Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    12/05/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Capitolo 12: Voglio essere tua
 
           Riassunto capitolo precedente: Goten ha un irrefrenabile desiderio di vedere la sua Bra, così la chiama e la invita a casa sua. Nel frattempo, Pan e Trunks sono in spiaggia ad assaporare quell’ultimo assaggio d’estate...

 
           Il sole stava per tramontare, il cielo si era colorato di un magnifico arancione che dava a quel momento un’enfasi ancora più magica. Il panorama che si poneva davanti agli occhi di Pan era meraviglioso: il sole stava calando dietro la linea del mare colorandolo di uno splendido giallo misto al normale azzurro del mare.
           I due ragazzi erano ancora seduti sulla sabbia ad osservare quel magnifico paesaggio. Era tutto così romantico. Trunks teneva le dita incrociate a quelle di Pan, la quale, a sua volta, teneva la testa poggiata sulla spalla del ragazzo.
            “Sai non avrei mai immaginato di provare un amore tanto intenso per una persona. Non sapevo neanche che  esistesse un sentimento così profondo” disse dolcemente Trunks, accarezzando con l’altra mano i morbidi capelli di Pan.
            “Non esisteva” rispose la ragazza dai capelli d’ebano. Trunks, sentendola, la guardò con aria confusa. “Lo abbiamo creato noi” concluse, sorridendogli.
Trunks avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza, unendole in un delicato bacio.
            “Con te mi sento bene. Non credo di essere mai stato così felice in tutta la mia vita. Tu sei speciale, unica e proprio per questo mi piaci. Quando mi sorridi mi sembra di essere in paradiso, i tuoi grossi occhioni neri hanno un effetto afrodisiaco su di me, le tue sottili labbra son droga per me. Non riuscirei a stare senza di te neanche per un solo giorno. Sono completamente dipendente da te” le sussurrò il ragazzo dai capelli lilla.
           Pan gli portò una mano sulla guancia e iniziò ad accarezzargli delicatamente i perfetti lineamenti.
            “Io, invece, ancora non riesco a credere che tu sia adesso qui con me. Mi sembra un sogno, è troppo bello per essere vero. Ho paura di svegliarmi una mattina e capire che tutto questo è solo frutto della mia immaginazione” fu la risposta di Pan.
            “Secondo te” il lilla baciò Pan sulla guancia, “questo” le baciò le labbra, “può essere” ora sul collo, “solo un sogno?” la baciò sul petto, dove si trovava il cuore della ragazza.
           Pan, non riuscendo più a resistergli, gli saltò letteralmente addosso. Si ritrovò sopra di lui e iniziò ad accarezzargli il contorno dei perfetti addominali. Lo baciò prima sulla bocca, poi sul collo, per poi scendere sempre più giù, fino ad arrivare a baciargli il dorso completamente nudo.
            “Ti amo Pan” disse il lilla, iniziando anch’egli a baciarla. “Adesso sei convinta che non è solo un sogno?”
            “No, non riuscirò mai ad esserlo” rispose la ragazza dai capelli d’ebano.
 
           Nel frattempo, Bra e Goten erano seduti davanti al televisore. Avevano appena finito di mangiare una pizza, e ora erano abbracciati sul divano a vedere uno stupido e noioso film d’amore.
           Bra si passò una mano nei capelli, spostando un ciuffo dietro l’orecchio. L’attenzione di Goten, piuttosto che sul film, era concentrata sulla ragazza che aveva tra le braccia. Non gli importava niente di quel patetico film, voleva solo averla, ora.
           La turchina, accorgendosi delle attenzioni del ragazzo, gli rivolse uno sguardo interrogativo, a cui lui rispose con  un meraviglioso sorriso.
            “Non ti piace il film?” gli chiese Bra.
            “In realtà no” rispose Goten, iniziando ad accarezzarle i capelli. “Mi piaci tu” concluse.
           La ragazza arrossì violentemente. Nonostante stesse con Goten ormai da  molto tempo, ogni volta che le diceva qualcosa di dolce non poteva fare a meno di non arrossire e iniziare a tremare come una foglia. Si sarebbe mai abituata alle dolci parole di quel ragazzo? Probabilmente no.
           Goten baciò la turchina sulle labbra, ma quello non fu uno dei suoi soliti dolci baci, fu un bacio ricco di desiderio e passione, con il quale le comunicò quanto voleva che fosse sua.
           Dalla bocca si spostò velocemente sempre più giù, fino ad arrivare a baciarle il contorno dei perfetti seni. Con una mano la spinse giù, facendola sdraiare sul divano proprio sotto di lui.
            “Goten” disse la turchina, cercando di fermarlo. Ma il desiderio del ragazzo era troppo forte. “Goten ti prego...”
 
            “Però, prima di svegliarmi da questo magnifico sogno, vorrei fare un’ultima cosa...” disse Pan con tono seducente, mordicchiandosi il labbro inferiore.
            “Tutto ciò che vuoi” rispose il lilla, assecondandola.
            “Tutto?” chiese la ragazza dai capelli d’ebano, alzando un sopracciglio.
            “Tutto” confermò Trunks.
           La ragazza fece stendere il lilla sulla sabbia, accarezzandogli sensualmente i possenti muscoli delle braccia.
            “Voglio essere tua” gli sussurrò nell’orecchio.
           Trunks, non aspettandosi mai una richiesta del genere, la guardò confuso.
            “Ti prego” disse, “fammi tua”.
            “Sei sicura di sapere cosa mi stai chiedendo?”.
            “Si”.
            “Ma hai solo...”
            “Shh” disse, interrompendolo portandogli un dito sulle labbra, “io ti amo, e questo mi basta”.
            “Davvero sei pronta?”.
            “Si” rispose, “lo desidero più di ogni altra cosa”.
           Il ragazzo, vedendo negli occhi la convinzione di Pan, la accontentò. In fondo, anche lui aveva sempre avuto il desiderio di fare l’amore con lei, ma aveva cercato sempre di nasconderlo, pensando che Pan fosse ancora una ragazzina. E invece no, si sbagliava. Ormai era una donna. E le sue perfette forme, già mature, ne davano la conferma.
           Eppure quel visino così innocente sembrava dirgli il contrario. E se si fosse pentita?
           Ma tutti i suoi dubbi furono cancellati dalla vista degli occhi della ragazza, che gli chiedevano ardentemente ciò che entrambi bramavano.
 
 
           Ciao carissimi lettori,
           PERDONATEMI, PERDONATEMI, PERDONATEMI :’(
           Ho potuto aggiornare solo ora perché ho avuto alcuni problemi con il pc e ho dovuto portarlo ad aggiustare, ma vi prometto che non succederà più.
           Giuro che mi farò perdonare...
           Al prossimo capitolo :33
           Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile