Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: tatarella20    28/11/2007    5 recensioni
Ritornare al passato, non solo con la mente, ma anche con la vita, reincontrare persone che credevi di non rivedere mai più...
Innamorarti, di nuovo...
Sto ripostando la storia, perchè ho voluto cambiare delle cose...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n

Ritorno al passato....

 

Prologo

 

Il treno sfrecciava veloce e silenzioso nella foresta.

 

Il sole piano piano scendeva dietro le montagne e vi si nascondeva quasi vergognoso e stanco del suo lavoro diurno.

 

Il lago si muoveva dolcemente, cantando un ninna nanna delicata e sublime.....

 

Le gallerie, fermavano questa immagine che subito dopo ricompariva più bella e movimentata che mai.

 

Il silenzio di quel viaggio così lungo, veniva interrotto dalle chiacchiere del treno affollato di ragazzini......quel castello che lei tanto voleva rivedere dopo dieci lunghi anni, si stava delineando davanti ai suoi occhi, e l’emozione e la malinconia che provava nel rivederlo, scatenò dentro di lei ricordi che credeva, e che sperava, di aver cancellato per sempre.....

 

Nessuno poteva immaginare quello che lei aveva passato li dentro, ora da insegnante vi ci ritornava per permettere ai ragazzi di oggi,una nuova vita con la speranza che a loro, non possa accadere quello che accadde a lei.....

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20