Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    11/05/2013    0 recensioni
Ero finalmente arrivata nella mia nuova città,qui...qui sarebbe nata la mia nuova vita!
Mi chiamo Lovely Woods e questa è la mia storia.
----------------------------------------------------------------------------------
X:Perché mi hai seguito?Non hai sentito il tuo amico?Io sono matto dovresti stare lontana da me! –disse posando la birra e passandosi tra le mani il coltellino,io a quel punto deglutii,ma decisi comunque di fare la forte e risposi:
Io:Chi ti dice che io abbia seguito proprio te? –dissi facendo la strafottente.
X:Sei una Amish vero?Si capisce da come ti comporti,oltre a come sei vestita...-disse indicando il mio vestito lungo.
Io:Si sono un Amish –solo in quel momento notai il tatuaggio di una croce sul suo braccio,vuol dire che credeva allora.
X:Che ne sai che io non ti farò del male? –sorrisi compiaciuta,sapendo ormai la risposta.
Io:Tu credi quindi,non uccidi! –dissi con sempre quel sorrisetto stampato in viso.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi ho incuriosito?Spero di si,se vi piace entrate e lasciate una piccola recensione!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*2 capitolo*
 
Non potevo credere ai miei occhi,i miei migliori amici,che si erano sempre odiati fra di loro,in questo momento di stavano baciando,erano lì e li vedevo bene,ma dopotutto ero sicura che erano entrambi ubriachi fradici,infatti Anne neanche si reggeva in piedi.
Io:Hazza staccati subito dalla mia migliore amica,la odi e perché la baci allora? –dissi con un tono autorevole,ma non ci riuscivo ad essere seria,non lo ero mai stata,infatti stavo per ridere quanto avevo sgridato Harry in quel modo.
X:Amico ma che stai facendo? –disse uno da dietro le mie spalle.
H:Liam non ci rompere e almeno per oggi non fare il papà! –disse Harry irritato dal comportamento dell’amico,ma insomma lui lo voleva solo aiutare,che cretino.
Io:Piacere,da quel che ho capito tu sei Liam,un amico di Harry,io sono Lovely,la migliore amica del signorino Styles qui presente. –dissi porgendogli una mano.
Li:Io sono Liam,comunque si,so chi sei,Harry ci ha parlato molto di te,spero vi troverete bene tu e la tua amica a vivere con cinque maschi –disse sorridendo,avevo trovato un ragazzo normale e non malato di mente,molto bene si incomincia a ragionare.
Io:Chi sarebbero questi cinque ragazzi?Anzi tre,perché due siete tu e Harry giusto? –dissi sorridendo,era da una vita che non parlavo con qualcuno di normale.
Li:Si,io e Harry staremo con voi,poi ci sarà un ragazzo di nome Louis,non so se lo conosci,poi ci saranno altri due ragazzi,Niall,un mangione,lui è un pozzo senza fondo,infatti io lo chiamo Niall pozzo senza fondo Horan. Oltre a lui c’è un altro ragazzo,Zayn,lui vuole fare sempre il duro ma invece è un tenerone assoluto,io sono il papà del gruppo quello che mette sempre a posto le situazioni,Louis è il Peter Pan del gruppo ma molte volte con le ragazze è veramente strano,si porta sempre dietro un coltellino per far paura alla gente,ma non farebbe del male ad una mosca. In fine c’è Harry che lo conoscerai sicuramente meglio di me,l’unica cosa che non sai,è che ora si ubriaca e molto spesso anche ma che penso visto che ci sei tu cercherà di contenersi. –ora che ha finito il suo monologo prende finalmente fiato,parla veramente tanto e anche molto veloce però è così carino quando lo fa,penso che tra noi due nascerà una bella amicizia.
Io:Wau,parli molto,sai anche io non sembro che parlo molto,però quando inizio a conoscere la gente,inizio a parlare così veloce che fra poco non mi capisco neanche io,penso che diventeremo ottimi amici,dicono che gli opposti si attraggono ma penso che anche noi due riusciremo a legare –dissi sorridendo,okay,ero partita anche io a parlare come un treno,e ora nessuno ci poteva fermaree,yeaaah!
 
Ok,forse è meglio che mi riprendo.
 
Sono davvero felice che il mio primo giorno qui sia andato bene,non come me l’aspettavo e come l’avevo immaginato da due anni,no...è andato molto meglio.
Ormai la casa stava iniziando a svuotarsi eravamo solo sette di noi in tutta quell’enorme casa,c’eravamo io,Annabelle,Louis,Liam e due ragazzi che ancora non conoscevo,dovevano essere Niall e Zayn,uno era biondino con degli occhi azzurri stupendi,mentre c’era l’altro che era il contrario aveva i capelli neri e gli occhi color nocciola!
Andai nella stanza di Harry,mi addormentai con lui,non conoscevo nessuno,se non Louis e Liam e non avrei mai potuto dormire con loro,quindi andai nel letto con Hazza.
 
*Mattina Dopo*
 
Mi svegliai quando sentì strattonarmi da qualcuno,aprì gli occhi e vidi Harry e Liam in boxer che cercavano di svegliarmi,aprì gli occhi e mi stiracchiai e poi sentì qualcuno parlare:
Li-H:Ma buongiorno principessa! –dissero in coro,erano così dolci,ma quel momento lo rovinò la mia risata,perché oltre ad essere dolci erano anche buffi,sembrava che si erano scritti le battute.
Io:Ok,vi siete scritti le battute o cosa? –dissi e loro si guardarono confusi,ma poi alzarono le spalle e risero con me.







*Angolo Autrice*

Salvee,ecco il secondo capitolo...
vi piacee?
Se si per favoore recensite
a me farebbe molto
piaceree <3
Io ora devo andare a fare i compitii
SCIAOO BELISIMEE (?)
T.<3

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza