Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    11/05/2013    2 recensioni
allora, questa storia è... è.... unica, iniminitabile, a nessuna persona sarebbe venuta in mente tranne che a me!
La protagonista è la figlia di Raf e Sulfus, è una persona IMPORTANTISSIMA in tutti i mondi conosciuti, poi capirete perchè lo dico. ùù
Ci saranno incantesimi, colpi di scena, rapimenti, segreti importantissimi... ma anche matrimoni, baci, amicizia e amore... e cuori frantumati...
leggete se vi ho incuriosito!
*STORIA IN REVISIONE*
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Personaggi principali
 

Elis



Nome: Elis
Anni: 18
Compleanno: la notte più fredda di quell’anno, tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, a mezzanotte in punto, non un secondo in più, né uno in meno.
Altezza: 1.70
Aspetto: capelli neri con riflessi blu e occhi azzurri, pelle candida.
Particolarità:  ciuffo bianco.
Famiglia:  Raf, madre angel, Sulfus, padre devil, Thomas, fratello gemello angel.
Ruolo nella società:  sulla Terra cantante famosa in tutto il mondo (anche se va ancora a scuola), nel mondo magico Principessa delle Fate e Principessa della Luna.
Migliore amico/a: Katia, Violetta e Lucas.
Segreti: 3 vitali per il genere umano.
Potere principale: dell’Universo.
Carattere: dolce e sensibile, ha l'anima tormentata, aiuta chiunque si trovi in difficoltà, sorride quasi sempre, oltre a questo è anche la più bella e popolare della sua scuola, ammirata e adorata sia da ragazzi che da ragazze.
 
 
 
 




Katia




Nome: Katia
Anni: 18
Compleanno: 1 aprile.
Altezza: 1.67
Aspetto: capelli biondi e occhi ambrati.
Particolarità: neo a forma di stella nera sullo zigomo sinistro.
Famiglia: Tyco, padre angel, Sai, madre devil, Thomas, fidanzato angel.
Ruolo nella società: nessuno, va a scuola.
Migliore amico/a: Elis e Violetta.
Segreti: è l’unica al mondo a sapere i 3 segreti di Elis, e per questo lei è la sua Custode.
Potere principale: della Mente.
Carattere: allegra, dolce e buona, ha molta stima di Elis, è pronta a combattere pur di difendere coloro che ama, come gli altri del resto.
 
 
 





Thomas




Nome:Thomas
Anni: 18
Compleanno: 31 dicembre (è il primo dei due gemelli).
Altezza: 1.80
Aspetto: sembra più il gemello di Katia, visto che d’aspetto è l’opposto della sorella.
Particolarità: stella rossa sullo zigomo destro.
Famiglia: Raf, madre angel, Sulfus, padre devil, Elis, sorella gemella fata.
Ruolo nella società: modello, ma va ancora a scuola.
Migliore amico/a: Ehm… credo nessuno.
Segreti: nessuno.
Potere principale: delle Armi.
Carattere: molto allegro, sorride sempre, è innamoratissimo di Katia, è pronto a tutto per difendere la sorella.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Violetta



Nome: Violetta
Anni: 19
Compleanno: 2 novembre, il giorno della commemorazione dei defunti.
Altezza: 1.70
Aspetto: capelli neri e occhi viola.
Particolarità: sul collo ha il marchio Alfa e Omega, avuto in eredità dalla madre.
Famiglia: Eleonor, madre defunta, era una Strega, ma nessuno lo sa a parte il padre, Robert, re dei Lupi Mannaro; Lucas, fratello minore.
Ruolo nella società: Principessa Leggittima del Trono dei Lupi Mannari, ha, però, abdicato.
Migliore amico/a: Elis e Katia.
Segreti: non lo sa nemmeno lei, è mezza Lupo Mannaro e mezza Strega.
Potere principale: è una maga delle pozioni, ma il suo potere è dei Ricordi.
Carattere: un pò introversa, è sempre molto calma, educata e seria. E' la più grande di tutti, ma nonostante questo ha grandissima stima e ammirazione per Elis.
 
 
 





Lucas




Nome: Lucas
Anni: 18
Compleanno: 31 ottobre.
Altezza: 1.80
Aspetto: capelli neri e occhi verde foresta.
Particolarità: è l’unico Lupo Bianco di tutti i Lupi Mannari, e quando si sta per trasformare, i suoi capelli diventano bianchi e gli occhi si riducono a due fessure di colore giallo.
Famiglia: Eleonor, madre Strega morta alla sua nascita, Robert, padre re dei Lupi Mannari, Violetta, sorella maggiore.
Ruolo nella società: Principe Leggittimo dei Lupi Mannari, perché la sorella ha abdicato.
Migliore amico/a: Elis.
Segreti: ama Elis da quando si sono incontrati. Quando si trasforma perde il controllo di sé, e potrebbe uccidere tutti, tranne Elis, che è l’unica che può riportarlo alla normalità con un bacio (e questo a lui fa mooooolto piacere) ed è anche l’unica che non sia della sua faliglia a saperlo. Ha un segreto qui non elencato di cui sono a conoscenza Violetta e Katia, e nemmeno lui sa che loro sanno.
Potere principale: si trasforma in Lupo Bianco.
Carattere: introverso, silenzioso, darebbe la vita per Elis, e in più di un'occasione sembra che per lui esista solo lei.





 
   
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: gatta12