Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emo_Girl    11/05/2013    2 recensioni
Sinceramente non saprei cosa scrivere nell'introduzione, anche perchè già si capisce abbastanza dal titolo di cosa voglio parlare xD
Comunque queste sono solo delle pagine di diario niente di che.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a dormire

Ormai è una cosa che succede sempre, ogni volta che sto per addormentarmi lui entra nei miei pensieri.

Penso a lui, alla sua voce, alle giornate passate insieme e quelle che passeremo.

Si lo ammetto a volte faccio pensieri un po’ perversi, ma su via, chi non ne ha mai fatto uno ? Che poi i pensieri non sono poi così ‘’perversi ‘’ , al massimo penso che quando lo vedrò potrei anche essere capace di saltargli addosso, ma non credo sia perversione saltare addosso a qualcuno. Ma va be’ non scendiamo dei dettagli…

Ogni volta che mi sdraio sul letto e poggio la testa sul cuscino, la mia mente di collega a lui, sembra che lo faccia apposta per non farmi dormire, ma non importa, ne vale la pena perdere un po’ di tempo per pensare a lui.

Però quando sono nel mio letto, non lo vorrei solo nei miei pensieri, ma anche accanto a me. Per stare uno abbracciato all’altro, mentre ci guardiamo negli occhi e ci rubiamo qualche bacio, per poi addormentarci insieme accoccolati come due gattini. Lo so vi può sembrare un paragone del cavolo, ma siamo esattamente così, sue gattini che giocano assieme. Che giocano ad amarsi e a volersi bene, dopotutto l’amore è un gioco no ? E io credo di aver perso, perso il mio cuore e la testa solo per lui, solo per quel ragazzo. Quel ragazzo fantastico, che finge di essere forte e contro l’intero mondo, ma alla fine è timido, dolce , romantico e semplicemente perfetto.

Sarei persa senza di lui, senza i suoi abbracci ed i suoi baci, così caldi e sinceri, così puri e veri che non so neanche come descriverli. Forse come l’acqua dei ruscelli limpida e trasparente, oppure il vento estivo che ti accarezza la pelle, ti passa fra i capelli e fa esibire in una danza gli alberi e l’erba verde del prato.

E con questi pensieri poi mi addormento felice, comincio a sognarlo e la mattina mi sveglio con il sorriso sulle labbra perché so che un'altra giornata è passata e ne mancano sempre di meno a quella in cui lo vedrò insieme al suo fantastico sorriso.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emo_Girl