniziava a perdere la speranza.
 
Qualcuno, dietro di lei, le coprì gli occhi.
-Sorpresa.- sussurrò una voce al suo orecchio.
-Orami pensavo che non venissi più.- disse lei riconoscendolo subito.
-Te lo avevo promesso!- rispose lui togliendo le mani da davanti gli occhi di lei e posizionandosi al suo fianco osservando la foto, -Alla faccia della gigantografia.-
Sarah si girò verso di lui e scoppiò a ridere, -Ti prego, dimmi che sono quei cosi!- indicando con l'indice la faccia di lui.
Sorrisone trentadue denti da parte dell'attore, -Occhiali finti per non farmi riconoscere.- rispose sorridendo come un ebete.
Lei trattenne un'altra risata, -Ti mancano i baffi finti e il naso enorme. Oh, aspetta, prendo una matita per occhi e ti dipingo un paio di bei baffetti alla francese in faccia.- rise divertita.
-Non ti azzardare!- rispose lui girando su se stesso guardandosi attorno, -Mi fai fare un giro della galleria?- domandò poi lui.
Lei annuì e prendendolo sottobraccio come se nulla fosse ed insieme iniziarono a girare la galleria.
 
Erano solo alla prima foto quando lui, guardandosi attorno, notò una cosa abbastanza scomoda all'ingresso.
-Paparazzi.- asserì, subito Sarah guardò nella stessa direzione.
-Nel retro, subito. Vai. Me ne occupo io...- asserì spingendolo verso la porta sul retro.
Subito lui vi entrò e rimase e guardare da un minimo spiraglio che aveva lasciato aperto.
 
Sarah dopo essersi assicurata che nessuno lo avesse notato si diresse verso i paparazzi e i giornalisti che stavano affollando l'ingresso.
-Salve. Scusate, ma questa è un'inaugurazione a numero chiuso.- asserì sincera verso quel mucchio di gente.
I fotografi iniziarono comunque a girare e guardarsi attorno e i giornalisti partirono in quarta.
-L'attore Jeremy Renner è stato avvistato mentre entrava in questo locale. Dov'è? Chi è lei?- domande a manetta.
Sarah imitò una risata divertita degna di un'attrice, -Posso assicurarvi che se Jeremy Renner fosse qui lo saprei.
Questa è l'inaugurazione della mia galleria fotografica, e siccome non penso che voi non siate qui per fare un servizio su di me e sulla mia galleria, vi prego di andarvene. Grazie.-
rispose lei con la più totale calma.
I giornalisti e i paparazzi continuarono per altri minuti a starle addosso, ma alla fine se ne andarono.
Jeremy aveva visto tutto.
Sarah, appena si assicurò che tutti quei rompiscatole se ne fossero andati e si diresse subito verso la porta sul retro e da li tutto andò a catafascio.
 
-Se ne sono andati!- asserì lei tirando un sospiro di sollievo.
-Certo, e chissà che gli hai detto?- infierì lui, -Gli hai detto di conoscermi? Gli hai raccontato di noi?- era infuriato, Sarah cercò più e più volte di spiegarsi ma lui non gliene diede l'occasione.
-Pensavo fossi diversa, non credevo che anche tu cercassi solo un'altro povero cretino per fare il salto nella celebrità.- gesticolava e per fortuna nell'altra stanza non sentivano nulla.
Sarah sgranò gli occhi, cercò ancora di spiegarli che non aveva fatto nulla di tutto ciò ma lui continuava ad interromperla.
-Mi hai deluso. Addio!- disse infine lui uscendo dalla porta del magazzino per non farsi vedere.
Sarah rimase li, ferma per dei minuti interminabili.
 
Riuscì a fingere con gli ospiti e quando tutti se ne furono andati chiuse la galleria e salì in casa sua, che era proprio sopra la galleria.
Solo in quel momento, una volta stesa a letto scoppiò a piangere in modo incontrollato
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
SCUSATEEEE!!!
Non linciatemi, giuro che sistemerò tutto.
Grazie delle recensioni, ora però scappo sennò mi uccidete!!!
 
Un abbraccio
Fairy Photograph

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls