Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: demjsangel    13/05/2013    2 recensioni
i know, i'll never be perfect,
but i'm gonna work it.
la storia di una quindicenne con sogni e asprirazioni, con una vita piena di delusioni.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Benson, Keegan Allen, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra giornata, altra mattina, altro sole che sorge e sempre la stessa storia. Sono Ashley Benson, una ragazza che respira la stessa aria da diciassette anni e questo la fa sentire alquanto lunatica. Sono Ashley Benson, la stessa ragazza che non cammina senza un paio di cuffiette nelle orecchie. Sono Ashley Benson, la solita ragazza che sembra avere l'etichetta ''ragazza noiosa'' attaccata dietro la schiena, o peggio, in fronte. Sono Ash.. <> una voce squillante e piena di allegria attira la mia attenzione. <> Era lei, Shay Mitchell, la mia migliore amica da sempre, la ragazza pił popolare della scuola. Avete presente quelle ragazze con la macchina sportiva ultra moderna, gli occhiali da sole anche d'inverno, i capelli sempre impeccabili e il guardaroba perfetto? Ecco, Shay era esattamente quel tipo di ragazza. Sorrido pensando a quanto noi due siamo diverse e salgo in macchina.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: demjsangel