Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: BowieHalloweenJack    14/05/2013    1 recensioni
Scrivo questo diario sotto l’effetto di una droga molto potente e pericolosa,chiamata in gergo comune “Caparezza”. Lui è il mio idolo,il mio mentore,la mia guida spirituale,il mio guru,il mio tutto. Diciamo che sotto la sua musica,o con l’ausilio della sua musica,ho scritto la tesina per l’esame di stato. E sempre con la sua mano affronto la vita di ogni giorno,perché le sue parole mi fanno ricordare che nella vita si può essere razionali senza perdere mai il sorriso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate la luuuuunga assenza!
Sono troppo pigra per mettermi al pc e trascrivere ciò che butto giù nei miei appunti! :P buona lettura!
 BowieLove93


Ogni tanto mi guardo allo specchio e mi chiedo:PERCHE'.
Perchè Dio,hai permesso che i miei capelli diventassero ogni giorno più ricci e più scuri?
Perchè Dio,hai permesso ai miei occhi di perdere colpi ogni anno(col risultato finale di TALPONA)?
Perchè Dio,hai permesso al ciclo mestruale di venirmi a fare visita alla tenera tenera età di 9 anni? Compromettendo così la mia crescita!

In pratica a 9 anni avevo i peli nei posti più impensabili,le tette di una quattordicenne,la super-vista di DareDevil e il fisico massiccio di un neo-calciatore.
E magari fosse stato proprio quello di un Neo-calciatore! Magari! Ero molto più cicciona.

Vedi Dio,al mondo esistono disgrazie ben peggiori.
Ma a 9 anni non è carino sentirsi apostrofare con epiteti che non sto qui a ripetere,essendo al cospetto di anime candide (ah-ehmm..)

Così i miei ormoni sballati hanno fatto sì che il mio fisico divenisse armonioso e pieno di grazia come quello di un elefante obeso.
Nessun maschio mi considerava bella,nè tantomeno carina,nè tantomeno discreta. Anzi,a dire la verità,era già tanto che riuscissero a capire che io fossi una femmina!

Sorvoliamo gli odiosi anni trascorsi alle elementari e voliamo direttamente alle medie.

Le medie. Che incubo.
Dante Alighieri nell'Inferno non avrebbe potuto fare di peggio.

I primi giorni,dopo l'inserimento,erano trascorsi in modo abbastanza piacevole. Ero in classe con Fra,con la quale già da tempo avevo recuperato fortunatamente un buon rapporto.

Inoltre i nuovi compagni di classe sembravano simpatici. Eh,ho usato il giusto verbo:"sembravano".
Sotto la loro pelle secondo me abitavano i VISITORS,talmente si sono dimostrati crudeli.

Erano dei veri e propri bulli,tutti dal primo all'ultimo senza esclusione di colpi,che dovevano sfogare le loro insoddisfazioni su un bersaglio.

Io ero perfetta. E siccome Fra girava sempre insieme a me,ben presto anche lei divenne bersaglio di sherzi davvero orribili.

Ma come,Sara che fino alla 5° elementare era  una leonessa?... Non so come mai,ma dagli  11 ai 13 anni il leone si assopì, si prese una vacanza,andò in pensione,se ne scapò in quel di vattelapesca chissà...

Per questo quando loro mi sfottevano io non trovavo mai il coraggio di rispondere a tono. Mai che alzassi gli occhi verso i miei carnefici,subivo a testa bassa.
Fra,che Dio la benedica,ogni tanto invece si faceva sentire.
Per questo un bel giorno Roberta,una mia compagna di classe dalla femminilità praticamente inesistente,la trascinò fino a dentro al bagno delle ragazze,le sbattè le spalle al uro e le disse...non ho idea di cosa le disse in verità,perchè Fra non me l'ha mai detto. Fattosta che evidentemente l'aveva minacciata di spellarla viva  se solo avesse ancora cercato di ribellarsi al loro regime del bullismo.

Perchè mi prendevano in giro? Semplice.
Innanzitutto perchè non seguivo le stupide mode di quei tempi,tipo:
andare in giro con l'ombelico di fuori mettendo in mostra la propria ciccia;

mettere i lacci delle scarpe DENTRO le scarpe,perchè(non ci è dato sapere come mai) era severamente vietato metrere in bella mostra i lacci;

truccarsi come delle squallide sgualdrine(che sinceramente....LE RAGAZZINE  CHE A 11 ANNI SI TRUCCANO COME PROSTITUTE NON LE POSSO PROPRIO VEDERE,NE' ORA NE' MAI POTRO'! UNDICENNI,SIETE IN ASCOLTO??? SE SI',SAPPIATE CHE SIETE RIDICOLE TRUCCATE FINO ALL'ESTREMO E VESTITE COME DELLE PUTTANE! GIA' CI FANNO BRUTTA FIGURA LE PUTTANE DI 30 ANNI CHE SI CONCIANO COSI',FIGURARSI LE RAGAZZINE...OK AL LUCIDALABBRA,A UN PO' DI MATITA...MA POI E' ROBA DA PANDEMONIO!)(scusate lo sfogo);

perchè a differenza loro io avevo una testa MIA e quindi ragionavo con I MIEI PENSIERI  cercando di distinguermi dalla massa di capre che avevo attorno;

perchè leggevo WITCH.
Ora,per chi non lo sapesse,WITCH è una rivista a fumetti. La trama,in spiccioli,parla di 5 normali ragazze unite da poteri magici. E detta così non dice nulla,ma la storia era molto carina e permettava alla tua fantasia di uscire fuori,ESPRIMERSI. Per Dinci.

Ad ogni modo,loro mi mettevano in croce per questi futili motivi -.-'' cerebrolesi.

Finchè un bel giorno.....
La natura decise di porre fine al tremendo scherzo fattomi fino ad allora. Volle scusarsi con me. E sapete cosa fece? Innanzitutto rallentò la mia miopia(che galoppava contenta verso la strada del "per sempre") ,poi decise di farmi crescere di qualche centimetro. Non molti,in realtà,però oh meglio di  niente.

Misteriosamente il mio corpo cominciava ad assumere una forma "femminile":le curve si sparsero nei posti giusti,i chili scendevano e i miei denti avrebbero detto ADDIO FOREVER all'apparecchio.
Ma tutto questo accadde mooooooooooolto lentamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: BowieHalloweenJack