Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    11/05/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!”  e volò in suo aiuto.

Vegeta si stava divertendo a stritolare Goku ed era certo che una volta distrutto lui nessuno l’avrebbe fermato.
-HAHAHAHAHAH! Ti ho in pugno,Kaarot! E dopo che avrò finito con te sarà il turno dei terrestri!-.
Nonostante il dolore fisico,Goku riuscì a pensare”Gohan,Crilin,perdonatemi. Non sono riuscito a sconfiggerlo. Mi dispiace che poi verrete fatti fuori anche voi e tutti gli altri” poi svenne.
Vegeta -Ora ti sbriciolerò!-
Stava per finirlo,quando…
-LASCIALO STARE!-.
Vegeta si voltò e vide una ragazza dai lunghi capelli neri. Era certo di non averla mai vista ma non si preoccupò molto.
Deridendola-Sei per caso venuta a salvare Kaarot?-
-Esatto! Quindi lascialo e battiti con me-.
-Vuoi batterti con me? Hahahahah! E credi di potermi battere?-
-No. So che ti sconfiggerò,e ti farò pentire di aver fatto del male a degli innocenti-. Poi si lanciò verso di lui.
 Nel frattempo,Crilin e Gohan stavano tornando indietro per aiutare Goku,avendo Gohan avvertito che suo padre era in pericolo.
Goa puntò verso la coda di Vegeta ma lui cercò di colpirla con un pugno,che schivò per un soffio e gli lanciò un colpo energetico nell’altra zampa,ferendolo.
Arrabbiato-Come osi sfidarmi?-
Dopo averlo accecato con il colpo del sole,usando la sfera creata da Vegeta,Goa prese tra le braccia Goku,ancora svenuto, e volò in cerca di un luogo dove nasconderlo.
“Resisti,Goku”.
Trovò a qualche distanza una caverna e lo portò dentro.
Dopo averlo adagiato per terra si sedette accanto a lui e cominciò a chiamarlo.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Com’era possibile che fosse lei? Non sarebbe mai stata in grado di salvarlo dalle grinfie di Vegeta.
Decise di aprire gli occhi. Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei. Aveva i capelli lunghi e sciolti del suo stesso colore e anche gli occhi erano uguali ai suoi,ma i vestiti che indossava erano diversi. Questa indossava una maglia verde chiaro e dei pantaloni azzurri.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
-Ti sei ripreso. Come stai?-
Gemendo -Ho tutte le ossa a pezzi. Aspetta,dov’è Vegeta?-
-Stai tranquillo. Gli ho accecato gli occhi e per un’pò non può vedere e nemmeno individuarci-
-Ma tu chi sei?-

Prima che potesse rispondergli sentirono entrambi la presenza di due auree in avvicinamento. Fu Goku a riconoscerli.
-Gohan! Crilin!-.
Si rese conto che correvano un serio pericolo,non potevano farcela contro Vegeta ancora trasformato in scimmione.
Goa-Vado ad aiutarli e dirò loro che sei qui al sicuro-
-Grazie-.
Sorridendo -Di niente Goku- poi volò in loro aiuto.
Goku era nuovamente confuso:come faceva quella ragazza a sapere il suo nome? E perché aveva l’impressione che in lei ci fosse qualcosa di famigliare e sentiva di potersi fidare di lei?

Nda Già da qui le cose stanno andando avanti diversamente;e a mano a mano che andrò avanti col racconto scoprirete qualcosa sul passato di Goa e sulle persone che ha perso nella sua dimensione.(l'unica indecisione che avevo era per i colori dei vestiti della misteriosa ragazza) A presto ;)
Ps. Il suo nome vi sta già facendo venire qualche sospetto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan